Percy Jackson e la figlia della Discordia
di AdharaSlyth

05/06/12, ore 20:30

Dunque si, mi piace. Continuo a trovare Meg un personaggio molto complicato che non so ancora bene se mi stia simpatico o meno. Ma questo naturalmente prescinde dalla storia che è fantastica. Direi che la seconda parte mi è piaciuta più della prima, non so perché, e anche la profezia crea quel non so ché di mistico che si addice bene alla storia. Quindi me gusta.
Scusa, vorrei sperticarmi in lodi su questo capitolo, su quanto mi piaccia l'immagine che hai dato di Clarisse, su quanto ami la storia tra Jake e Meg. Ma oggi sono proprio di poche parole. Mi dispiace tanto :S
Quindi ti saluto, e ci vediamo al prossimo capitolo!
Tschuss!

01/06/12, ore 07:46

CiaooooOOOOO!
Come va?!
0.0Come questo buono umore!?
Non so,sai Thaliuccia!?
Allora il capitolo è bellissimo e Megara e Jake mi piacciono insieme !
Naturalmente nulla batterà mai Percabeth!(neanche le Talike!Mi spiace ma per me è così!)
Al prossimo capitolo!
Baci,
AleJackson!!!

20/05/12, ore 15:00

Mi piace, mi piace, mi piace :D
Di solito non seguo le storie che si discostano troppo dall'originale, ma questa mi ha... stregata? Mh.
Conquistata? Ecco, ci siamo. La tua storia mi ha conquistata.
Quindi continua così, ragazza!
Dunque... non ho trovato difetti sostanziali nel testo, e per me che sono un'incorreggibile pignola è importantissimo.
Però hai un piccolissimissmissimo difettuccio. Ci metti una vita ad aggiornare. E io rimango lì davanti al computer con gli occhi fuori dalle orbite ad aspettare di sapere come andrà a finire D:
(ti prego non registrare quest'immagine inquietante di me.)
Ma non sono affari miei, in fondo siamo a Maggio, giusto? Anch'io ho i miei problemi con la mia storia, quindi ti capisco.
Ma questo non c'entra nulla e probabilmente non rientra neanche nei tuoi interessi, quindi, direi che andiamo avanti con la recensione.
Mmmm... non so come definire la nostra protagonista. Da un lato penso "ommieiddei questa ragazza è una gran figa e la adoro!" mentre dall'altro c'è "è una prepotente, vuole solo farla da pardrona, la odio."
Quindi mi piace!
E si, direi che prevedo tanto amore con il figlio di Ermes, e... uno straccio di Percabeth per accontentare un'inguaribile romantica?
Avremo risposta alle nostre domande nella prossima puntata.
Quindi sappi che al prossimo capitolo sarò lì a romperti le scatole u.u
Tschüß!

20/05/12, ore 14:31

*Ale fa la hola per la stanza*
*si accorge di essere osservata e si riconpone*
Ma ciaoooo!!!
Questo capitolo è moltoooo bello davvero hai davvero fatto un buon lavoro!!!
Anche perchè è entrata Rach!Allora io non sono una fan di Rach,anzi prima mi stava decisamente antipatica!!!
Ora che è l'oracolo,e non può più stare con Perseus perchè lui se proprio non può essere mio deve essere di Annabeth!!!è più simpatica!!!!
Adesso io
AMO il rapporto di amicizia che c'è tra Rachel e Perseus!!
Come al solito Rach non fa una previsione rassicurante manco a pagarla!!!!
Al Prossimo Capitolo,
AleJackson <3

06/05/12, ore 22:49

Wow!! Bellissimo!
Io stimo troppo la figlia di eris...certo un po' arrogante, ma è giustissimo dato il suo potenziale!
Fantastico, come potere... proprio da...da... Eris!
Ok, non vedo l'ora che aggiorni...fatti sentire presto!

Ciau
Cestista

06/05/12, ore 22:21

Bella davvero!
Mi è piaciuta Megara,specialmente per il fatto di miss PercyEDimiaproprietà!mi è piaciuto un sacco,sai era una vita che non aggiornavi e sono contenta che hai scritto un nuovo capitolo ciaooo
"Ma cosa stai facendo!stai male,non ti riconosco!tu,che non scrii un poema per recensione...io...io!"
Thaliuccia per favore non fare da matta!mi avevi detto tu che facevo i poemi,va bene,allora,posso farlo!
"Non ho mai detto questo!-.-"
Sì invece!
Allora ,ti volevo dire che la grammatica è ottima e andando per fasi:
1-La maglietta mi è  piaciuta perchè è simile ad una ce ho io!
2-L'apetto di Megara,mi piace è molto stile semidea!ahahah(che batttuta infelice -.-che poi non sembra neanche una battuta!!)
3-La storia di Annabeth durante la battaglia,mi è piaciuta un sacco,mi sono immgnata l'espressione di Percy e la baraonda generale!
Ora vado davvero
"Finalmente!"
Thalia sei simpatica ,sei carina,sei cugina di Perseus(rimane un attimo estasiata al pensiero del ragazzo!)ma ora zittisciti!!!
Ciao alla prossima!

14/04/12, ore 14:40

Wowowowowowowowo! :D
Ok, scusa il simpatico e favoloso (?) esordio, è che da poco ho cominciato a leggere una fan fiction su Eris e mi sto innamorando di quella dea. Inutile dire che mi innamorerò presto della tua fan fiction! :D
Deve essere una figata essere figli della dea della discordia, no? :)
Ok, lasciamo perdere questi discorsi senza senso.
Poi io sono la reincarnazione di Zeus, figlio di Crono!
Non farci caso. Non è mai normale.
Zitto, papà!
But the way, la storia è molto carina!
Solo una cosa: perchè Megara si è seduta con Percy e non con i figli di Ermes?
Aggiorna presto! :D
Un bacio,