Quel giorno d'aprile nacque l'amore
di Sailor Saturn

11/07/13, ore 10:05

*-* mioddio ma che bella! è scritta benissimo, l'atmosfera è sospesa e coinvolgente... ci si aspetta quasi che cadano l'uno tra le braccia dell'altra, ma figurarsi quei due timidoni... bellissima, mi ha fatta emozionare!

23/04/12, ore 08:10

Recensione premio per il contest "Una frase per sognare"

Mi piace molto come hai sviluppato il rapporto tra Ron ed Hermione; sappiamo che tra i due non è mai stato facile, ma tu sei riuscita a delineare ciò che hanno provato in quel preciso istante molto bene. Sono una coppia che ho rivalutato nell'ultimo periodo e devo dire che li trovo carini e teneri; in particolare, mi piace come tu abbia sottolineato questa simpatia nata al terzo anno, senza forzature e senza calcare troppo la mano. Brava!

19/04/12, ore 18:16

Ma è bellissima questa fanfic *___* Loro due sono... sono così... dolci, dolci, dolci [cit. riveduta] :P
Bravissima *____* è così tenera *___* davvero, ti fa sciogliere *___* e mentre la leggi pensi ogni due secondi: "teeeneri loro" e fai questa faccia -> *_*
Scritta benissimo come qualsiasi cosa che sforni, credo che sia una delle storie più belle che tu abbia mai condiviso con il mondo di efp *__*
Non sono molto d'accordo con il giudizio del contest sulla caratterizzazione. Noi non abbiamo mai visto Hermione e Ron senza Harry. Ron è un ragazzo dolcissimo e secondo me senza la presenza di Harry a metterlo un po' "in competizione" era molto più rilassato xD Proprio come lo hai descritto tu!
Cos'altro posso dire, se non che non mi deludi mai? *___*
Un bacione enorme,
G**

17/04/12, ore 16:38

Ciaooo collega di contest!
*w*
Complimenti mi è piaciuta questa ff
Molto carina :D
E poi io adoro questa coppia!
Ancora complimenti :D
alla prossima!
;)

14/04/12, ore 15:15

Che bella!!
Mi è piaciuta veramente tantissimo.
Non ci sono errori, come ti ha detto anche il giudice, anche se ho visto qualche virgola in meno.
Una cosa, ma perchè ti ha dato 9/10 nella grammatica se ti ha detto che è perfetta?!
Comunque storia veramente molto originale e ben fatta.
BRAVA
un bacione