Albino
di socchan

01/04/13, ore 20:44

Spero di non dover aspettare un anno per il prossimo capitolo XD comunque ne varebbe la pena come storia mi piace davvero moltissimo.
Le scene sono davvero dolcissime :3
Fantastica!
Alla prossima
Tomboy

31/03/13, ore 14:42

mi piace, mi piace!
Di solito non comincio neanche a leggere le ff su Mello, ma questa è davvero fantastica!
Complimenti!
Tomboy

29/03/13, ore 18:14

Ciaooo :D
Questa fic è veramente bella! *-*
Near e Mello sono la mia coppia preferita e in questa storia sono troppo carini insieme *Q*
Avevo letto il primo capitolo e credevo che non l'avresti più aggiornata e invece... ;)
Poi la fine è veramente bellissima, 'sta storia te l'ho detto mi è piaciuta un casino, la metto tra le preferite!
Veramente bella, complimenti ancora! :D

Ciao ciao e a presto ;D

28/03/13, ore 08:52

Ma che fuffolosi dolcettosi spupashosi!
Oh, ciao, sono MK e divido l'account con la mia amica NR.
Che bella storia! Mello si scioglie con Near! Aww! Che cicciputtosaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Mi ricordo di avere letto il primo chappy, ma non devo averlo recensito perchè ho l'account solo da uno-due mesi ...
-Perché anchio voglio restare vicino a chi voglio bene.- IO AMO QUESTA FRASEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!
Ehm ... scusa lo sclero, sono fatta così ^-^ volevo dire che mi è piaciuta tanto la tua storia! MK
Eh! Mi sono sentita tirata in ballo! XD
Stessa storia di MK, avevo letto la tua fic. Peccato, il 90% delle cose belle finisce tropo presto!
Spero di leggere altre tue fic ! E Near e Mello sono fuffolosissimi! (MK ha ruato la parola che ho inventato io! XD) Ciao!!!! <3
NR
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 03:43 pm)

23/08/12, ore 02:48

A costo di perdere la mia solita pacatezza nelle recensioni ti chiedo di continuare. Anche se questa fosse l'ulttima recensione che riceverai non mi pare un buon motivo per defilarsi dall'impegno preso pubblicando questa storia. Sono sempre stata dell'idea che le cose non si lasciano a metà. Piuttosto, se proprio non hai voglia di aggiornare riparandoti dietro la scusa delle poche recensioni allora cancella la storia, è inutile lasciarla a metà per un motivo così futile. Molte persone (tra cui anche io) preferiscono recensire tutto d'un fiato l'ultimo capitolo. Sono dispiaciuta dal fatto che sei disposta ad arrenderti solo per il capriccio di avere tante recensioni, la storia proseguiva bene. Essendo una che, come ho già detto, non ama le cose a metá ti chiedo di proseguire. Io non leggo ne recensisco e tanto meno commento certi comportamenti agli autori che non posseggono del merito. Quindi ti prego di continuare. Scusa per la scontrositá, ma essendo atratta poco sia dalla MxN sia da Near, il cui soprannome da il titolo alla storia, sono convinta che se sto chiedendo di andare avanti questa storia merita sul serio. Scusa ancora.
Baci,Abbracci e the verde
The daughter of evil
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 02:51 am)

24/04/12, ore 20:25

Ovviamente sai come la penso!
Mi piace questa storia, e questo te l'ho gia detto, in più mi piace come scrivi!
Io spero che questo capitolo abbia un pizzico di successo, perchè sai quanto sto aspettando il secondo capitolo!
Quindi ragazzi... COMMENTATEEE!!!!!
ciao Socchan..

Slytherin_TeMe

16/04/12, ore 20:35

Se c'è una cosa che odio è il pairing MxN, ma devo dire che comunque questa è una ff molto carina e comunque, non troppo... ''spinta'', se così si può dire (per spinto non intendo Yaoi puro, ma anche solo una manifestazione d'amore diretta come baci et simila mi dà fastidio. Ma questa è un'opinione personale data da una che detesta lo yaoi, non prenderla male xD).
Quindi, tanto per darmi un'aria di superiorità, sii fiera che mi sia piaciuta xD
E' molto fresca, in un certo senso, ma allo stesso tempo è tranquilla, non assume tempi veloci ma va tutto con lentezza.
Piccolo neo da Grammar Nazi quale sono: cosa significa la frase: ''Poi notai che Amane e Takada si erano se Misa e Naomi si voltarono verso di me''? Non ne capisco il senso, mi sa che hai saltato qualche parola.
Non ho altro da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo, non azzardarti a non postarlo eh! xD

Miku.