The angels live into the sky but you stay here with me.
di Bardellialessia97

15/09/13, ore 21:51

sono riuscita ha leggere tutta la ff in pochissimo tempo perchè questa è una storia davvero fantasica!!!! Mi sono davvero commossa molto leggendo questo ultimo capitolo! ora la bambina potrà vivere la stessa storia della mamma ( forse con un pò più di fortuna) ma tutte questo è fantastico!!! Sono davvero contenta di aver passato momenti meravigliosi assieme a una ff meravigliosa! grazie <3

15/09/13, ore 19:46

Mi piace questo inizio! è molto interessante perchè spinge la gente ad andare avanti a leggere ed incuriosisce! brava ottimo!!!

15/09/13, ore 19:44

lo so che hai scritto questa FF da tanto ma io ho appena iniziato a leggerla ed è stupenda mi piace molto questa "rivalità" tra la protagonista e cher ma soprattutto mi pice molto il modo in cui scrivi, davvero molto bello percè mentre leggo riesco ad immaginarmi i personaggi, la situazione, il contesto...
Davvero ottimo lavoro!

08/09/12, ore 14:34

è una storia fantastica e lo aggiunta ai preferiti sai nn so quante volte lo letta...ho perso il conto e ogni volta ke leggo gli ultimi 2 capitoli ecco ke inizio a piangere complimenti
spero ke nn ti fermerai a scrivere xkè sei veramante brava
XD

27/07/12, ore 18:07

ciao, volevo dirti che la tua soria e fantastica e spero ne rifarai altre!! mi chiamo selin e ho aggiunto la tua storia ai preferiti, spero continui a scrivere...SEI MOLTO BRAVA!!
la storia mi ha amozionato specialmente l'ultimo ''caro diario'', mi ha fatto venire un senso di amlinconia gioia e timore tutto insieme, si perche io ho 15 e.. vabbe scusa non volevo fare una cosa lunga kilometri...spero non finirai di scivere e spero che continuerai a scivere..si lo so e la terza volta che te lo dico ma sei davvero brava!!! complimenti di cuore....ti ringrazio perche questa storia mi ha tenuto compania, scusa ma ora devo andare che devo andare a fare la babysitter è meglio che mi abiutui al piu presto al pianto di un bambino!! xx selin!! <3

12/07/12, ore 21:59

è tipo la terza volta che leggo questa ff e quando arrivo all'ultimo capitolo mi si stringe lo stomaco, e scoppio in lacrime!!!! bella storia davvero complimenti..

03/06/12, ore 10:41

Ok ho appena finita di leggerla e poi scopro che non ce l'altro capitolo!! Ma è finita? Ti prego dimmi di no!! É bellissima questa FF.. Mi sono innamorata di questa storia..please continua :)

21/05/12, ore 23:59

Storia veramente meravigliosa !
I miei più sinceri complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere che è veramente meraviglioso.
Mi hai molto coinvolta nella tua storia e devo dire che mi sono divertita molto a leggerla :)
Baci ,
You changed my life :3

05/05/12, ore 13:11

Oh mio dio! Mi hai fatto piangere :')
E' bellissima complimenti !

04/05/12, ore 16:06

Dio mio! Mi sono messa piangere! E' veramente bellissima! La metto nei preferiti! Quando ho letto la storia di sophie e tom mi é venuta una stretta allo stomaco, sono arrivata a ''la lettera'' che ti giuro mi sembrava di provare davvero dolore, quando ho letto il diario di Nadine sono scoppiata a piangere! Indescrivibilmente e meravigliosamente pazzesca.

01/05/12, ore 09:22

Ciao, parto dicendoti che questa FF mi è piaciuta moltissimo!! Mi spiace che sia finita!
Non ho capito molto bene la fine... Louis si è rassegnato al fatto che lei sia andata vai? Eleonor è morta?
Questi sono i miei due grandi interrogativi... No aspetta ne ho un terzo, se Eleonor fosse morta, Nadine è stata affidata a Louis perchè l'ha scelto Eleonor? Perchè il padre giusto sarebbe Zayn...
Va bhè, ciao Cla!

30/04/12, ore 14:49

scusa l'ignoranza, ma non ho capito l'ultimo capitolo, cos'è successo? si sono lasciati? o Eleonor è morta? dimmi di no ti prego!

29/04/12, ore 16:08

Oddio ma che bella che è la tua storia, questo ultimo capitolo mi ha commossa molto. Peccato che la storia si finita :'). Ciao :)

28/04/12, ore 15:26

questa storia è bellissima e non scherzo ! spero che ci sia un seguito :D

28/04/12, ore 14:25

Spero che sia di Louis il bambino ... Nonmi piacerebbe essere nella sua situazione x)