Filo Rosso
di Bea_chan

Aleptos
10/02/07, ore 18:45

C'è nessuuuuunoooooo?I doverosi complimenti ti sono stati fatti, molte persone hanno detto la loro e tutti aspettano il quarto capitolo. La domanda sorge spontanea: dove sei finita? Crisi da mancanza di ispirazione, problemi al pc?

Aggiorna presto, che qui ne va della mia -della nostra- sanità mentale! Una fic così non può essere lasciata incompleta, nono. Sarebbe un crimine. Bye Bye^^

Aleptos
02/12/06, ore 19:46

Assolutamente esilarante e incredibilmente originale. Il tuo stile mi piace, è divertente, ironico e scorrevole, e tutta la fic è un vero gioello... Continua prestissimo!!! Bye Bye^^

Cassie chan
20/11/06, ore 20:48

Mi sto praticamente innamorando di questa fic stupenda e meravigliosa! Sei una grandissima, avevo già letto qualche tua storia (Come caffè è tra i miei preferiti!), ma questa è davvero bellissima! Anche io sto finendo una fic su Draco ed Hermione del periodo post Hogwarts, ma non è nemmeno bella la metà della tua! Sigh, sob e triplo sigh! Sono devota con tutta l’anima a questa coppia! Anche se una volta, ma lo giuro una volta sola, ho letto una Draco/Ginny e ci stavo per rimettere la vita, quando l’ho capito! Che dire? La storia scorre benissimo, i duelli verbali sono una delizia e paradossalmente ricordano anche a me quelli miei con un mio amico! Ci dicono sempre che siamo una bella coppia, ma sembriamo solo due pagliacci! Sono mega curiosa di come si evolverà la situazione e soprattutto a chi chiederanno aiuto! Ora poi le cose si sono anche complicate, sono appiccicati! Evviva! Questo è un lato di me molto Slytherin, godere delle sofferenze altrui, anche se credo che mi ci avrebbero mandato a forza a Gryffindor senza avere la gioia di condividere il dormitorio con Draco Malfoy! Buah, me tapina! Comunque, aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Sei mitica, non so che altro dire! Una domanda da perfetta Gryffindor quale sono, quindi con gli stessi pensieri di Hermione: ma se rimangono veramente attaccati, come faranno a fare tutto, ma proprio TUTTO assieme? Un abbraccio!

strega 91
14/11/06, ore 00:51

Bea *__* ... Che capolavoro! Tutto il capitolo è pieno di sarcasmo e parecchie volte mi sono messa a sorridere di cuore. Piton è riuscitissimo e ancor di più Malfoy, per non parlare di Hermione. Anche i comprimari sono ben caratterizzati. Il capitolo scorre ed è piacevole. Non quoto i pezzi che mi sono piaciuti di più perché altrimenti dovrei quotare tutto il capitolo! XD E' una storia indubbiamente scritta in Bea_style e ogni tanto mi sembrava, forse per la punteggiatura o forse per qualche frase, che fossi proprio tu a leggermela. Vado a leggermi il secondo capitolo. Il tuo biscottino

Cassie chan
13/11/06, ore 10:43

Bellissima questa storia, sulla mia coppia preferita poi! Scritta benissimo, mai banale e scontata, e soprattutto con due cose importantissime: hai mantenuto la solita conversazione "gentile" tra Draco ed Herm; e secondo stai creando il loro rapporto su una costrizione, che alla fine credo che sia l'unica condizione per cui quei due starebbero assieme, purtroppo per noi!!!!!!!!! Continua presto! Cass

Hikaru_angelic
11/11/06, ore 19:52

waaa! stupenda!!! divina!!! ti prego!! aggiorna il seguito al più presto!!!

ale69
09/11/06, ore 19:50

Oltre che simpatica è davvero scritta bene! Sono proprio curiosa, ora, di vedere come Draco ed Hermione sconteranno la loro punizione ^___^ Credo (leggi "sono certa") che ci sarà da divertirsi, quei due insieme fanno scintille! Aggiorna! Baci, Ale

white_tifa
09/11/06, ore 19:09

QUESTA FIC E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA,SUBLIME, MERAVIGLIOSA!!!!!!!!mi sono sgansciata dalle risate....ho riso così tanto che sono andata in debito d' ossigeno(e ho ancora le tracce della paralisi facciale che ad un certo punto mi ha inevitabilmente colpito....)!!!!!!!comunque sono davvero ammirata.....spero che aggiornerai presto perchè sono veramente impaziente!!ancora complimenti!!!kisses white_tifa

andromeda89
09/11/06, ore 18:44

l'inizio promette davvero molto bene, non vedo l'ora di leggere il resto! ciao!

LauraJoe
09/11/06, ore 17:29

ciaoooo!!hey sono la prima!!ok allora comincio subito dicendoti che la tua storia è BELLISSIMA!!!stupenda,davvero!ne ho lette poche così belle e ormai sono diventata esperta in recensioni per cui...prima la draco/hermione non mi ispirava tanto,diciamo pure che mi dava letteralmente il voltastomaco,ma ho imparato ad apprezzarla.dopo anni di draco/ginny(quelle si che mi danno davvero il voltastomaco)e harry/ginny bisognava cambiare un pò.per cui ho deciso:le migliori sono ron/hermione(troppo simpatici)e draco/hermione.finora non ne ho lette molte,non è una coppia molto popolare,e devo dire che tra tutte quelle finora "rastrellate"in attesa di trovarne una almeno un pò decente la tua è risultata la migliore sotto ogni punto di vista.ha vinto il primo,il secondo e il terzo premio!!comincia bene,si propsetta una gran bella fic!miu è piaciuto fin da subito il tuo stile:diretto,coinvolgente e con quella punta di ironia che non guasta mai.è un modo di scrivere un pò raro,di questi tempi,tienitelo stretto.hermione che ricambia draco della bella gentilezza che ha fatto a neville poi è troppo forte.non me lo sarei mai aspettato.comunque non ho capito una cosa:herm e draco dovranno passare la punizione insieme??perchè se è così(spero)ne vedremo delle belle davvero!mi piace questa leggenda del filo rosso.aspetto di vedere quando arriverà nella storia.aspetto con ansia il prossimo capitolo,ti prego devo leggere la continuazione!!a presto e complimenti ancora!bacionissimi Lj