Forever our Destiny
di Sherry Jane Myers

02/01/17, ore 02:49

Ciao sherry io sono Ran 4hever, che dire della storia a parte che è fantastica,stupenda e piena di emozioni?
Sei riuscita a coinvolgermi talmente tanto che ho pianto, ma pianto fiumi di lacrime, mi sa che ho pianto più io che kazuha;) apparte gli scherzi è davvero una storia emozionante, povera Kazuha ha perso il suo amore mentre le chiedeva di sposarla, però Heiji ha fatto un gesto davvero romantico, anche se sapeva che non ce l'avrebbe fatta ha voluto comunque fargli sapere che l'amava.
Ripeto bellissima storia, ci si vede alla prossima.
Bacini.

05/09/14, ore 01:05

È l'01:03 ed io sto piangendo come una fontana. Scritto benissimo, per carità ma... Heiji è morto. Kazuha parla ad una tomba e piange. L'assassino va al suo funerale. Kazuha che lo vuole uccidere. Cavoli, quanto ho pianto!
Non leggerò mai più una cosa del genere. Mai più. Però complimenti, ci vediamo alla prossima ^^
Gabriella

19/08/13, ore 17:13

Ciao :) questa ff mi piace moltissimo.
E' stupenda hai reso perfettamente le emozioni di Kazuha! La proposta di Heiji è stata fantastica, ha resistito così tanto solo per avere una risposta.
Poi è morto .. mi dispiace molto per Kazuha :(
Lo scatto di rabbia che Kazuha ha avuto quando ha visto il tizio che ha ucciso Heiji è comprensibile.
Complimenti mi piace molto e la inserisco nelle ricordate ;)
Ciao :)

MangAnime ;)

24/05/12, ore 19:30

Oddio... Giuro che sto piangendo... :') Questa è stupenda una ff che non si trova da tante parti... M'immagino totalmente la scena ed è per questo ch sto sentendo una fitta al cuore... Anche io sono una fan accanita di questa coppia !!! Bellissima ff, appena ne farai altre le commenterò di sicuro :D
_Kazuha_97_

10/05/12, ore 00:13

Ciao!!! Oddio, inanzitutto scusami per il ritardo, ma proprio non avevo visto questa tua one-shot!
Che dire? E' bellissima, stupenda, emozionante, favolosa... è incredibile. Sei riuscita a farmi emozionare,
e ben pochi ci riescono. Ci sei riuscita con parole semplici e dirette che mi sono entrate nel cuore.
Sei stata bravissima perché hai saputo scuotere la mia anima, ci è mancato poco che mi mettessi a piangere.
E poi, la storia.. è tristissima! Povera Kazuha, povero Heiji. Io non vorrei mai vivere una situazione
come la loro.. sentirei la vita mancarmi, il mondo cadermi addosso. Poi, la frase finale... bellissima! <3
Davvero complimenti, sei molto molto brava.

Tonia

05/05/12, ore 16:40

Ehi ma.. è semplicemente bellissima *.*
Mamma mia che tristezza.. eppure nonostante la maliconia e la rabbia questa storia mi è piaciuta molto .. anzi, forse è stata proprio la tristezza a renderla così speciale! Se devo trovare una parte migliore, allora scelgo di sicuro i monologhi finali di Kazuha.. sono scritti così bene, e trasmettono tutti i suoi sentimenti..
Complimenti davvero, una bella one-shot :)
Non hai per niente attirato le mie ire, nonostante anche io sia una grande Heiji-Kazuha!
Un bacione,
_Flami_

23/04/12, ore 15:29

oddio,sai che sto piangendo come una bambina?? è troppo triste e commovente...poverini...Kazuha senza il suo Heiji...il mondo senza Heiji...
l hai scritto davvero bene,complimenti!

15/04/12, ore 17:44

ç___________ç no!!!
Tu non puoi scrivere una fic del genere e pretendere che a me non vengano i lacrimoni!!! *si soffia rumorosamente il naso*
Mi è venuta una depressione assurda verso la metà della storia, ma alla fine si è un po' alleviato il tutto nel vedere che anche Kazuha riesce ad andare avanti!!! (Ecco!! Ci riesce la sua fidanzata e non ci riesci tuu?? n. d. mia coscienza).
Detto ciò penso sia una storia magnifica, perché fa pensare anche al di fuori della storia, perché anche secondo me a certe persone si è legati nel destino!!
Un'unica pecca! Ma penso che sia un errore perché ti sei confusa, alla fine dici "Alzò lo sguardo verso il tramonto", ma se la storia è ambientata di notte sotto il cielo stellato allora penso debba essere l'alba!!!
Vabbè, a parte questo magnifica storia!!! :)
Complimenti davvero!!

15/04/12, ore 16:52

ciao sherry!!!!
allora mi credi se ti dico ke ho avuto il magone x tt la storia???
davvero, mi viene tutt'ora da piangere!!!!! buuuuuuuuuuu!
io sn una fan RAN x SHINICHI come già detto ma adoro Heiji e Kazuha xkè sn divertentissimi!
il nostro adorato HATTORI morto???? ;  .  ; nooooooooooooooo!!!!!! poverino!!!!!!!!!!!
bella bella bella davvero la storia! congratulations!
a proposito ho letto la risp alla tua recensione : davvero ti vesti da Kid??? ke figo!!!
un'altra cosa: nn smettere di scrivere! davvero, apparte gli scherzi, anche io nn volevo + scrivere xkè tutto qll ke viene fuori mi sembra 1 cavolata unica... ma cm dice 1 mia amica per chi scrive la storia gli sembra sempre stupida... e ha ragione. ma la la tua è davvero bella e ti confesso ke la mia prox long fict, ke sto pensando da quasi 2 mesi e ke sto buttando giù, ha qlcs in comune con qst storia xkè anke lì.... nn posso anticipare nulla ma prometto che la posterò presto, appena finisco Trio KHK.
ancora bravissima =)
mangakagirl