In crisi
di daughter of Dioniso

18/04/12, ore 15:41

Bella shottina!
Le introspettive sono sempre molto carine da leggere, mi è piaciuto come hai trattato Sasuke ed i suoi sentimenti (mi ha fatto un po' ridere che da quando è tornato si sia comportato bene ^^- Me lo vedevo un po' come godzilla che torna a konoha e calpesta la gente perchè gli và).
Naruto con le sue esternazioni plateali è simpaticissimo ed anche molto sincero, sempre più di quanto riesca ad esserlo Sasuke in ogni caso.
Non ho riscontrato errori ma non sono molto esperta...
Complimenti ancora per la shot!
anna

15/04/12, ore 10:05

E' davvero molto carina! Mi piace come hai descritto i sentimenti di Sasuke, hai reso bene la sua confusione riguardo ai suoi sentimenti per naruto. Lo stile è piacevole, soprattutto verso il finale con quel "sono ferlice di averti conosciuto anch'io" che dice tutto lasciando, però, tutto in sospeso.
Complimenti! Spero che ne scriverai altre, ci si vede in giro :)
un bacio
miele 504

14/04/12, ore 19:39

Bellissima davvero! ^-^
Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, in particolare per la cura con cui hai trattato dei sentimenti e riflessioni di Sasuke, sempre in uno stato di perenne elucubrare quel ragazzo u.ù , e per l'ic di entrambi i personaggi.
Ho amato il fatto che lasci il tutto sulla linea sottile tra amore e amicizia, hai reso il loro rapporto davvero molto bene in modo realistico e spontaneo, mantenendo inalterata la sua complessità e incoerenza di sottofondo.
Secondo me sei stata bravissima, perché sei riuscita a esprimere i pensieri di Sasuke con ironia, in modo divertente ma al contempo molto profondo.
Il finale poi è stupendo, ti fa sorridere per quanto è bello e scalda anche il cuore :3 Per non parlare del titolo che non poteva essere più azzeccato di così xD
Ti ringrazio tanto per questa piacevolissima lettura <3

Miwako_chan

14/04/12, ore 10:54

Che bella storia. Complimenti. Sasuke sarà sempre di Naruto e Naruto sarà sempre di Sasuke.

14/04/12, ore 00:05

Ciao, ma che bella! Sarà pure una shot senza pretese ma a me é proprio piaciuta. L'ho trovata scorrevole, ben scritta, simpatica e senza errori. Mi é piaciuto come hai descritto le riflessioni e le sensazioni del moro e le concordo con lui, in effetti per una volta, più chiaro di così Sasuke non poteva essere no?! :-)
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 12:08 am)