Di qui si capisce come Hojo gettò la spugna
di supersara

30/09/16, ore 11:26

ahahah o my god! povero Hojo e dire che ha faticato tanto per poter avere la piccola Kagome e Inuyasha con un pugno l'ha messo ko. oddeo sono morta dal ridere. Povero Malcapitato Hojo. complimenti davvero, è scritta benissimo.
Grazie per averla pubblicata, un Kiss enorme
Mei

01/07/16, ore 19:56

Ahahahaha, sono morta XD Questa tua OS è geniale! Sono andata a sbriciare qualche storia nel tuo profilo, sì :P
La scena della sfida ed il modo in cui le prende ed alla fine spiazza Kagome è splendido! Brava!
Un baciotto
Manu

04/12/12, ore 16:13

Ahahahah!! Grande Inu!! Ahahahah!!
Certo che Hojo è proprio stressante. Anche nell'anime è un rompi scatole, con tutti quei regali balordi. Però non me lo ero mai immaginata come hai fatto tu, talmente pieno di sè da sfidare Inuyasha! Ahahah! Che figura!!
Comunque, testo moooooooolto bello, scritto con una fluidità straordinaria.
Very compliments, my dear! ;-).
La conclusione è la parte migliore a mio parere :-D.
Bravissima!!!!!
Inu_chan

23/04/12, ore 02:22

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!Fantastica!Ben scritta e sviluppata pur essendo breve e concisa. Assolutamente personaggi IC al 100 %...Mi è piaciuta proprio tanto^_^Che bello InuYasha che gioca con il gatto di Kagome (credo si chiami Bujo)Ahahah XD
Alla prossima :)
muse_89

17/04/12, ore 23:29

Ma... hahahahaha è stupenda questa shot, congratulazioni XD I miei complimenti è davvero spassona, Inuyasha poi con quel "ops *se ne va fischiettando*" buhahahahahahaha X°D bravissima!

Saluti!

Princess Judith

15/04/12, ore 12:22

"Che razza di cafone!". Beh, dopotutto la cara Kagome non sapeva del duello tra Hojo e Inu Yasha XD.
Sono felice che Hojo sia sparito XD.
Sperava di vincere contro un muro, contro un essere leggermente superiore...è un pazzo.
Sì, mi è davvero piaciuta la tua shot. Molto bella.
Brava.