Were you ever a traitor?
di Sonskyn

13/04/12, ore 22:29

*entra cantando. Music inspired by Unchained Melody*
OOOOOH, MY LOOOOOVE, MY DAAAARLIIIIIIN'!
Oddio, come potevo non passare dopo quel tuo gesto pazzo e puccioso?
Io... lo sai che è scappata la lacrimuccia? Beh, credo fosse inevitabile.
E' stato meraviglioso il tuo gesto, sai? E' stato meraviglioso quello che hai scritto. Mai nessuno aveva fatto per me un gesto così semplicemente fantastico e tu... tu sei un dono che mi è stato dato.
Ma non voglio dilungarmi con i miei discorsi lacrimevoli e passo alla storia! ;)
Mi son saliti i brividi ovunque. Davvero, queste piccole schegge di sentimento mi hanno trafitto il cuore! *momento poetico*
Innovativa, questa storia. E credo che scrivere componimenti tanto brevi sia forse la cosa più difficile.
Perché con poche parole devi colpire. Colpire al cuore.
E tu ci sei riuscita, AH, se ci sei riuscita!
E io sono emozionatissima e ti amo, AAAH, se sono emozionatissima e ti amo!
E io... okay, basta.
Però davvero, sono tutta un fremito. Questa storia meriterebbe un triliardo di recensioni, e noi siamo qui aspettando e sperando che ci sia qualcuno che premia chi lo merita (tipo...mmm...vediamo...te? ♥)

E ci tenevo a farti i miei migliori complimenti. Queste parole lasciano un solco dentro.
Sei un'autrice meravigliosa, dovresti saperlo.
Grazie di averla scritta. Grazie della dedica incredibilmente bella. Grazie sempre, per esserci.

Ti adoro. MUAH. Un bacione enorme,

TUA Simona.

13/04/12, ore 21:24

Esperimento certamente interessente! Complessivamente molto bella, ma le perole di Peter sono senza dubbio le migliori: "Quindi no, non sto dicendo che mi dispiace." Wow veramente raggelanti!
Bravissima veramente abile nem mettere insieme queste poche, fantastiche parole :)

13/04/12, ore 20:39

Storia breve, ma molto carina. Amo la sintesi e tu l'hai resa in modo fantastico. Io non so nulla delle 90 parole di cui ha parlato l'altra persona che ha recensito però, onestamente, non ho mai letto tutto il regolamento. Comunque ti consiglio di guardarlo in modo che nessuno possa segnalare la tua storia e poi tu sia costretta a eliminarla il che sarebbe un vero peccato visto l'originalità e la bellezza di queste poche righe.
A parte i consigli che, probabilmente, non di interessano, volevo solo aggiungere che queste poche parole mi hanno fatto venire i brividi. Non vedo l'ora di leggere quella di Sirius. La metto direttamente nelle seguite.
Complimenti ancora,
gellabaccella.

13/04/12, ore 18:58

Sono vietate storie con meno di 90 parole, a meno che non siano poesie, non penso che tu sappia questa regola. Al massimo potresti fare un unico capitolo dove metti insieme tutti i quattro componimenti.
Nell'introduzione non hai messo l'accento a "sarà".
Ho messo la bandierina neutra per questi motivi, la storiella, anche se breve, è bella.