SEI UNA GRANDE AMICA
di MaryPotter92

07/05/07, ore 18:05

Anch'io credevo fosse herm! chi si aspettva che fosse la civetta di harry!! però è vero che edvige l'ha sempre accompagnato nel suo viaggio! nn ci avevo mai pensato! molto semplice ma con un grna significato! tratti molto bene il tema dell'amicizia! e qst drabble trp carina lo dimostra! bellissimaaaaaaaa! baci London

24/04/07, ore 19:08

è vero pensavo fosse Herm Edwige... (sei sicura che la testa nn ti scoppi per tutta la fantasia che chai dentro?!) ciao grande!

23/02/07, ore 22:47

XD XD XD!!!!!!! Non me la aspettavo propio che fosse Edwige!Io pensavo fosse Hermione, e per questo é bellissima. Baci Lilian (Lily)

Sarah92
30/12/06, ore 21:08

Beeehhh... (Dai, ammettilo che pensavi fosse Hermione...<.<, NdAiden) Oh, e va bene!! Anch’io pensavo fosse una lettera per Hermione!! Hai messo su proprio una bella fanfic-trabocchetto!! Però è una fanfic moooolto originale e bellissima!!

nischino11
11/12/06, ore 18:04

carina..ok ammetto che non ho pensato a edvige nemmeno x un momento...stavo già per dire "che banale! si capisce già dal titolo!" e invece no! brava!

critica
10/12/06, ore 14:16

Non mi piace questa ff..non ha un senso..riprova...ciaoooo

missmalfoy e luygina
08/12/06, ore 15:40

ahahahahahahah!!! troppo bella!!! ahahahah!!! fantastica!! mitica!! troppo divertente!!! e chi si immaginava edwige?? però hai ragione!!! grandissima!!! baxbaxbax missmalfoy

Cry90
21/11/06, ore 13:49

Eccomi, innanzittuto devo sottolineare quanto questa DRABBLE è fantastica!! Ahahah quando ho letto: Edwige sn rimasta un attimo in silenzio, c'ho pensato su...e...MI SONO MESSA A RIDERE COME UNA SCEMA, COSì TANTO che mamma mi ha guardato come una scema...Ti giuro Edwige proprio non me la sarei aspettata!! AhahahahahXD Complimentissimi, davvero fantastica!! ps Grazie per le tue recensioni...Mi fa piacere che ti piacciono le mie Drabble.^^

13/11/06, ore 17:24

MA TI ADORO! *__* la mia amata edwige!!!!!!!!!!! mary, 6 grande! pensavo fosse proprio herm... ma qnd ho letto edwige sn scoppiata a ridere! (xkè nn lo avevo capito, mika x te!) un grosso kiss, grazie x i tuoi commenti, mi fai sempre tornare il sorriso! °+°

10/11/06, ore 18:07

Carinissima questa Drabble!!!! E brava la nostra Mary!!!! *________* complimenti!!

lilla
09/11/06, ore 20:13

carinissima!! W edwige lei si k e conta!!

09/11/06, ore 19:14

ero arrivata alla fine convinta che fosse hermione!!!invece chi mi trovo?la mia cara edvige!!!bella...continua...

Kira Kira
09/11/06, ore 18:51

hahah pensavo fosse Hermione!! anch'io ho scritto una drabble simile... si chiama "La dolce metà di Harry Potter" o una roba simile... se ti va di leggerla fai pure! XD

09/11/06, ore 17:43

Oh, cielo. Era Edvige! Che idea originale. Brava!^^

09/11/06, ore 17:29

decisamente, pensavo fosse Hermione! Anche se ho avuto qualche dubbio visto che non hai inserito nulla sulle ramanzine e sullo studio XD Carinissima, comunque!