Even in death

18/12/06, ore 15:31

E'. davvero.bellissima. sono. estasiata. *_____________________________*

Animor
12/11/06, ore 14:45

wow, una così passionale, triste e possessiva!! mi piace un casino! davvero!!!

11/11/06, ore 18:29

Non la riconosci come tua, ed è così. Questa non sei tu. Ma è comunque...inebriante. Amo quando il sangue si mischia alla passione, ad un amore folle. Senza regole, un amore dettato dall'istinto animale.
Un'altro tuo lavoro, degno di merito. Mi hai trasmesso una sensazione di piacere, indescrivibile.
Un bacio amowa mia, e continua a scrivere, anche se ciò è dovuto da un istinto sconosciuto. Ti amo.
Ps: il primo è andato perduto. Chiedo venia. Bacio amowa:*

Siz
10/11/06, ore 17:21

Oddio piccola mia...è...è stupenda. E' lui, il seiten, perfettamente Ic, meraviglioso nel suo amore che può sembrare malato ma addosso a lui è così puro. Bellissimo quando dice che il sangue è in lui e pazzi gli altri che vogliono dividerli. Ma triste la fine dove Sanzo non capisce questo amore e non ama il vero goku ç_ç Meravigliosa, scritta divinamente, una delle poche fic che è riuscita ad entusiasmarmi ancora e strapparmi una recensione coi fiocchi. Bacioni

kei_saiyu
10/11/06, ore 17:20

è vero, questa fic non ha ne capo ne coda, ma è perfetta. Perfetta nella sua crudeltà, nella sua passione, nelle sensazioni che tramanda e non saprei trovare aggettivo più adeguato se non perfetto. Bella è dir poco, magnifica anche, mi piace è giusto. Complimenti come sempre riesci a farmi adorare le tue storie ed anche se magari non la consideri tua, questa fic potrebbe rappresentare proprio una parte di te, la parte più cruenta che ogni essere umano possiede. kissottoni

10/11/06, ore 09:21

T_T perdono ma nn sn riuscita a trattenere le lacrime... è trp dolce, è proprio vero ke le grandi storie d'amore nn finiscono mai, cmq complimentissimi 6 bravissima!!! ^__^