Lithining in my life
di eli1975

14/04/12, ore 14:39

Ciao Elisa!!! Qualche tempo fa volevo rileggere le due storie e infatti non avevo più tro vato la tua pagina!!!! Sono felice che tu sia tornata, ti seguirò di nuovo con piacere!!! Spero che tu adesso stia meglio!!! Un bacio Giulia

14/04/12, ore 14:32

SEI TORNATA! io ho adortao le tue storie e questo edw "ragazzino", mi sono disperata quando ti sei cancellata... spero che la tua vita vada meglio, e da parte mia sappi che sono felicissima x il tuo ritorno... spero di leggere prestissimo i nuovi cap di queste storie e leggerò nel frattempo quelli vecchi... ciaooooooooo.. ps ma hai scambiato i titoli o ricordo male?
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:33 pm)

14/04/12, ore 14:25

Ciao Eli
mi dispiace molto per i tuoi problemi, spero che ora sia tutto apposto. Sono felice che tu abbia deciso di ripostare questa storia,era una delle mie preferite.
Spero ruscirai a terminarla, non vedo l'ora di rileggere tutti i capitoli!!!
Un bacio e a presto
Raffaella

14/04/12, ore 14:24

ciao, ho letto che hai avuto dei problemi, mi dispiace sinceramente, spero tu possa riprenderti presto magari anche con l'aiuto della scrittura. Rileggerò queste ff con molto piacere, mi sono piaciute tanto quando le lessi mesi fa e lo rifarò sicuramente. Sono contenta tu sia tornata, un bacione, continua così, a presto! baci.... :-)