Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

20/10/12, ore 10:22

Amo letteralmente questo capitolo. Il diario di Lottie è una cosa agsjsusyw.
Spero che aggiornerai presto, amo questa storia.
Baci, Martina <3

17/10/12, ore 18:12

questa storia la amo sempre di più.
questo capitolo è perfetto, dio.
non so che altro scriverti,anche perchè sono certa che non la leggerai LOL
perciò, spero che continui presto perchè sono curiosa di sapere cosa accade
spero lui la troverà, çç
un bacione
hilary.

17/10/12, ore 12:52

questa cosa di Zayn che legge il diario è una figata assoluta ù.ù sappilo ù.ù
avevo già letto il capitolo, ma non mi ricordo se ti avevo esposto questo mio profondo pensiero... molto profondo, vero? XD
povera Lottie cavolo ç_ç da come parla, la madre è anche peggio di quello che sembrava.. nessuno, soprattutto un genitore, dovrebbe farti sentire in quel modo.. come se fossi una nullità e tutto quello che fai fosse sbagliato ç_ç povera piccola
sono contenta però che Zayn abbia la possibilità di capire tutte queste cose.. soprattutto il fatto che anche per lei è stato colpo di fulmine dal primo momento.. da quando si sono incontrati la prima volta in libreria *-*
e Tiffany.. beh.. è anche più odiosa vista dal punto di vista di Lottie ù_ù non che avessi dubbi a riguardo!
tesoro, come sempre ottimo lavoro! attendo con ansia il prossimo capitolo *___* ti adoro <3

17/10/12, ore 11:15

Anche il mio ipod mi ha lasciato dopo 4 anni D: sono in astinenza!!! comunque parlando del capitolo ( visto che è la prima volta che ti scrivo) volevo dirti che la storia mi piace taantissimoo :) :) continua cosi'!!
A presto e condoglianze;)

16/10/12, ore 22:16

Ciao bellissima!! Ero curiosa di leggere il diario!!!! Povero Zayn però... tutto triste... Non va bene!! Ahahahahah il personaggio di Lottie me gusta muchoooo!! L'ho già detto? Va be', sono logorroica, quindi... La madre di Lottie le dice che è grassa... Ma facciamo sul serio? C'è, ma michia, quale madre con un po' di tatto direbbe alla figlia che sta diventando una botte, quando non è vero?? Tu: LA MADRE DI LOTTIEEEEEEE!! Io: Okok... :'(
Io sinceramente sarei scappata in Messico piuttosto di vivere con una madre pazza e una cugina... si va be', hai capito! Veramente bello il capitolo! E tu scrivi benissimo, inoltre la storia mi piace sempre di più quindi... Aggiorna più presto che puoi ti prego!!! Adios, chicaaaaa!!
Ps: si, mi piacciono i tre puntini... Si capisce... per... caso??? :D

16/10/12, ore 21:20

diomio ma questi capitoli sono stupendi, ma vedi di far risolvere tutto!
ti preeeeegoç_ç
ti aaaadoro,
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO BELLISSIMA!

16/10/12, ore 19:23

So che ti sto sclerando anche su Twitter, ma ho pensato: 'Perché perdere l'occasione di rompere su EFP e in PIU' farle una recensione in più che fa sempre piacere?' E dato che sono un genio come Harry, perché noi siamo anime gemelle, ti sto scrivendo qui.
Oddio. Mi spieghi perché non pubblichi il sedici? Io ne ho bisogno.
Sì, lo so, tutta quella storia del 'sono rimasta indietro e mi sono messa in pare solo ora' non mi fa guadagnare punti. Ma, è comodo, perché ho potuto leggere un sacco di capitoli senza dover aspettare che tu ne scrivessi un altro. Solo che ora sono qui. E voglio il capitolo dopo.
Okay, però, sopra c'è scritto in maiuscolo che non posso solo chiederti di aggiornare, quindi ti scrivo anche qualcosa della storia anche se te l'ho già detto su Twitter. E rileggendo ciò che ho scritto fino ad ora, mi rendo conto che sto sclerando peggio di Lottie nel suo diario. Il che non è normale.
Il diario di Lottie è fantastico come lei. Voglio dire, è la sue essenza -visto come sono poetica? Ah, perché il Los Angeles International Airport è noto come LAX? Non dovrebbe essere LAIA? ... vabbè.
'Nemmeno un tricheco morto prenderebbe esempio da Tiffany.' Tralasciando il fatto che non riesco a mettere la scrittura ad una grandezza decente, sei un
genio come sempre. Ti ho già detto che ti adoro? Boh. Adoro te e Lottie! E Celine. E (era nello scorso capitolo, ma pace) non mi aspettavo che sua madre fosse così terribile. Santo cielo. Fa paura quasi quando la mia professoressa di latino.
Okay, a questo punto torno a scelrare su Twitter.
Adieu! c:
Marti.

16/10/12, ore 16:52

Riposa in pace, iPod.
Comunque. Ah ehm. Il capitolo è stupendo. Ma che dico? MERAVIGLIOSO. Sei bravissima, non si discute.

16/10/12, ore 16:15

Io AMO la tua Fan Fiction!! Adoro il personaggio di Lottie :D Aggiorna Prestoo :D

15/10/12, ore 20:36

asdfghjkl m quanto posso amare il personaggio di lottie?! credimi, tanto.
scrivi davvero una merviglia, sei bravissima c:
povero zayn, speriamo che si riprenda! perchè si riprenderà, vero? VERO!?
beh, se così non fosse sappi che mi troverai fuori casa tua con un accetta in mano :D #muchloooove <3
alla prossima, bellezza!
baciii; martyy <3

15/10/12, ore 20:28

Woooooooow.. è così wow. è belissimo è.. (okay ora smetto di dire cavolate e cerco di formulare una frase semsata) sei stata bravissiam e questa storia è davvero stupenda, dico sul serio.. so che lo sai però io lo dico lo stesso. YEAH ho formulato una vera frase che grande. okay basta.
davvero complimenti..
Baci
DNA

15/10/12, ore 19:25

Sappi che le mie recensioni sono uno schifo, ANYWAY! Adoro la tua storia, la seguo dall'inizio ed è jhkfkjhffjfhk, già, lo è ragazza. Non vedo l'ora di sapere come continua! Baci, Raki (:
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 07:27 pm)

13/10/12, ore 16:47

La tua storia è FANTASTICA!E' molto divertente :D Aggiorna presto

12/10/12, ore 22:47

Ok, ammetto di essere una lettrice silenziona... Perdonamiiiiii! Ahahahah, va be'... Adoro questa storia, sul serio! E Lottie è fantastica, anche se è cresciuta in un ambiente alquanto bizzarro (sua madre sembra vivere nell'epoca in cui c'erano i matrimoni programmati! E che cacchio!) Mi è venuta voglia di recensire, e così l'ho fatto... Non picchiarmi se questa recensione fa schifo!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono curiosa assai!! Complimentoni per come scrivi e... ho detto tutto... credo... bo! E' un po' cortina, ma spero vada bene lo stesso! Baci!
Cristina.
Ps: ancora complimenti per la storia!!! E' meravigliosa!!
Pps: Ma quanto è odiosa da 1 a 10 Tiffany?! 75?

10/10/12, ore 19:36

Ciao TheOnlyWay,
sono nuova la tua storia è STUPENDA. Ho letto tutto in pochi minuti:) e non mi hai perniente deluso
il perosnaggio di Lottie è fantastica
la madre è una stronza
Tiffany propro non la sopporto,non vedo l'ora di rivederere insieme Lottie e Zayn :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che cosa c'è scritto nel diraio di Lottie.:)
CIAO ALLA PROSSIMA :)