Belle era...
di bambolinazzurra

01/07/12, ore 17:20

Oddio, chi se lo aspettava che Belle era...era... una serial killer di quelle psicopatiche °A° O almeno.. a me ha dato quest'idea é.è
Insomma, ma povero Zexion... Perché non è scappato e via senza darsi troppo fastidio? Se sapeva della verità non capisco perché si è lasciato uccidere... Ma comunque, questa NON è assolutamente una critica, anzi, è un incoraggiamento a scrivere ancora qualcosa di questo tipo ** E' una cosa macabra ed io amo il macabro, lo adoro seriamente e sto amando anche questa fiction <3
Oltre a tutto ciò però, vorrei sofferarmi sul tuo modo di scrivere: anche questo non è una critica, anzi tutt'altro! Mi piace da morire il tuo modo di comporre le frasi, di renderle ripetitive a posta... Le frasi del tipo "Belle era bella, molto bella." con quel punto in fondo rendono il racconto (secondo me) molto più macabro, perché chi legge (almeno io) inizia a farsi domande su quei punti, su cosa voglia significare quella bellezza e perché viene messa in risalto.
Uguale per Zexion, la sua acutezza non si smentisce mai, infatti ho subito capito perché ha intuito che Belle volesse ucciderlo.
Mi piace, sul serio :) Vorrei leggere tutti i giorni qualcosa di così...semplice, macabro, completo... Non so come dire...Bello.
Ecco, bello si.
Molto bello, tanto bello... çWç
Complimenti, spero di risentirti presto e di poter leggere qualcos'altro di tuo!
Reno From Turks