What is love?
di helly

28/04/12, ore 21:38

Hellyyyyyyyyyyyyyyyyyy nn avevo notato questo tuo aggiornamentoooooo uahahhahahahahahhahahahahahha :D
Bellissimo! Bravissima...ma come ti è venuta? :D Oddio Vegeta nudo nell'acqua.....cazzarola che voglia di giocare a fare la guerra( nel letto) con lui :D
MA come faceva Goku a tenerlo sulle spalle....si insomma era nudo...VEgeta è super dotato Q:____ devi spiegarmela questa cosa ehehehheheh:D

Punto debole dei sayan i capelli??? Radish aveva questo punto debole? Ok spiegami anche questa cosa: Come faceva il bel fustacchione di Vegeta a saperlo??? Forse sarà stato posseduto anhe da luiiii????? Q:________ Dimmi di siiiiii Q:___________

Cioè come faccio a togliermi dalla testa il pensiero di Vegeta nudo su Goku?????? Oh dende......pensieri troppo perversi....<_<
Tesoro sei sempre bravissima....e ki fa morire dal ridere :D
Un mega bacione ;)

26/04/12, ore 21:05

hahahhahahahaha...hey aspetta un attimo...ma quindi Vegeta prima viveva con radish, e che facevano quei due tutti soli in casa hehehehe......XD comunque a me è piaciuta molto, goku si è dimostrato meno pervertido e piu perspicace e Vegeta era troppo tenero :3.
Non so se hai afferato quello che volevo dire (lo so mi esprimo terribilmente male), ma ti lascio qui, ci rivediamo al prossimo aggiornamento.
A presto!!!

26/04/12, ore 21:02

MA CHE COSA TENERAAA *-*
Ecco, è esattamente questo quello che ho pensato alla fine di questa flash meravigliosa *O*
Ma che dolci che sono Gokuccio e Veggy *-* Heheh Goku nella vasca *pensieri osceni*
E poi Vegeta da dove l'ha presa la pietra? o.O
Beh, della serie: "Impara l'arte e mettila da parte" :'D
Tessoro, è meravigliosa come sempre, forse di più *O*
Alla prossima! ^^
SeaLight

26/04/12, ore 18:49

Ciao Helly eccomi qua =)
Ultimamente a me inizia a piacermi Radish e il fatto che l'hai nominato mi è piaciuto.
Certo che Gokuzzo arriva sempre nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e con la persona sbagliata, sopratutto la persona!
il Principe non riesce neache a fare un bagno perchè arriva sempre Goku, ma che tenero che è *ç*
Hahaha da dov'è arrivato il sasso? xD
Brava davvero, ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^
un Bacio

26/04/12, ore 18:08

Ciaoooo! Eccomi qui, come sempre, helly!
Ahahah! Povero Veggie ... disturbato proprio mentre si rilassava nel suo " bagno reale "! XD
Peró non c ' era il bisogno di trattare così male Gokuzzo, dai! Va bè, sappiamo tutti come è fatto il Principe dei Saiyan! XDD
Comuuunque, cara ... il 22 aprile era il mio compleanno! YUHUUUUUUUU! xD
Ora ti lascio, alla prossima e fatti sentire un po ' più spesso, eh? XD

Silver spring

26/04/12, ore 17:54

Helly ha aggiornato, helly ha aggiornato, helly ha aggiornatoooo!!!! XD Oddende, il punto debole di Goku sono i capelli!!! XD del resto, buon sangue non mente!!! XD Posso dirti che all'inizio stavo pensando a una brutta cosa?!? E che credevo che la storia sfociasse in... Ehm... XD sono di fretta, non posso scrivere più di tanto... Ma oramai, sai che mi piace un casino!!!! <3 Bacioni, VegetaPrince :*

26/04/12, ore 17:39

Hahaha povero Ravanello, è il tuo nuovo bersaglio xD Con chi lo accoppiamo? Perchè non può essere il tuo bersaglio senza un degno compagno. Insomma, se è etero non ne vale nemmeno la pena, ecco. (sto diventando razzista contro gli etero, e la cosa non va affatto bene, perchè SONO RAZZISTA CONTRO ME STESSA u.u)

Uhm, dopo questa crisi esistenziale, volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto ridacchiare come un'invasata *STRANOOOO*, come al solito. Rallegri le mie giornate xD

In questo capitolo ci sono stati pochi copri/lingue avvinghiati/e. Ti sto contagiando con la sindrome di re Vegeta?? Speriamo di no, già non mi sopporto da sola xD

Vegeta che gli tira una pietra è fantastico xD Non so, mi sa tanto da lui

Comunque, brava come al solito, continua così!
Bacioni <3

26/04/12, ore 17:00

Ciao Helly <3
Sono contenta che tu abbia aggiornato. :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto *-* e poi è stato nominato Radish <3 (e il caro capellone è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Bardack e Goku) e il saper che codesto scimmiotto è entrato nelle tue grazie mi rende felice :D AMATE RADISH, AMATELO! <3 eheh, però la prossima volta pretendo Bardack u.u magari dove è miracolosamente resuscitato xD scherzo!!
Ok, mi dileguo e ho scritto tutto meno che una recensione decente D:
Alla prossima, un bacio <3

ps: su fb non potrò connettermi per un bel po', causa: i maledetti impegni scolastici (devo recuperare matematica D:).

17/04/12, ore 20:57

ahahahhahahahahaahha sono morta di risate a tutti e due i capitoli :'D non vedo l' ora di leggere il terzo!!!

16/04/12, ore 18:42

A pranzo un panino al volo, e adesso non ci vedo più dalla fame!disse Goku
Beh, dopo tutto si sa: il sedere di Veggie caro è qualcosa di assolutamente meraviglioso *-*
Molto carino anche questo capitolo :)
Un abbraccio <3

16/04/12, ore 18:39

Ma questa raccolta mi è proprio sfuggita D:
Ciao, Helly! *saluta con la mano*
Eheh, bella idea che hai avuto! <3 io adoro la Goku/Vegeta <3
Beh, Goku è stato pervertito, questa volta e Vegeta, da bravo, l'ha voluto accontentare :DD pervertito, che significa? ndGoku
Continuerò a seguirti e ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo :3 e adesso mi è pure venuta fame D:
Un abbraccio <3

16/04/12, ore 16:30

Ma ciau ^^
Davvero ti vai a fare un tatuaggio? Bello e cosa? si voglio farmi gli affaracci tuoi XD
Allora è bellissima, Goku che morde amorevolmente il regale fondoschiena di sua maestà scambiandolo per una morbina e succosa coscia di pollo è veramente tenero! Poverino stava morendo di fame.
Ma dico io, mandiamo messaggi subbliminari?!? Stupendo quando Vegeta ha detto di mangiare una Fiesta, mi sono immaginata Goku con la faccia triste, poi lo schermo diventa nero chiudendosi a cerchio come la pubblicità e compare Vegeta tutto incazzulato con la fiesta in mano xD
Hahaha lasciamo perdere che è meglio!
Bellissima come la prima e aspetto la prossimo con ansia *ç*
un Bacio

16/04/12, ore 15:55

Con questa flash mi hai fatta ufficialmente morire dalle risate. Lo vorrei sapere anche io come ti vengono certe idee cosí follemente geniali. Goku é abbastanza scemo da riuscire a confondere un sedere con un pollo arrosto e Vegeta che gli consiglia di mangiarsi una fiesta é assolutamente da non perdere XD. Mi é piaciuta quindi non ti preoccupare, non ti prenderó a padellate in testa... Per ora XD. Buona fortuna per il tatuaggio, sono sicura che sopravviverai :)

15/04/12, ore 22:18

x'D scusa ma devo riprendermi!!! X'D *dopo circa due ore* Ehm, che dire... Non mi è piaciuta... Affatto!! E sai perché?!?! Perché è semplicemente fantastica, bisogna venerarla questa genialata!!! Spaventata eh??? XD Eh be', se fossi stata al posto di Gokuzzo e avessi avuto lo stomaco vuoto, avrei addentato anche io il regal sedere... Mh... Goku, era buono??? Ok, sto delirando... Aggiorna presto, mi raccomando! Baci, VegetaPrince P.S.: un tatuaggio?? Cosa vuoi tatuarti di bello?? Sopravviverai, non fare la melodrammatica! ;)

15/04/12, ore 21:34

Nooooooooo ! Goku ha scambiato il sedere ( pardom , il regele sedere ) di Veggie per un pollo arrosto! xDDDDDD
Be', comunque ha ragione Vegeta, Goku avrebbe potuto mangiarsi una bella fiesta! Ihihihihi!
Dio mio, fantastico questo capitolooooooo ! Continua così ! xDDD Mi hai fatto passare la voglia di suicidarmi perchè domani devo andare a scuola (ci riconsegnano il test ! brrrrrrr ..... ! )
Ok, ora la smetto e sappi solo che questo cap è fantastico! Ci si rivede, caVA!

Silver spring

ps: fai un tatuaggio ? Di che disegno ? ( pettegola nd tutti) Buona fortuna ! ^^