Il bianco.
di Falling down

23/04/12, ore 20:57

Bello. Suggestivo e tormentato. Mi è piaciuto. Brava, e continua così!

16/04/12, ore 17:56

Complimenti...veramente...hai colto l' autentico significato di solitudine con tutte le sue sfaccettature...si vede che è un argomento che ti tocca da vicino...hai scritto con sentimento...e personalmente, mi hai resa partecipe della tua riflessione (naturalmente azzeccata) sulla solitudine e sul bianco...sanno entrambi di vuoto, di infinito.
"Se quolcosa ti mangia dentro, trova il modo di usarlo" ammiro la tua forza d' animo, dovremmo riuscire tutti a fare così, staremmo decisamente meglio.
Ancora i miei complimenti, la metto tra preferite.

P.S. io ho una frase sulla solitudine :"La solitudine è restare fermi nel vuoto e gridare con tutta la voce del silenzio." Cosa ne pensi??

14/04/12, ore 16:21

Wow sono rimasto di stucco leggendo questa one-shot ed è strano che nessuno la abbia recensita. Hai inteso pienamente lo stato di chi è solo e timido nel vero senso delle parole,e quello che mia ha colpito di più è che riesci a mutare queste emozioni e stati d’animo in un punto di forza come dici in un pezzo “Se qualcosa ti mangia dentro, trova il modo di usarlo”.penso che questa composizione di psicologia allo stato puro sia una riflessione interna su ogni di noi semplici umani e che tu sia riuscita a comprenderne il suo gran significato saluti
Yanko97