A little love.
di Swaggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Mi dispiace immensamente per il ritardo.
Purtroppo sì, fino ad oggi non ho avuto modo di godermi con calma questa storia che ho adorato -e adoro- davvero tanto!
Mi ripeterò dicendo che il tuo modo di scrivere è davvero molto gradevole, bello, scorrevole e riesce a catturare l'attenzione del lettore completamente.
Io infatti mi sono appassionata al racconto da subito, ne sono stata catturata ed avrei voluto avere modo di leggerlo tutto d'un fiato.
Purtroppo non è stato possibile ma...hei! Basta averlo letto fino alla fine no?
Che altro... ah ecco.
Ho trovato i personaggi adorabili ed in gran parte conformi all'idea che abbiamo -ho- di loro nella vita privata.
Forse, lo ammetto e spero di non darti dispiacere, ho trovato di tanto in tanto Donghae un pochino troppo debole e frignone benché, comunque, so bene quanto sia bambinone in realtà XD
E' solo un mio pensiero, ribadisco, quindi mi auguro tu possa non prenderlo a male perché non è quello scopo che l'ho espresso.
Hyuk... ahhh Hyuk è meraviglioso. Parlo da fan rapita e immolata alla sua meravigliosità (???)
E' semplicemente perfetto il modo in cui l'hai ripreso e sei riuscita ad inserirlo nella storia e tra l'altro non sai quanto ho invidiato Ellie... ahhh!! Ellie che, tra l'altro, è stata caratterizzata anch'ella molto bene, risultando un personaggio importante a tutti gli effetti.
Che altro dire allora?
Credo di potermi fermare qui dal momento che il sonno avanza velocemente T_T
Ti rifaccio tutti i miei complimenti.
Grazie per avermi intrattenuto questa sera con una splendida storia.
Spero presto di poter leggere e commentare anche l'altra tua pubblicazione *w*
A presto allora.

06/11/12, ore 23:56

Ho letto al momento solo questo capitolo ma già mi sto innamorando di questa storia.
Adoro ovviamente la coppia ma non è solo questo...
ho notato da subito il tuo modo di scrivere, così fresco e scorrevole eppure originale, personale. Mi piace tantissimo. Riesce davvero a catturarti e catapultarti nella storia e ti rende impossibile abbandonare la lettura anche quando termina il capitolo.
Ma purtroppo io devo andare a ninna altrimenti svegliarmi alle 6 domani, per affrontare un drammatico corso di giapponese, non mi risulterebbe possibile T_T
Credo che andrò a letto con il pensiero che domani potrò finalmente continuare a leggere questa storia godendomela appieno.
Notte notte e complimenti ancora per lo splendido inizio :)

Arieccomi....sta sera faccio servizio completo...eheh ^_*
Alloraaaaa.....sei davvero bravissimaaa....anche questa storia è un vero capolavoro!! :)
EunHae da piccoli sono di una dolcezza infinita....>.< Mi veniva voglia di strapazzarli di coccole eheh XD
Cmq una storia davvero appassionante....e per fortuna dopo tanti problemi...c'è stato il mio attesissimo lieto fine!! *.*
La piattola Ellie, per mia somma gioia, s'è accasata....(fuori una). Siwon fortunatamente è rinsavito.....lui e Teuk sono la coppia perfetta secondo me (dopo la EunHae ovviamente....ma anche anche la KyuMin non mi dispiace! ehehe ;) )....e così finalmente in miei tesori possono stare insieme!! ;)
Il finale poi è davvero bellissimo...tutti insieme e felice! L'ho già detto che adoro i lieto fine?? ehehe XD
Ancora complimentiiiii....scrivi presto altre fantastiche storie sui miei tesorini! ^_* Baciiiiii

La tua FF ha 5-6 recensioni a capitolo.
E
NON è
ASSOLUTAMENTE
GIUSTO.
Ci sono schifezze che ne hanno 16 a capitolo, mentre questa che è S P E T T A C O L A R E, ne ha solo 6 D:
Quindi, voglio compensare tutte quelle che ti meriteresti in UNA SOLA! 8D Allora, prima di tutto l'inizio è.. geniale. Scritto perfettamente, non c'è che dire. Di certo non è uno stile di scrittura usato da tutti (molti scrivono periodi lunghi e non vanno a capo spesso), ed io scrivevo proprio in questa maniera (periodi corti e vado sempre a capo), quindi mi stavi simpatica da subito! Ah parliamo dell'inizio in sè! Hyuk è un bimbo tenerissimo, e hai descritto benissimo il loro primo incontro. Che patati! Donghae che piange e Eun che lo consola! E' veramente un'idea formidabile! (: Poi il personaggio che ho amato di più è.. LA TARTARUGHINA! E' il simbolo della loro amicizia, se fossi uno di loro due piangerei ogni volta che cel'ho sotto agli occhi! La loro mascotte, aww! ~ Poi amo il loro rapporto di amicizia un pò morboso e geloso, e amo specialmente quando uno dei due fa il geloso. CHE TENERI! L'unica cosa che mi è sembrata un pò strana nella FF è stata diciamo la fine. Diciamo che l'ultimo capitolo mi è sembrato un pochino forzato, e non hai descritto più le cose con quella passione che avevi prima. Io volevo vedere una sana limonata (e non solo ewe) tra i due, descrittissima in tutti i dettaglissimi (?), ma comunque mi piace anche così. Specialmente adoro come hai descritto la faccenda fra Leeteuk e Siwon. Cioè io è dalla loro prima apparizione nella FF che li vedevo insieme. Posso giurarlo! Leeteuk è così dolce, aww! Un personaggio che ho amato dici?(Questa volta sul serio, LOL)  mmh.. Donghae. Sempre gentile, carinissimo, pucciosissimo, sempre calmo e pronto a scusarsi per i suoi errori. E' fatto veramente bene, non è un OOC (: (Sì, L'OOC esiste anche con gli idol). Poi il suo sorrisino, il suo carattere docile... Aww. Ho fangirlato ogni volta che appariva! Poi mentre medicavano Eunhyuk, Donghae doveva prendere a pizze quella poco di buono di Ellie. La odio. LA ODIO. LA ODIO LA ODIO. Si è capito che la odio? Prima di tutto è una persona invasiva (ma non si vergogna?), invade sempre la privacy del nostro Gnocco, non gli lascia un momento di pace e s'illude continuamente di poter compere con Donghae. Ma insomma, non si vede? Non si vede che Eunhyuk gli sbava dietro? Poi il suo modo di comportarsi è così presuntuoso. Sì, presuntuoso. Perchè si permette di intromettersi dove non c'entra nulla, e anche se Eunhyuk ha chiaramente dimostrato di non essere interessato in alcun modo a lei, lei si permette di baciarlo, toccarlo, invitarlo ad uscire, come se fossero già una coppia sposata! Oh, ma dico, dove l'ha presa tutta sta confidenza? Poi come l'ha torturato! Ah e poi ho odiato anche Eunhyuk (sì, il mio bias ;_;). Specialmente quando credeva di rimanere a Londra, di farsi una nuova vita senza Donghae e con Ellie al suo fianco, quando tentava di dimenticarlo perchè nella sua mente contorta Donghae si era dimenticato di lui per sempre (Eunhyuk è così intelligente che non ha ancora capito che la memoria si recupera~) e... QUANDO HA TRADITO DONGHAE CON ELLIE. In quel punto volevo seriamente entrare nello schermo e prenderlo a sediate in faccia, CIOè COME SI PERMETTE. Prima di tutto ha illuso quella rincretinita di Ellie, secondo HA TRADITO DONGHAE. Cioè, l'uomo che ama! Non l'ho veramente sopportato! L'ha presa TROPPO male la faccenda di Siwon e Donghae ed è stato così cocciuto che non ha nemmeno voluto ascoltare ciò che gli voleva dire Donghae! Mi ha dato proprio fastidio! E il povero Hae che si disperava. E' una cosa strana ma non ho odiato più di troppo Jin. Era soltanto un tizio che non aveva mai ricevuto attenzioni da nessuno, in quanto non era abbastanza bravo a ballare, e allora cercava di prendersele con la forza bruta. Lo capisco, in fondo (mooolto in fondo). Quella che ho odiato di più è Ellie, e potrei scriverci un intero papiro sopra di lei dove dico quanto l'ho odiata. Il primo bacio di Hae e Hyuk. Cheee dolci! ~ Poi Donghae è sempre molto altruista, e ha deciso di aiutare Kibum, è stato veramente stupendo *-* Però poi Hyuk e Siwon hanno rovinato tutto. Siwon dici? Mmh, non l'ho nè odiato nè amato. Diciamo che mi irritava la sua persistenza, ceh non si arrendeva mai! Donghae stava facendo qualcosa? Siwon doveva essere lì a dargli fastidio. Donghae era triste? Siwon doveva essere lì a rattristarlo ancora di più Cioè non ha anche lui una vita, una casa... un qualcosa? No eh? No. :'D Alla lettera di Eunhyuk stavo quasi per piangere, avevo i lacrimoni e il groppo in gola! Tutti i bei momenti che avevano passato insieme... Quello stupido di Eunhyuk voleva gettarli via per "farsi una nuova vita". Tch, che cretino! Le loro risate, tutto quello che si erano detto, la loro amicizia morbosa e tutto il resto... Eunhyuk, sei uno stupido! Ellie poi ci ha messo SECOLI per capire che Eunhyuk era cotto di Donghae! Ceh, o sei cretina oppure sei cieca! Ah e comunque ho ascoltato la canzone che avevi detto tu di ascoltare :3 Sì, spesso anche io scrivo sotto ispirazione di canzoni, ma non sono così dolci, mentre la tua era perfetta! Ci stava a pennello! Questa FF dovrebbe essere PRIMA nella sezione. Ce ne sono altre in giro dove tutto è maledettamente OOC. Aaaaish! Non mi ci far pensare! Tu scrivi benissimo, devo dirtelo! Mi piace il modo in cui "catturi gli attimi". Descrivi tutto alla perfezione, senza dilungarti troppo, quel che basta per lasciare spazio al lettore, veramente mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta questo pomeriggio e quando sono uscita non facevo altro che pensare al seguito :') Non vedevo l'ora di leggerla! Sinceramente, ti voglio fare i complimenti! Prima di tutto la trama è ben articolata, piena di intrighi ed è difficile concepire una cosa del genere. Aww non riesco a smettere di pensare a quanto possono essere carini Eunhyuk e Donghae *-* Sei stata bravissima! Poi i personaggi sono tutti più o meno IC (non posso dire lo stesso di quelli "nuovi" o che comunque non sono dei Super Junior, perchè non li ho mai visti da nessuna parte, e quindi mi limito a giudicarli dentro questa FF), poi il modo in cui scrivi :3 Yaah, ho notato diversi errori di battitura (bhà al posto di bhò ecc ecc), e ce ne sono alcuni che mi hanno disturbato la lettura, ma comunque sarà successo solo a me, sai sono molto pignola su queste cose Ahaha! Umh scusa se la recensione è piccola, avevo intenzione di farti un papiro lungo sette metri e mezzo (?) ma non ci sono riuscita, perchè la FF è talmente tanto bella che mi lascia senza parole e senza fiato. E' spettacolare. Fantastica. La amo! *-*
Finisce dritta dritta fra le mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa scritto da te (SPECIALMENTE EUNHAE! AHAHAH)
Un bacione ENORME, grande come una casa! ~

Lucindaes

PS: Sai che è la prima EunHae che leggo? E' un ottimo inizio oserei dire! Ahahaah!

(Recensione modificata il 06/11/2012 - 11:12 pm)

Questa storia mi è piaciuta fin da subito, anche se quando s'è intromesso Siwon ho voluto prenderlo a sprangate di ferro su quella perfetta tartaruga che si ritrova sulla pancia.
Come coppia Eunhyuk e Donghae mi piacciono molto e poi, non so perché, mi vedo Eunhyuk come una ragazzina isterica (su questo scriverò una fic).
Spero che scriverai altre fic, anche perché mi piace il modo in cui scrivi. -w-
Ora ti saluto, ciaao! :D

Awwww Che bella dopo tante incompresioni Casini e litigi c'è la abbiamo fatta hahha

25/05/12, ore 23:37

Flamer: Mq quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *WWW*
Yesung: Sono troppo pucciosi :3
Siwon: Yeye...ma tu da che parte stai?
Yesung: Da quella di Flamer naturalmente u.u
Flamer: *WW* *abbraccia Yesung*

Ed eccomi a recensire anche quest'altra ff ^^
Come primo capitolo mi ha incuriosita non poco quindi...vado subito a leggere il seguito!
Little Flamer

E così ecco l'ultimo capitolo.
E' bello sapere che stanno condividendo una nuova esperienza.Spero che anche Donghaee sia felice di questa decisione e mi auguro che non l'abbia presa solo perchè in un certo senso è stato spinto da Eunhyuk.
Però nonostante tutto col tempo sono felici, uindi rispondo io stessa al mio dubbio dicendo che Donghae è felice anche lui di aver preso "quella" decisione.
Il lieto fine di Leeteuk e Siwon ci voleva davvero e la dichiarazione di Siwon è stata davvero toccante.
Io ringrazio te per averci dato questi bei momenti con i nostri "personaggi" preferiti e mi auguro di poter leggere quanto prima una tua nuova ff.
Alla prossima allora.

Noooooooo!!!!è finita!!!Disperazione!!! =') Mi è piaciuta tantissimo,sono felice di averla letta! =D Il finale è perfetto la Eunhae va nella stessa scuola!...e rullo di tamburi...hann fatto l'amore!Alleluia! XD è così carino Hukkye quando gli chiede se vuole ^^ Siwon sei un grande!!!Sono così pucciosi!! <3 sono contenta per Elle e Hyun avevo già pensato a questa coppia a causa di tutte le volte che Hukjae chiedeva di portarla via XD è bellissimo quando mangiano tutti insieme,davvero! Complimenti,complimenti,complimenti!!!Sei stata bravissima e spero di leggere presto una tua ff <3 Alla prossima!!! =D

Bellissima ma soprattutto bravissima scrittriceeee ^^
Eccomi qua per recensire l'ultimo capitolo!!
Non ci credo! Non può essere finita ç___ç
Sto piangendo come una scema.. Se penso tutti i capitoli che ho letto.. Quanto sono stata male quando Eunhyuk e Donghae si sono allontanati, quanto ho odiato Ellie e quanto ho sperato che Siwon e Leeteuk tornassero insieme..
Non hai idea di quanto mi dispiaccia che adesso sia tutti finito ç__ç
Ma una cosa è certa! Mi ricorderò sempre di questa magnifica storia e ogni volta che avrò voglia, la andrò a rileggere, assaporando di nuovo tutte le emozione che ho provato leggendola.. :)
Questo capitolo, ovvero l'ultimo capitolo, è meraviglioso e penso che sia un finale perfetto :)
Non so come lo avresti voluto cambiare, ma credimi così è stato bellissimo!!
Sono felicissima per il fatto che Hyukjae abbia accettato l'offerta e che Donghae sia andato insieme a lui..
Loro due non possono assolutamente stare divisi <3
E poi la loro prima volta *__*
E' stata una scena bellissima, ma soprattutto molto romantica <3
Hyukjae che cerca di tranquillizzare Hae è meraviglioso..
Adesso si sono uniti in tutti i modi possibili.. Si amano infinitamente e sono felici insieme <3
E io li amo troppo questi due..
Che belloooo!!
Alla fine Siwon e Leeteuk sono andati a vivere insieme :D
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando Siwon si è inginocchiato davanti a Leeteuk e gli ha fatto quella dichiarazione <3
E' stato troppo romantico *__*
Ellie meno male sta con Hyun, così almeno non può più rompere le scatole xD
E anche Kibum ha un intreccio amoroso xD
Il pranzo tutti insieme è stata una scena davvero bella ^^
Non so perchè ma mi ha reso davvero felice.. Vederli tutti insieme, felici e senza problemi, uniti da una bellissima amicizia :)
E' stato un capitolo meraviglioso *__*
Parlando di te devo assolutamente dire alcune cosette :)
Durante il corso della storia sei migliorata sempre di più..
Ogni volta che leggevo un tuo capitolo notavo delle piccole differenze rispetto al primo e i miglioramenti si vedono a vista d'occhio!!
Devo farti i miei più sinceri complimenti, perchè sei davvero una bravissima scrittrice e hai davvero un bel talento :)
Insomma brava mia cara <3
Non vedo l'ora di leggere un'altra nuova storia, ma spero anche vivamente che tu aggiorni l'altra :)
Ti seguirò passo passo, cercando sempre di consigliarti e di starti vicina ^^
Un bacione immenso e alla prossima mia cara <3 <3 <3

E così siamo arrivati alla fine!
Che dire? Anche questo ultimo capitolo è bellissimo!
Finalmente i nostri cari Eunhyuk e Donghae sono felici! <3
Vanno nello stesso istituto e nessuno li intralcerà più! Niente più Ellieee! xD Brava brava, vai con Hyun!
Hanno anche fatto l'amore! +_+ Era l'ora insomma u_u
La proposta di Siwon è stata cosììì...*^* Ci sorprende sempre! E finalmente Teukie si è deciso! u_u
La fine è dolcissima, tutti insieme dopo un bel pò di tempo senza nessuna complicazione!
Spero di leggere presto un'altra tua FF :D <3
Bye!~

23/05/12, ore 16:14

Carissimaaaaaa ^^
Scusami se commento solo adesso, ma ieri sera sono tornata tardi a casa e non ho avuto il tempo di commentare..
Questo capitolo è magnifico *__*
Non ci sono altre parole per descriverlo, se non magnifico e perfetto, sotto ogni aspetto :)
Alla fine Eunhyuk e Donghae si ritrovano insieme e capiscono finalmente che, non possono assolutamente stare separati l'uno dall'altro..
Mi sono subito immaginata che Hyukjae si sia allontanato per mettere un pò in chiaro le idee.. Anche se comunque Hae ci è rimasto un pò male..
Sono felicissima che abbia riacquistato la sua memoria!! Lo sapevo che alla fine cel'avresti fatta Hae!! :)
Anche se comunque Hyukjae non era con lui in quel momento, è stato grazie alla sua lettera che Donghae ha ricordato tutto quanto e abbia deciso di raggiungerlo a Londra..
E alla fine hanno deciso di stare insieme, questa volta seriamente <3
Aaaaaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio, sono troppo felice per loro *__*
Come sono belli i genitori di Eunhyuk!!
Adoro la sua mamma, che ormai ha capito tutto riguardo loro due :)
Giuro che mi sono troppo emozionata quando ho visto la mamma di Donghae..
E alla fine Eunhyuk ha ricevuto la famigerata offerta di andare in una famosissima scuola di danza!!!
Spero che pensi molto a questa decisione, perchè è molto importante..
E deve pensare anche a Donghae e a quello che prova per lui..
Hae si è già messo a piangere ç__ç

Bravissima come sempre, ormai non so più come dirtelo che adoro come scrivi <3
Un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3 <3

22/05/12, ore 22:54

Bellini!!!!Di nuovo insieme! *.*
Sono la pioggia che si baciano! ^^
Si sono promessi di riprovarci,sul serio!E questa volta andrà tutto bene,sì,sì! <3
Ti prego Donghae non piangere!Nelle peggiori ipotesi entri anche tu nella scuola di Hyukkie e siamo a posto no?? *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =*

22/05/12, ore 22:36

Sono così dolciosamente dolciosiiii!(?)
Lee Hyukjae hai capito che ami Donghae e basta? Che non puoi vivere senza di lui?
Era anche l'ora che lo capissi, scemo u_u
Che belle le mamme che sanno tutto xD Alle mamme non sfugge mai nulla u_u
E come era ovvio hanno fatto un'offerta al nostro Eunhyuk! Ma...Hae?
Povero piccolo, adesso sta dinuovo male, ha paura che perderà dinuovo Hyuk ;A;
Le opzioni sono due, o Eunhyuk rifiuta (Che poi sarebbe un peccato, è una nella opportunità per lui ;w;) o viene accettato anche Donghae e vissero felici e contenti u_u
La terza opzione, cieè quella dove Eunhyuk accetta e bye bye Hae per l'ennesima volta la scarto immediatamente u_u Che non sia mai!
Ahh non vedo l'ora di leggere il prossimoo! *_* <3
Byee!~

22/05/12, ore 22:36

Quando ho letto il titolo mo son detta: ok altri problemi in vista.
Non avevo pensato che potesse essere una "richiesta" di Eunhyuk a Donghae.
Leggendo la parte iniziale, poi, ho pensato ecco che il "pabo" di Eunhyuk ne ha fatta una delle sue.
Se ne è andato e ha lasciato di nuovo Donghe.
E, invece, per fortuna si era solo allontanato per staccare un po' dalla frenesia del momento e riflettere "tranquillamente"
Ora ne ha fatta un'altra delle sue alla fine del capitolo: non ha detto "tutto" a Donghae e, senza rendersene conto, lo sta facendo soffrire di nuovo.
Ma quando "metterà la testa a posto" questo benedetto ragazzo!?
Allora domani è l'ultimo capitolo? SIGH!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]