Lolita
di Nancy95

29/06/12, ore 17:52

Io adoro quel libro! E questa fic è davvero bella **
La madre di Maka una lolita... davvero interessante, sai? ^^
Mi è piaciuta moltissimo, il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole.
Complimenti ^^

27/06/12, ore 12:29

Questa storia e' bella quanto perversa........ percio' L'ADORO!! davvero bravaaa io di Lolita ho visto il film (1997) pero' mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere l'incesto con Harpe e Spirit com bravissimaa
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 05:51 pm)

24/04/12, ore 09:46

Solo due parole:semplicemente perverso!E questo mi piace!!!!
Mi è piaciuto anche Spirit-pedofilo!(E di solito non amo molto questo personaggio!)
Complimenti,molto bella la storia!!
Ciao ciao da Elibettysoul98

16/04/12, ore 17:41

siii finalmente sto commentando *sventola una bandierina contenta*
wao mi è stra-piaciuta...amo le storie così poco caste XD
bellissima questa versione della mamma di maka. una se la immagina secchiona, severa e molto casta invece...è una lolita =)
ti dirò che mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo con spirit in versione pedofilo =D poi oggi in classe stiamo rifacendo Freud e abbiamo letto il mito di edipo...ma quel tizio comunque era un gran sfigato O.o ha sposato sua madre da cui ha avuto 4 figli e ha ucciso suo padre. LOOOL che cosa scioccante.
bene,bene, ti saluto =) ci si becca su facebook =D
ciauu,
alyce7

16/04/12, ore 01:10

Ciaooooooo! Mi presento. Mi chiamo Leggenda97, ma mi puoi chiamare Lege-Chan ^^ La fic é molto bella, anche se non mi immaginavo la mamma di Maka una Lolita, ma poi leggendola l'idea mi é piaciuta moltissimo, infatti l'ho messa subito tra le ricordate. L'unica cosa che non mi ha colpito un granché é il fatto che Spirit ci provi con sua nipote. Mia sorella appena ha letto il pezzo ha detto: -Spirit Albarn... Da death Scyter a Pedobear!- Appena l'ha detto sono scoppiata a ridere XD Ma nel compenso la fic é stupenda e scritta molto bene ^^ Spero di leggere qualcos'altro scritto da te in futuro :3 Baci Lege-Chan

15/04/12, ore 15:17

Oleeeee Nancyyyyy *arriva correndo ma sbatte contro un palo, inciampa all'indietro, mette un piede su un rastrello e alla fine cade a terra*
Maka-Che figura di merda...*facepalm**le mette davanti l'ennesima foto di Kid in boxer*
Ren-*nosebleed*eccomi arrivata per recensire! Wow, non me l'ero mai immaginata così la relazione fa Kami e Spirit, davvero.
E devo dire che mi piace.
Oh yeah.
Waz, comunque sì, è molto meglio questa dell'incesto anche se la parte in cui Spirit dice di rimanere incantato davanti alla gonnellina svolazzante di Harpe(so benisssimo chi è, seguo anche la tua raccolta :) ) m ha lasciata un po' così O.o ma non fa niente.
E' bella lo stesso.
Grammatica?
Maka-It's Okay!
Lessico?
Maka-It's Really Okay!
Il nostro voto?
Maka e Ren:Novee! Continua così!
Symmetrical Kiss
Ren

14/04/12, ore 21:38

Ma Spirit è un pedofilo?! Cioè, con la sua nipotina?!?
-È Lolita!-
Ma chissene frega!!! È la figlia di tua figlia!-
-Lo so-
Aspetta... Ho trovato un modo per dissuaderlo!
È la figlia di Soul!
-Ok... Non voglio acervi niente a che fare!-
Va bene, sono un genio. Lo sapevo già (non è vero) ma è così (non è vero).
-Aspetta, vecchio porco, cosa vuoi fare alla mia Harpe?!-
-La mamma non mi ha mai voluto bene?! Papà, perché non me lo hai mai detto?-
Spirit é messo nei guai!!! Ghiahahaha!!
Comuque ho realizzato Che Spirit non è tenero! No!
Adios,
PinkLollipopLuver ~<3