A Word for a Thought
di _Colours_ of the _Music_

10/08/12, ore 14:23

Come promesso mi sto mettendo a recensire tutti i capitoli!.
Anche questo è magnifico, Endo qui non fa la figura dello stupido-amante-del-calcio ma di uno che gioca per il puro piacere di divertirsi.

"Quando finalmente dopo tutto questo sei riuscito a imparare qualcosa di nuovo, sei riuscito finalmente a capire dove sbagliavi, e puoi migliorarti sempre di più."

Questa parte è molto significativa, almeno secondo me. Endo lo ripete in ogni episodio circa, questa è una delle parti che mi sono piaciute di più. La seconda è questa:

"Confrontarti con ragazzi che come te vogliono solo divertirsi, e che provano le tue stesse emozioni. Loro non sono nemici, sono solo avversari.
Sentire il triplice fischio dell’arbitro, stendersi sul campo e chiudere gli occhi, illuminato dalla calda luce del sole.
Aver dato il massimo, aver combattuto per la propria squadra, e non avere rimpianti. Questo è il vero calcio…
Questo è quella che io chiamo vita.
"

Questa è più lunga, però è sempre magnifica. Ottimo lavoro!!.

Bene, vado a recensire il 2° capitolo ^^.
Summer

08/08/12, ore 16:04

Ehilà~
Non ci conosciamo quindi credo sia meglio presentarsi!
Sono Aki Kiyama ma chiamami solo Aki ღ
Hai ritratto perfettamente il personaggio che è Mamoru Endou.
Non sei sprofondata nell'OOC come molte autrici fanno facendolo passare per uno scemo.
Mamoru, per i miei gusti, è solo allegro, amante del calcio e sereno.
Anche spensierato.
E' proprio per questa qualità che spesso ci facciamo quest'idea di ignoranza da parte sua.
Invece tu hai descritto perfettamente Mamoru spiegando anche le sensazioni che prova giocando a calcio.
Hai descritto il tutto in modo assolutamente perfetto.
Hai tanto talento e di consiglio di continuare così. :D
Adesso vado a leggere e recensire la prossima drabble.
Aki. ღ

╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

01/08/12, ore 15:10

Ciao _Color_Of_The_Music_!
 Non credo che ci siamo mai viste, quindi mi presento: sono si99, ma chiamami Sissy!
Ho trovato questa raccolta, e non ho resistito alla tentazione di leggerne almeno il primo capitolo!XD
Mi ha colpita molto l'idea.
Beh, non è da tutti fare un monologo partendo da una sola parola, e quindi capisco che ci devi aver messo abbastanza!^^"
Nonostante questo, non ho trovato errori di nessun tipo, e questo mi ha fatto ancora più piacere!**
Poi, che altro potevo aspettarmi da
Mamoru, se non la passione per il calcio?! XD
Bellissimo lavoro, niente da ridire.
Kisses,
Sissy.

14/04/12, ore 14:59

Ciao <3
Piacere sono Sinna ^^
Vero che farai il 2 cappi??
ti preeeeeeeeeeeeeeeeegggooooooooooooooo
mi piace troppo!!!!!! *-*
è vero è bello e posso immaginare le prossime:Hika<3 (il mio alter-ego buono)
non vedo l ora del prossimo <3 <3
Sinna&Hika<3<3<3<33<3<3<3<3<3

13/04/12, ore 23:41

Corta ma bella *-* Si certo Endou è un po' pazzo per me ma dopotutto è l'amore per il calcio a farlo diventare così. Il calcio è uno sport meraviglioso e sono d'accordo con lui. C'è gente che dice che il calcio è uno sport scemo senza averlo mai provato... Comunque è scritto molto bene ed è anche molto poetico (due cose che io non riuscirei mai a mettere nelle mie fanfiction) continua così ^^ Ciau