Danimarca è...
di Milla Chan

01/07/14, ore 10:29

Bellissima!!!! Io odio le cose troppo sdolcinate ma ti devo fare i complimenti perché sei riuscita ad essere dolce e ironica al punto giusto!!!

23/06/12, ore 18:20

...Ok, ok, ok.

Credo ormai che tutti sappiano che a me quei due insieme non piacciono proprio.
Lo so che sono di parte (*sventola bandierine islandesi*), ma per me sono troppo diversi e non c'è verso di farmeli amare. Mi accorgo però che è proprio questa loro diversità che li rende una delle coppie più amate di tutte.

Però te lo devo dire: ammetto che questa ff è qualcosa di splendido.

Cioè... Il modo in cui hai rappresentato quel tonto d'un danese attraverso gli occhi di Norvegia è a dir poco azzeccatissimo, oltre che, in alcuni punti, d'una tenerezza tale da far addolcire chiunque, nascosta dal norvegese stesso, forse proprio per questo motivo.
Non so... Mi è piaciuta un sacco, e su un punteggio da uno a cento ti darei centouno (perché sono trasgressivaH!!1!11!1).

Complimentoni, e... M-magari posso dire che, con questa breve composizione, mi piace /un pochininoinoino/ di più la DenNor.

Bless, bless,

A i s u ~

16/05/12, ore 05:46

Norgie, Norgie... smettila di pensare ed agisci, parla!
Aaah, ma non sarebbe lui senza tutti questi pensieri inespressi, eh?
E Dan, in tutto questo? Dan è descritto come qualcuno di bellissimo e la quotidianità del loro rapporto è resa in modo meraviglioso.
Li immagino davvero a fare programmi e poi stare a casa a guardare la televisione. E, sì, immagino anche Dan che gli prepara i biscotti -potrebbe farne a meno?- e lo aspetta con amore. Immagino l'abbraccio la domenica mattina e sono stupidamente felice.
Sì, sono felice quando questi due hanno un po' di tranquillità, ecco <3
 si stufa presto, inizia a rincorrermi per tutto il bagnasciuga e quando riesce a prendermi se ne sta ore a baciarmi.
No, di quello proprio non si stufa.
Questo. Questo credo sia il punto migliore di tutta la storia. Ti vien voglia di gridare cose senza senso... e anche "bé, tu mica ti allontani, Nornor!" XD

15/04/12, ore 17:15

Molto carina anche questa! :)
Peccato che Norvegia queste cose le pensi solo ma non le dica al diretto interessato... se lo facesse, però, credo che ne verrebbero fuori dei risvolti interessanti (anche se credo che, nonostante il poco cervello, lui le capisca già da sè... ;) )! XD
Complimenti anche stavolta, alla prossima! ^-^