Nasty Game
di eli1975

22/04/12, ore 01:36

Complimenti per la storia ,l'attrazione tra i due è descritta talmente bene che è Palpabile .
Alla prossima brava davvero brava .
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 11:00 am)

21/04/12, ore 23:22

Evviva sei tornata mi chiedevo che fine avesse fatto questa storia perchè mi piaceva un casino cmq BENTORNATA e non farci più questi scherzi adesso rimani qui e finisci le tue storie... spero che adesso tu stia bene e ti sia ripresa, noi ti siamo vicine (virtualmente) siamo sempre qui ad aspettarti baci baci

21/04/12, ore 23:11

Oddio Elisa sei tornata! Quando ho letto il titolo credimi ho strabuzzato gli occhi! Non riuscivo a credere che fossi veramente tu! Sono veramente felicissima di tornare a leggere di nuovo le tue storie, credevo non avrei mai saputo come sarebbe andata a finire tra questi due pazzi! Non so se ti ricordi di me, ma recensivo sempre le tue storie, sia questa che l'altra..mi avevi spiegato tramite messaggio che ti saresti separata e che non avevi più molta voglia di scrivere..adesso come va? E' passato il brutto momento?
p.s. ovviamente i capitoli sono meravigliosi come sempre, spero di leggere spesso i tuoi aggiornamenti, perché, ad essere sincera, mi mancavano tanto..ci sentiamo al prossimo capy..baci yle

15/04/12, ore 18:02

Mi dispiace molto per la tua separazione so, anche se solo indirettamente, che è un momento molto duro e difficile da superare sia che sia voluta o subita.....ed anche se ci vuole molto tempo spero che tu sia sulla strada della ripresa e che abbia delle ottime amiche su cui contare......( perchè a volte ai propri genitori non si può confidare tutto, soprattutto per non dare loro ulteriori preoccupazioni), ritengo che anche ritornare a scrivere possa essere una buona valvola di sfogo!
Per quanto riguarda la recensione del capitolo posso solo dirtui che rileggerla mi ha dato una specie di piccolo brivido (segno che è una storia che mi intriga) come la prima volta che l'avevo letta....a presto

14/04/12, ore 20:27

..... :) :) :) ho già recensito l'altra, ma ti scrivo ank qui..... sono davvero contenta k tu abbia rimesso online le storie....sono davvero belle.....aspetto gli aggiornamenti..... un bacione... :) :) :)

14/04/12, ore 18:40

mi dispiace davvero se hai sofferto , sappi che ti sono vicina anche se non ci conosciamo è ricorda .. la vita ci riserva sempre qualcosa di inaspettato è meraviglioso. ritornando alla storia ti ho cercata tanto, sono così contenta che sei di nuovo quì , mi fai tanta compaglia. un grosso bacio a presto

14/04/12, ore 15:57

ben tornata!!!sono contenta che hai deciso di ripostare le tue storie,mi è troppo dispiaciuto non trovarle più nel bloog,io ti leggevo sempre anche se non ho mai commentato,mi hai appassionato con i capitoli chesono molto passionali e molto hot,quindi sono felice di rileggere le storie fin dall'inizio,mi raccomando non dimendicare le foto che danno un bellissimo sfondo al racconto....questa recensione vale anche per l'altra storia

14/04/12, ore 15:19

ciaooo eli, sei tornata spero che adesso sia tutto a posto, bene bene l'inizio è davvero intrigante, e così bella stà x conoscere il fantomatico fratello di jaspi ragazzo di alice, scommetto che ne succederanno delle belle trà quei due vero?????' mmhh mi sà tanto che la nottata sarà davvero lunga......... UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

14/04/12, ore 14:34

idem come per l'altra, sono prontissima a riprendere le tue storie fantastiche..baci