Il diario di Ninì
di Sara_Damon_Milan

28/01/13, ore 17:59

molto carina :D ben fatta anche se semplice, passa a leggere la mia se vuoi

18/10/12, ore 18:36

Devo dire che mi hai incuriosita... adoro, anzi pardon adoriamo il film di Ninì anche se diciamo non abbiamo più l'età!!!
Ci piace il personaggio di Ninì * si a te Racky piace io preferisco Victor! by Aggie* ci sono piaciute moltissimo le scene di Ninì e Tomas(che ROMANTICI!!!) e abbiamo pianto quando si sono sposati:):)
Comunque ci piace questa idea del diario...aspettiamo i prossimi capitoliXDXD
Aggie e Racky o meglio conosciute come Rose of Blood

07/06/12, ore 22:48

mi sembra di sentire la voce di Nini che scrive il diario! davvero sei riuscita a mettere la sta personalità anche nel sto diario complimenti^^ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché mi piace il tuo modo di scrivere e ovviamente anche la storia! x non andare x le lunghe ti rifaccio i complimenti e ti saluto! =) ciaoooo!

07/06/12, ore 22:42

io e lui siamo? XD hai avuto un ottima idea davvero! Hehe ho 17 anni ma Nini mi piace da matti e ho passato momenti di rabbia dolore, felicità e gioia proprio come se fossi li! e beh volevo farti i complimenti perché mi hai incuriosito parecchio con il primo capitolo! XD XD ciao carissima! =)

06/05/12, ore 10:06

Non mi sembra male anche se inizi con un evento tragico O.O O.O O.O però questa è solo la mia opinione xD sono curiosa di vedere come andrai avanti con le pagine del diario... spero solo saranno un pò più lunghe!!! forse i tuo commenti come autrice avresti dovuto metterli un pò distanziati dal testo del racconto, no? o con un colore diverso.... u.u