L'ultimo nemico
di RobyLupin

14/10/22, ore 10:24

Non ho resistito e sono corsa a vedere le altre storie che avevi scritto su questo fandom ♥ perché ero certa che mi sarebbero piaciute tanto quanto mi sono piaciute le tre remadora che ho letto. Ho amato anche questa what if, infatti çç, per quanto sia immensamente triste. Quando ho letto il nome della protagonista e lei ha cominciato a raccontare la storia della battaglia che tante volte le hanno raccontato i suoi genitori, ecco, da subito ho temuto per Ginny e ho immaginato che per lei non sarebbe finita bene. Lo trovo un what if interessantissimo: io sono davvero felice di come sia finito il settimo libro, lo dico, Harry ha già perso fin troppe persone, ha sofferto già fin troppo, per meritarsi di perdere anche la ragazza di cui si è innamorato. Eppure la parte sadica che è in me sarebbe stata curiosissima di vederlo alle prese con il senso di colpa e affrontare l'ennesimo lutto, questa volta di una persona della sua età. Meno male che nel canon non è così ahaha, ma come dicevo è stato interessantissimo da leggere. Mi è spiaciuto tantissimo per tutti gli altri nomi citati çç, una vera ecatombe... sembra si sia salvato solo il trio originale, praticamente, ahahah. Sono sicura che Ginevra sia fierissima del nome che porta, e che manterrà viva per sempre la memoria del sacrificio dei suoi coraggiosi zii ♥

Ti ringrazio di nuovo per la bella lettura, sono davvero felice di averti scoperta come autrice, anche se purtroppo forse non sei più attiva sul sito çç (ma le storie sono ancora qui ahahaha)
ti mando un abbraccio, a presto!

Leila

28/09/08, ore 21:56

Davvero toccante, questa storia.. l'ho apprezzata ^^ Complimenti!

05/12/06, ore 05:02

è bellissima, triste ma di una bellezza e di una semplicità sconvolgente

10/11/06, ore 12:15

E' meravigliosa! Sono arrivata alla fine della storia! Anche se le lacrime non smettono di scendere. Complimenti!

anonimo
09/11/06, ore 10:27

la tua storia è triste ma intesnsa e bellissima