The only reason
di ElyTheStrange

18/04/12, ore 19:30

Ely, ormai lo sai che ti adoro, cosa te lo ripeto a fare?
Adoro questa flashfic, mi è piaciuta veramente tanto. E' semplice, spensierata, stupenda. Mi piace che Fred sia "cambiato" per amore ma che sia sempre lui, sempre il nostro Fred così IC.
"Ok, tecnicamente sto sfogliando svogliatamente le pagine del libro di storia della magia pensando a tutt'altro, ma questo non cambia che: io, Fred Weasley, mi ritrovo di sabato pomeriggio chiuso in biblioteca con un libro in mano. Se me l'avessero detto un paio di mesi fa mi sarei rotolato a terra dal ridere, eppure eccomi qui. Ah, cosa non si fa per amore. George me lo ripete ogni giorno, per poi sghignazzare allegramente con Lee" -> Ecco, è questo il passaggio che ho adorato sopra ogni cosa. In questo cogliamo quello che dicevo: Fred innamorato che cambia ma che alla fine è sempre lui. E poi l'immagine di Lee e George che sghignazzano allegramente alle sue spalle è strepitosa.
Ti faccio tanti complimenti e scusa se la recensione è un po' confusionaria (vado un po' di fretta), spero che si capisca comunque quello che voglio dire. :)
Alla prossima
Cri

15/04/12, ore 20:47

Oddio, ma davvero che ti è successo? Sei diventata very very produttiva xD Mah, beata te...
Sulla storia non ho nulla da dire, è molto carina, come sempre. Leggera, (volendo) realistica, dolce. Sinceramente non amo il pairing Fred/Hermione, ma cmq le tue storie sono scritte bene a prescindere dal soggetto, quindi le leggo volentieri.
Un beso mi amor *manda ammore*

15/04/12, ore 14:21

ma cosa sono questi due insieme? çwç sono adoVabili tesora e tu li rendi benissimo <3 che carina Herm che arrossisce *-* e Fred che si costringe a stare in biblioteca xD

14/04/12, ore 21:31

Sciao, coccola! Quando ho scritto 'recensisco come se non ci fosse un domani' intendevo recensicchiare anche te, che credi? Bisognerà pur onorare questa mandata di produttività convulsa che ti sta attraversando di questi tempi, no? ^O^
E naturalmente non posso che premiare una delle pochissime fanwriter che mi ricorda PERCHE', a suo tempo, mi fosse piaciuto così tanto il pairing Fred/Hermione <3

Una scenettina fluffettina fine a se stessa, ma comunque apprezzabile: riescono a essere romantici (e coccolacchiottosi, non dimentichiamocelo) pur rimanendo loro stessi.
Lui che si annoia come un dannato e pensa con rammarico al fatto che si trovi in Biblioteca il sabato pomeriggio (attenzione, si parla di DIECI MINUTI, nemmeno tutta la vita XD) e lei che non vedeva l'ora di passare un sabato pomeriggio in Biblioteca, in santa pace :"3 L'unica cosa in comune che hanno questi due sono loro stessi, Fred per Hermione e Hermione per Fred.
Bellini!

Ti faccio due correzioni antipatiche e caccolose.
"Sì" affermativo con l'accento, altrimenti si confonde con il 'si' dei verbi riflessivi.
"Direi che per lei, posso anche sopportarli questi dieci minuti in biblioteca."
Sono una patita delle virgole. Le metterei ovunque. Stabilito questo, ti dico che la frase può essere scritta in due modi. O "Direi che, per lei, posso anche sopportarli, questi dieci minuti in biblioteca." o "Direi che per lei posso anche sopportarli, questi dieci minuti in biblioteca.".
Basta, finito, zut!

Tanto caruzzi, loro :3

Un baciONE! <3

13/04/12, ore 22:13

omamma, è davvero..... gosjfnsunsodfskfdjsnjhsoui *____*
Anch'io voglio un ragazzo dolce&carino&spiritoso che sopporti le biblioteche e i libri per me! U.U

Bellissima e dolcissima, spero di leggere altre tue fremione presto! :D
Alla prossima

smelly13 ^^

13/04/12, ore 22:06

Oh mamma mia,è meravigliosa! *O*
Fred che riesce addirittura a sopportare un sabato pomeriggio chiuso in biblioteca per lei .... è dolcissimo :')
E poi stiamo parlando di Fred Weasley,eh ! Quello che farebbe di tutto tranne metter piede in biblioteca v.v
Hermione è tenerissima :3 Ed è molto da lei voler avere sempre l'ultima parola.
Li amo troppo ^^
Storia veramente bella e dolce :3
Sempre tantissimissimi complimenti! Amo le tue storie :D

13/04/12, ore 21:40

Allora, la tua storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto ridere!
Sono sorpresa di non vedere altre recensioni visto che le meriti :)
Non so che dire, storia veramente bellissima, quindi tanti complimenti!

A presto, Marty.

P.s : ti và di leggere le mie storie? soprattutto l'ultima "Per te, solo per te"..

Non fa niente se non ti và ;)
Grazie lo stesso :D