Il sapore del Sangue
di Tovie95

24/04/13, ore 16:12

Light deve CREPARE!
Bloody Soul, tu hai avuto pietà contro quel put***o tr**o, ma io NO! Ha ucciso Mello, Matt, L, Beyond e vuole uccidere anche Giulia?
*MK prende l'S3 del padre dove ha installato l'app del Death Note*
MK: Luce per te ho riservato un trattamento speciale ... *ghigna*
tornando a noi ... perchè Mihael non si fida di Giulia? PERCHEEEEE?????
Vabbè ...
mi sono depressa leggendo questo chap, perchè è l'ultimo finora T-T
okay, aspetto e spero in un tuo rapido aggiornamento e, per incoraggiarti, metto la storia nelle preferite!
Ciao, la tua kohai,

23/04/13, ore 15:52

Ooh, lo voglio pure io il sangue di Mello! Bloody Soul, puoi cortesemente dire a Giulia o Camilla che la prossima volta mi tengono un pochino di sanGHWe per favore? Anche se non è di Mello!
Sì, a me piace il sapore del sanGHWe, ogni volta che leggo le parole delle due vampire mi viene sete!
E ... PikkolaOtaku è troppo brava. Milioni di complimenti da parte mia!
VAMPIRI/OTAKU/YAOISTI RULEZ!
Okay, sono presa di sivo (babbiare in dialetto siciliano) ...
Scrivi davvero bene, ma questo credo di avertelo già detto, true?
Mello: Sei ripetitiva!
MK: Tu zitto o ti prosciugo le vene.
Mello: Non sei una vampira.
MK: Però mi piace il sanGHWe è.é ... e il tuo deve essere davvero buono, per dirlo Giulia poi ...
Okay, fine delirio! Recensisco l'altro chappy e mi levo dai maroni! Ciao!

22/04/13, ore 19:36

Sanghwe! Yee!
Allora Bloody Soul, sono MK e mi sono decisa a leggere questa fic che mi incuriosiva da tanto.
Mello è ir-re-si-sti-bi-le, per come lo descrivi! Da Primo Cacciatore deve proprio essere da sbavo!
Vado a recensire gli altri chap!

25/06/12, ore 02:44

Hei Bloody Soul! ci reincontriamo! XD
Ti giuro che mi sono resa conto solo ora che avevi scritto tu questa storia, in effetti la seguivo da un bel pò di  tempo... vedi che avevo ragionee?! sei stata tu a scrivere molte delle mie storie preferite XD
Wow, non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto che Mello chieda a Giulia di essere morso dall'inizio della storia, quando ho letto l'anteprima *-* Mi stai uccidendo tenendomi così sulle spine XD
A parte questo, volevo chiederti, esiste un vero e proprio libro che parla delle sorelle della forgore? Perchè mi pareva di essermene imbattuta qualche tempo fà.... bho, sarà la mia mente contorta che riformula le cose a suo piacimento XD.
comunque, ora ti saluto, sai mia mamma inizia a dare i segni di volere brandire un coltello da cucina per farmi spegnere il computer XXD
Ti saluto! Un bacione e aggiorna presto ;D
Sonia <3