Detective Conan: Conflitto finale
di _martyart_

11/05/12, ore 08:47

Ciao :D
2 cose: la prima, che agli altri lettogri non gliene fregherà nulla, il mio nicik è Myano, non miano, Ma ti ringrazio lo stesso per i ringraziamenti :D
la seconda: Per piacere, o scrivi APTX (e se vuoi aggiungi la sigla 4869) Oppure, se vuoi scriverlo in lettere è Apotoxina, non Apotinix!
A parte questo, la faccenda è sempre più intrigante, così come i sensi di colpa di Conan xD povero piccolo ç_ç Dai SHin!! ammazzali tutti! (aspe... no, fermati, intendevo metterli in galera! *trattiene COnan furioso*)
*O* Che bello che bello che bello.... Jodie, dai che ci arrivi!! (Ma sono arrabbiata, perchè lei Akai deve DIMENTICARSELO ù.ù Akai è solo di Akemi)
xD sono uscita di zucca! olè! (nd tutti: Perchè, prima no?)
*O* Ecco perchè era un po' più leggibile del solito!! Brava brava!
^.*Sherry

10/05/12, ore 21:38

Eh ! Era da un po' che non ci entavamo , vero ? xD
Comunque , devo dire che ne è valsa la pena di aspetare ! Questo capitolo mi piace molto , la storia mi appassiona sempre di più ! ^^
Hai ragione : è praticamente perfetto !
Finalmente adesso ci vedo un po ' più chiaro , sono impaziente di leggere il seguito !
Ti capisco : nche a me i prof mi sotterrano viva di compiti ! T.T
Be ' , che dire d ' altro ? Alla prossima !

21/04/12, ore 13:59

Bellissimo capitolo! Anche io ho il numero 73 di Detective Conan! É appena comparsa Sera! Eheheh! Io so anche quello che più o meno succede nei prossimi capitoli ( manga, intendo ) .
No, veramente non ho capito chi è il colpevole! XD non sono molto brava in queste cose! :P
Ciao, a presto e continua così!

15/04/12, ore 10:36

Ok, mi prendo tempo per recensire anche questo capitolo, che a quanto pare è l' ultimo che hai scritto finora ...
Posso solo dirti che sei stata brava !!! Complimenti !!!!
Ah , quanto vorrei che fossimo ancora nelle vacanze di Pasqua !!!! ( sguardo sognante ).
Ok , torniamo a noi , che è meglio , va' ....
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo , sei davvero brava ! Stiamo entrando sempre più nel vivo della storia , vero ?
Non vedo l ' ora che tu posti il prossimo aggiornamento !!!! Non lo dico per farti fretta , questo no ! xD Solo che questa trama mi sta appassionando molto , e sono curiosa di vedre coma andrà a finire !!!!
Ora ti saluto , e ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo !
Alla prossima !

15/04/12, ore 10:31

Ma ciao ! ( sì , ancora ) nella scorsa recensione avevo detto che avrei commentato anche questo capitolo ? Be ' non mi ricordo , ho la memoria a breve termine ... xD
Oh , Kogoro è geloso ... ihihihihihi ! Mhm , la storia si fa sempre più interessante , sai ?
Sono impaziente di andare a leggere il prossimo capitolo , quindi la mia rece sarà abbastanza breve .
Non mi pare di aver individuato errori grammaticali ( che io faccio spesso ... sigh ! Devo migliorare !) e la storia rimane sempre molto interessante , per cui , la mia bandierina rimane verde smeraldo , l' hai meritata ! ^^
Be ' , ora ti lascio e mi vado a leggere il prossimo capitolo !!!!
Continua così !

15/04/12, ore 10:24

Ciao ! Allora , devo dire per prima cosa che il prologo è abbastanza interessante ! ^^ Non so che errori avevi fatto prima , ma non che che  c ' entri molto con la mia recensione , no ? :)
Mhm ... vado a leggere i prossimo capitoli , sappi che metterò la tua fic nelle seguite , perchè mi ha interessato molto .
Comunque , complimenti , la mia bandierina non può essere che verde !
Al prossimo capitolo cara !

14/04/12, ore 15:02

Ehilà!
sono stata io che ti ho fatto notare gli errori? guarda che potevi cancellare il prologo e modificare gli errori!
La grafica è un po' diversa da prima ma è carina, anche se non ho capito come mai vai a capo nel mezzo delle frasi.
Per il resto, che dire, il capitolo lo avevo già commentato prima!