Go all the way
di brarry

06/05/12, ore 23:11

Ciao :) Mi piace tantissimo questa FF perchè è diversa dalle altre, è folle davvero ahahah però è davvero bella, non capisco perché non la continui? :/ Che peccato!
Aspetto il continuo, sei bravvissima :)

29/04/12, ore 17:29

E' la prima volta che recensisco una FF e devo ammettere che una delle poche che attira, troppo. Si, mi piace. (: La metto tra le preferite. :3

19/04/12, ore 13:21

Ciaoooooo :D wowowowowow questa storia mi piace molto!!!! Non so come ti sia venuta in mente l'idea ma è assolutamente GENIALE!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Sai cosa mi piace tanto?? Il fatto che non sia uguale alle altre!!! Continua così!!!

17/04/12, ore 19:20

Ciao bella c:
Ho letto i primi due capitoli e la storia mi incuriosisce molto, anche perchè è diversa dalle altre. :D
Mi piace il tuo modo di scrivere. **
Potresti avvisarmi quando posti, per favore? Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Su twitter sono @Coooonsu_
un bacio. c:

16/04/12, ore 21:22

questa fan fiction è sempre più commovente. Penso che se mai si separeranno (facciamo sempre le corna uu), questa sarà la mia fine, fare la stalker e convincerli (obbligarli, direi, piuttosto ahah) a tornare insieme.
comunque, questa evoluzione della storia è inaspettata, non me lo sarei davvero mai immaginato, è un'idea bellissima hsvgasvhvg :')
tu scrivi benissimo (te l'ho già detto lo scorso capitolo ma okay hsavgh), hai uno stile semplice e conciso, e ti giuro che è davvero piacevolissimo leggere con quel carattere magnifico (sono una fissata loool).
Ah, giusto, i personaggi. Penso che siano coppie azzeccatissime ahsgvdhgasvhags soprattutto Leslie e Louis, c'è io amo Emma Watson *-*
riepilogo: davvero perfetta in tutto, al prossimo capitolo :)

16/04/12, ore 20:22

Oddio che idea folle ahahahha però mi aspettavo di peggio,invece è stata costruita bene u.u Ognuno che si occuperanno di uno di loro ,stupendo *w* e i volti li hai scelti bene anche se non me li sarei aspettata lol anche se non sono fan della scodelario e della swift ma non sono male quindi ottima scelta u.u Non vedo l'ora di sapere ora com,e agiranno,sarà all'avventura *W* posta presto u.u

16/04/12, ore 19:36

devo recensire? uu
ahahhaaha no vabè la cosa si fa interessante, uhm ee
allora sta jackie (che poi sei tu dalla scelta del personaggio AHAHHAHA) mi sta sul culo <3
kidding, continua babe, love ya. <3
ah, la scodelario non mi piace uu

16/04/12, ore 18:25

Siiii tutte a cercare quelle cinque scimmie in giro per il mondo! Potresti anche trovarli in qualche piramide o chissà in qualche igloo (?)
No comunque questa storia mi piace un casino #sappilodinuovo
Vedi di muoverti ad aggiornare perchè io pretendo di sapere come faranno a farli riunire. Già me li immagino tutti 30enni (?) con un po' di barbetta akjhfahrjadnv e con il bastone AHAHAHAHAH no.
E poi sta cosa che ogni ragazza parlerà del suo tentativo o come lo vogliamo chiamare è così ajahfvdsjk *w*
Aggiorna su :3 e non farmi fare vecchia mentre aspetto (?) lol
Adios.
*Mary

16/04/12, ore 18:13

whjedgd bellissimo questo capitolo. c: i personaggi sono abbinati benissimo e sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno queste ragazzuole uu quindi, aggiorna presto baby!
x

16/04/12, ore 17:56

Here I am!
Allora,partendo dalla scelta dei personaggi..Let me love you. Seriamente,sono tutte e cinque fantastiche e tutte e cinque mi piacciono. Soprattutto Victoria e Leslie,se proprio devo 'scegliere',anche perchè io amo follemente quelle due donne.
Detto questo,il capitolo anche se corto è pur sempre bello. Pulito,scritto bene. Non ti soffermi troppo sui particolari il che è perfetto,odio leggere la descrizione di ogni singola cosa,anche del briciolo di polvere che c'è sul pavimento,lol.
Quindi,visto che ora la storia si dividerà,ho ancora più curiosità di leggere.
Verrà lunghina? Benissimo,sarai costretta a sorbirti le mie recensioni per molto,molto tempo allora.
Buona fortuna hahahaha.
Quindi,al prossimo che aspetto. (con ansia)
Baci baci baci.
Lù.

16/04/12, ore 17:52

Questi due capitoli sono bellissimi *-*
Aggiorna presto, ti prego :D

13/04/12, ore 23:17

MI piace tantissimo!
Devo dire che ci ho capito poco ma è scritta in un modo assolutamente magico!
WOWO *_*
AggiornaAggiornaAggiorna ç_ç
Su twitter sono Erika_Tommo !

13/04/12, ore 20:47

beeeeeeello, interessante uu non capisco però come puoi far dividere gli one direction! infatti per questo pretendo il continuo! poi voglio vedere come finisce con Jackie e le altre! éè

-Giulia. c:

13/04/12, ore 20:46

Questa FF sembra già molto carina :3 Certo,ovviamente è triste sapere che i 1D si sono sciolti D: e quel barbone davvero non capiva nulla ùù lol Il suo trasloco mi sa di novità e imprevisti in arrivo *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che cosa ha in mente Jackie *-* Complimenti per come scrivi. Il tutto è molto semplice e lineare e non ci sono errori ne di sintassi che di punteggiatura. L'ho inserita fra le seguite : D P.s. sono @darrensmonkey su twitter :3

13/04/12, ore 20:24

dillo che ti ha ispirato la mia FF a scriverne una tua, ammettilo donna uu
anyway.. TU, COME PUOI FAR DIVIDERE I ONE DIRECTION? AL ROGO.
Poi uu bellissimo inizio, amo il barbone, spero abbia più spazio nella storia AHAHAHHA
poche idiozie, vai avanti presto e.e
love you. <3
@thankyoustyles