Incorrect and Obsessive Love
di Caffelatte

15/07/12, ore 13:32

Hai proprio ragione: l'amore non è sbagliato.
E poi non vedo che male ci sia se provi amore per le persone del tuo stesso sesso. Non capisco perché si è così razzisti nei confronti di queste persone.
Sono pur sempre uguali a noi, hanno solo altri interessi.
Ammetto di non essere un'amante particolare dello yuri se sono presenti baci e cose simili. Per questo la tua fic mi è piaciuta tantissimo, nessun bacio e nessun rapporto ehm ehm. xD
Sei stata bravissima come sempre, del resto.
Questa Fic -va scritta con la 'f' maiuscola- è assolutamente degna di nota perché non solo descrive le sensazioni di Touko nel sentirsi dire che il rapporto tra Rika e lei è sbagliato se pensato come amore ma anche perché fa capire che non c'è assolutamente nulla di male nel provare amore per il tuo stesso sesso.
Complimenti vivissimi! :)
Kisses,
Aki.

18/04/12, ore 15:18

Ovvio che mi è piaciuta. **
Ciao Mya! *le zompa addosso e viene rispedita indietro con una pirofila usata come mazza da baseball*
Oh, scusa, stamattina mi sono alzata di buon umore, poi sono diventata mezza depressa e adesso mi è ritornato il sorriso.
Un po' lunatica, ma dubito che ti interessino le mie mattine haha. *il mondo annuisce*
Comunque. La fanfiction l'ho trovata bellissima, non so, ecco. (?)
Perché hai espresso tutto chiaramente ma allo stesso tempo in modo delicato, o almeno come è apparso a me.
Premetto che a me lo yuri non è mai piaciuto troppo perché l'ho sempre visto trattato con tettone e altre che facevano tante cose belle *cough* ma sto iniziando ad apprezzarlo, visto sotto questa luce.
Anche io sono fan della TsunaTouko, ma non mi ha dato fastidio più di tanto.
Davvero, mi è piaciuta un casino. Bellissima.
Anche la continuità dei fatti e i sentimenti di Touko che in tutto il tempo non sono cambiati, in tutto il tempo non le ha detto nulla.
Oh,davvero davvero bella **
Poi ho scoperto di adorare il tuo stile -e vai a capire perché non ho mai letto una tua fic, maledizione.- e tutte quelle frasi brevi e concise.
Splendido anche il fatto che Rika non noti nulla, e ho amato il "si vergognò come un ladro"
Non c'è che dire, è bellissima. ç____ç
Buona fortuna per il contest Mya c:
Un abbraccione,
Cha.

14/04/12, ore 09:00

Ooooh, io amo questa coppia! Be', a dir la verità amo Touko. E amo anche Rika. E a dirla tutta amo anche lo yuri. Specialmente lo yuri ** e sai cosa amo ancora di più? Questa fic, esatto. Perché, oltre al fatto che su questa coppia ne ho lette veramente poche (due, se non mi sbaglio), ecco... hai un modo di scrivere che ti prende a pugni nello stomaco, o almeno in questa OS.
Hai descritto i sentimenti di Touko molto bene (dire molto bene è un eufemismo, in verità, ma sono solo le nove di mattina e appena sveglia la qualità del mio lessico è particolarmente scadente é.è) - inoltre, usare la seconda persona è stata un'aggiunta senz'altro graditissima. Ha reso ancora più l'idea dei rimproveri che si fa Touko e della consapevolezza che il suo amore sia sbagliato. (Cosa del tutto falsa. DEL TUTTO.) Ma, specialmente, è come se usando questo stile tu avessi indirizzato questi pensieri al lettore, non specificando l'io lirico. In parole povere, mi sento così travolta da ciò che prova Touko che ho ancora il batticuore.
E' un vero peccato che però ci sia il bad ending, che non si ferma solo al matrimonio di Rika con Edgar, anche se apparentemente è così. Il bad ending si riflette anche nel fatto che Touko sia convinta di essere anormale e di provare un amore inaccettabile. A dire il vero, non c'è un vero e proprio "ending"; il tutto sembra concluso ma per lei la caduta è appena iniziata, e continuerà a soffrire ancora e ancora per non aver avuto, sin dall'inizio, la possibilità che questo amore potesse sbocciare e diventare realtà. E specialmente continuando ad avere la concezione di se stessa come di un mostro, per essere innamorata della sua migliore amica.
E' davvero triste, mi sento male per la povera Touko. Penso che un ending peggiore non avresti potuta scriverlo é.è
Però è tanto bella che te lo perdono x°°
Uh, volevo anche dire che le prime righe introduttive (quelle sull'amore) mi sono piaciute particolarmente. In fondo, il messaggio che dà la shot è giusto e bellissimo. Peccato che Touko non l'abbia capito, ma non è detto che non lo capirà. (Esatto, sono ottimista :D)
Bravissima **
Giu