We’re just two lost souls swimming in a fish bowl
di Seiht

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
In questo momento sto ascoltando la canzone che vergognosamente non conoscevo, che mi fa apprezzare ancora di più la fic.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai caratterizzato Harry nella shot, che anche se breve, ritrae il bisogno di Harry alla perfezione. Mi è piaciuto questo suo bisogno di avere Hermione accanto, mi è piaciuto il suo aspettare impaziente, e mi è piaciuto l'arrivo di Hermione in extremis, ma soprattutto mi è piaciuta questa frase: "Il Ragazzo che è Sopravvissuto, in realtà, non riesce a sopravvivere proprio a nulla da solo."
Perché come negare una frase del genere? E' la pura è semplice verità, Harry nella sua essenzialità, anche fuor di battuta, Harry senza amici, in generale, e senza Hermione, in particolare, non è niente.
Complimenti! Well-done! (Ancora una volta)
PS Torna nel fandom!

Ho trovato la storia molto bella e soprattutto scritta in maniera molto fluida e diretta. Brava

Ah ok, finalmente un po' di sana fluffosità!!! ^_^
Anch'io voglio andare in Giappone con Harry ed Hermione. Ma è meglio di no, lasciamoli da soli a fare i piccioncini! xD
Comunque storia veramente graziosa, è molto bella la scena in cui arriva Hermione. Potevo vedere l'espressione felice sul volto di Harry.
Beh, complimenti!!! E continua con il nostro amato fandom, dai! ^_^
ps: la canzone non l'ho mai sentita, a questo punto recupererò! =)

STUPENDA! Non so bene da dove cominciare con questa meraviglia! Dunque, quando Harry chiede se può portare qualcuno, già si può immaginare che sarà Hermione, quando poi specifica che è sicuramente esperta, beh è lei. Sta dicendo "Hermione Granger". Mi è piaciuta l'attesa di Harry, perché non è troppo lunga (quindi non sono rimasta troppo con il fiato sospeso) e perché - un po' - fa sorridere. Il veloce cambio di battute con Tom, il pensiero che forse lei è con un altro e tutte le persone felici sull'aereo che hanno facce felici e fanno cose felici per un momento tutte queste cose ti fanno dimenticare che Hermione non è ancora arrivata. I maghi con il cappello a punta che non sono lei, ti fanno perdere un battito. Alla fine ti chiedi davvero se non verrà. Chi la trattiene? Perché? E alla fine arriva Hermione. Bellissima, sulla porta. O almeno io me la immagino così! La solita borsa di perline, la solita Hermione, più o meno. Credo che stupenda sia l'unico aggettivo adatto. Il solito stile scorrevole, che cattura. Una buona dose di originalità. Complimenti! :)

1. Ben tornata... sono curiosa di sapere questo progetto Originale, su cos'è?
2. Fluff sia.

E anche tu hai rispettato i tuoi prompt. C'è l'ambientazione del paiolo. Molto bello che Harry non voglia prendere da bere finchè non arriverà Hermione, e come se rinunciando a bere qualcosa la sua paura di non poterla avere con sè non si realizzasse.
Tenero nella sua confusione e paura. Mi piacciono molto le storie dal punto di vista di Harry hanno una marcia in più.
Tenero il momento finale e beata Hermione che può infilare un'intera valigia nella sua borsetta di perline, che invidia!
Alla prossima ^_^

Allora la coppia Hermione Harry (meglio conosciuta come Harmony) è la coppia dei miei sogni, fin dalla pietra filosofale mi chiedevo perchè non si fossero mai messi insieme. Nonostante adori alla follia i reali paring della rowling (Hermione e Ron; Ginny e Harry) ancora sogno per Harry Hermy.
Ok, tornando a noi la storia mi è piaciuta un mondo, è veramente molto bella!!! Non ci sono errori, o almeno non li ho visti. È corretta sia dal punto di vista sintattico, grammaticale e anche la punteggiatura è buona quindi OTTIMO LAVORO.
Un'ultima cosa, il banner all'inizio è STUPENDO, lo hai fatto tu?
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta