La Città D'Oro.
di Niniel Virgo

14/02/13, ore 17:29

l'inizio del capitolo è molto raccontato, come per recuperare i passi persi in precedenza fino ad arrivare al giorno del matrimonio. Mi sarebbe piaciuto vedere però la vicenda del sanue di fata, magari con un flashback, i due innamorati che ricordano la feicità del momento in cui hanno capito che avrebbero potuto sposarsi... così è stato molto riassuntivo :(
successivamente si entra nella storia vera e propria, una minaccia da parte di esterni, quindi fate contro streghe da quel che mi è parso capire.
spero continuerai nonostante non aggiorni da un annetto, magari ti ritornerà l'ispirazione!
mi affascina la tua storia in quanto parla di fate, di cui sto scrivendo anche io, e che sono state il mio primo amore nel mondo fantasy :)
a presto, spero!

14/02/13, ore 17:19

E' interessante come prologo, non svela nulla, si fa cenno solo alla morte di questa strega. Il resto rimane un mistero, sia sulla figura che l'ha uccisa, sia sul fagotto che Lilith portava con sè scappando. E' il modo giusto per catturare l'attenzione del lettore, ed essendo successo anche a me, vado subito a leggere il seguito :)

25/04/12, ore 23:29

ciao Niniel , ecco la mia ennesima recensione
vorrei dirti 2 semplici cose
1 ) Sei molto brava a scrivere mi piace molto il tuo modo di narrare e mi sono completamente innamorata di William <3 <3 comunque
continua questa fan fic mi hai catturata ancora una volta .............. ammirevole
2 ) Continuerai mai la tua Fan fic su Alice ?????? Spero di si perchè sto aspettando il suo continuo da un bel pò ( scusa sono troppo esigente ) vebbè spero che andrai avanti perchè voglio esplorare la storia di Rose e di ......... ahem....... Alice infine ....................
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW sei bravissima continua così o almeno spero che continuerai
 (\ /)
(x _x)
(") (")   ........ Eredian!

16/04/12, ore 18:59

allora:
comincio dagli errori, in fondo c'è un "di" al posto di un "si": si sposerà, non di sposerà..
poi non so cosa dire dei personaggi per il momento..
li conosco ancora poco quindi non li posso giudicare..
ma William mi pare il classico eroe e Nives la classica principessa da salvare
*impressione a caldo* poi magari mi sbaglio..
bene, allora posso darti il benvenuto ufficiale nel fantasy..
ps: dov'è Alice??? *perchè io non sono più io - disse Alice al bruco* non centra una mazza ma era un recensione troppo seria
Baci
Khyhan

15/04/12, ore 11:39

Ma buongiorno :3
Rieccomi qui, pronta a seguirti in questa nuova serie *___* (sperando che tu riesca a recuperare il capitolo di Rose T_T)
Altra storia dalle tinte scure: loschi figuri, poteri segreti, omicidi, gente che scappa, bambini misteriosi....le premesse ci sono tutte per una fiction di lacrime e sangue, come piace a te *_*
Attendiamo il primo capitolo *^*
Un abbraccione alla mia bimba, e sempre tanti complimenti per la fervida fantasia del suo cervellino <3

Suna

14/04/12, ore 15:14

allora...sono qui...e devo dire che inizio a fare delle teorie su chi possa essere quella bambina..
*in base al capitolo che mi hai fatto leggere ieri*
povera donna...morta così..senza un lamento..
ok torniamo alla bambina, chi è? chi è?
dicci dicci...
baci