What doesn't kill makes you stronger
di Sissi_SeaweedBrain

31/05/12, ore 19:48

Haloaaaaaaaaaa *Entra vestita con un gonnellino Hawaiano e delle collane di fiori portandosi con se una noce di cocco* Eccoci qua a parlare della tua storia!!
Si certo ma l'entrata in stile Hawaiano che c'entrava Sum? °_°
Niente, assolutamente niente, ma dovevo fare un'apparizione figa quanto quella dei fighissimi ragazzi della storia, quindi abituati alle entrate strane... la porssima volta giuro che entro nuda oppure avvolta dalle fiamme...
Forse stai sbagliando storia, non siamo a Capitol City, SVEGLIA!!!!
*Fa l'offesa* bene certo ed io sono il cappellaio matto...
Bando alle ciance, allora che dire, lo sai io li adoro i tuoi Capitoli, cioè sono sldfljshgdlsghòakaòjd, ammettiamolo!! u.u
Poiiiii inizio ad innamorarmi io stessa di Lysar, che dolce quell'elfa, voglio essere pure IO un ELFA!!!!!! ç_ç
Ma a te non piaceva Nico o ricordo male(?) Comunque, si sono così Carini e Luke che decide di proteggere Perce... awww e poi ovviamente si fotte a terra il nostro pasticcino biondo!
E.. e parliamo dell RED(?) Cioè l'oracolo più figo che esista, quanto amo quella ragazza, e si io amo sempre il figone di turno Nico is Mine
Bene -____ - non è migliorata per niente, e poi che dire dei dagri, io amo il drago di Perce e quello di Silena viola *__* *sbava alla sola idea del drago*
Coooomunqueeee è fighissimo basta non si discute!! u.u
Si per una volta concordo con quella psicopatica.. è fantastico, OVVIAMENTE voglio gli altri capitoli...
Subitooooooo
Ecco ribadiamo bene il concetto u.u

Dunque ora vado a prendere un te un calmante, o qualunque altra cosa da somministrare endovena a Summer e poi torno a studiare (cosa originale eh °_° )
Un bacioneeeee e ci sentiamo prestissimo <3
Fede&Sum (completamente innamorata di Nico)

21/05/12, ore 15:17

Biscotto!!!! :3
Non sei l'unica ad esserti innamorata della piccola parafulmini... <3 Domanda Ci sarà la Talike???
Poseidone mi ha deluso.. D: e ance Ade che chissà perchè a me sta simpatico mi ha deluso cioè mi hanno deluso tutti gli Dei! ma più di tutti Artemide!!!
Andiamo a prendere a schiaffi gli Dei!!!
Voglio vedere la reazione degli dei quando compariranno i cavalieri!!
Un bacio a presto Giulia
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 03:26 pm)

18/05/12, ore 00:09

ciao...ieri sera ho finito lo "sconro finale" e adesso eccomi qui a leggere la tua storia...
Sono anch'io una patita del ciclo dell'eredità perciò non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa meravigliosa storia...
Mi piace moltissimo l'idea dei Cavaglieri nel mondo di Percy Jackson e attendo con ansia il loro ritorno a casa!!!!
naturalmente complimenti per tutto....davvero questa storia si legge da sola
Ps. chi è l'ultima cavagliere...ciè il ragazzo ho capito che è Michael o come si chiama della casa di Apollo, ma non ho capito chi è l'ultima ragazza...suggerimenti??
pps. W MORGAN FREEMAN!!!!!!!è anche il mio ideale di Signore dell'Universo!!!!!!
A presto

11/05/12, ore 19:05

Ok, eccomi qua finalmente!
Che c'è da dire? L'ipotesi che fosse stata Annabeth a tradire Percy l'avevo sì presa in considerazione, ma non così sul serio!! xD Maròòò, ci sono rimasta male quando ho letto quella cosa (specialmente ora che so che fa Annabeth per Percy in Heroes Of Olympus) e pure che Percy se la sia presa male per il fratello e per la reazione di Poseidone... cavoli, praticamente è stato tutto un colpo di scena!! xD
Non voglio esprimermi molto, aspetterò un altro capitolo con impazienza!!! *-*
- Robby

11/05/12, ore 12:46

Percy e un' Elfa, eh? Uhm... I don't mind, I don't mind...
But i hate MARCOS!!!!! Poseidone preferisce lui al bel Percy? Questa non l'ho capita (o forse l'ho capita ma faccio finta di no, per non piangere come una disperata!)
Domanda, domandina.......ad Annabeth piaceva Marcos, o era stato un malinteso? *incrocia le dita per ricevere la risposta desiderata*

Ma quanto è figo Percy che si scatena? Mama! :Q Sei stata davvero brava nel descrivere cosa è successo, e rendi tutto sempre più misterioso e bello! :)
Anche Nico, insomma...wow! E l'immagine del sorriso di Bianca *-*
Ok, hai capito che adoro le tue idee perciò... aggionra presto! :D
Non vedo l'ora di scoprire un po' di cosucce...

A presto.
Ciau
Cestista

10/05/12, ore 21:56

Voglio il biscotto!
Mi dai il biscottino, vero?
No, Fido. Nessuno ti ama!
Ma sono una cagnolino carino!
Fuffi, Fuffi, vieni qua!
Ma non era Fido?
E' uguale! sarai sempre uno stupido dio dei cieli!
Ok, Crono. E poi sono io quella che dice cose senza senso.
Non lo dici tu di essere la reincarnazione di Zeus?
Certo, ma io parlavo del cane!
Cooooomunque, il capitolo è fantastico!
Percy e Lysar? Sembrano un po' Eragon ed Arya, no? Solo che Percy è di Annabeth. E su questo non ci piove! Poi Percy non si può nemmeno bagnare!
Sì, sono deci samente io quello che dice cose senza senso, eh?
Zitto, Crono. Sto cercando di fare una recensione!
Allora, come osa Poseidone dare uno schiaffo a Percy? E Ade dire a Nico che sarebbe meglio se fosse morto lui e non Bianca?
Devo fare quattro chiacchere con i miei fratellini. Non si possono trattare così i figli!
Eh sì. Perchè tu sei un padre modello, in effetti.
Sempre meglio di te!
Bene, dai. Ti lascio.
Posta presto perchè fino a luglio non resisto! :)
Beh, se non riesci ad aggiornare, buon viaggio! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

10/05/12, ore 21:00

Carissima, allora il biscotto non ci tengo, a giudicare dalla tua reazione non ci tengo proprio U.U xD
L'abbraccio lo voglio volentieriiiiiii *spalanca le braccia e aspetta l'abbraccio*
Il capitolo mi ha lasciato decisamente confusa.
Chi so sti tre figli dei tre pezzi grossi che hanno intenzione di resuscitare Crono? O.O
Chi è questo Marcos che si permette di baciare Annabeth?
Perché Bianca e tutti gli altri morti sono ancora vivi?
Tu mi farai impazzire ragazza! Oh si!
Ah! *saltella come una scema* ho trovato anche il difetto fatale di Poseidone *crogiola*.....L'IMPULSIVITA' Ta-dah!
Ok, sono scema, ma l'ho trovato solo grazie a te.
Mi piace la coppia che formano Percy e la principessa degli elfi, bella interessante la ragazza *-* Decisa...mi piace :D
Ma Annabeth, oh mi si è spezzato il cuore D:
Aspetta ho un idea per quelli morti! Caos li ha "rapiti" prima che morissero, eh? Ok...*sparisce*
*riappare improvvisamente*
Continuo la mia banale recensione...dicevamo...
Ah si! Due cose che mi ricordano molto (troppo xD) Eragon:
-la meditazione e il crolla-barriere-vedo-faccia-di-mio-padre xD
-La coppia cavaliere/principessa degli elfi...li fai mettere insieme, vero? Ti prego dà uno smacco a Paolini!
Ok, ora evaporo sul serio ;)
Io aspetto ancora una recensione a Cuore d'Ossidiana, te lo impone Tom, sa!
Un bacio <3
e aspetto il prossimo capitolo, sono piena di dubbi :S
MD.

10/05/12, ore 20:54

Recensire.
Faigo.

Mi piace il tuo stile ragazza, il tuo modo di scrivere ha un nonsochè di attraentemente bello (e qui ci schiafferei una similitudine sul cervello maschile e i suoi hobby, ma risulterebbe troooppo volgare).
Solo che odio quando sfigurano Ade.
Infondo, anche lui è buono solo che vuole fare il figo.
Invece la Percy ehm... come si chiamava la Principessa?
Ok, memoria corta.
Comunque stanno bene insieme, oserei dire più dei Percabeth ma un orda di Percabettiane (?) mi sommergerebbe di epiteti mooolto gentili.
Del resto, adoooro la tua storia.

Ah, piccolo particolare.
Sono Calliope :D

10/05/12, ore 20:01

e eccoti!!!!!Entro e chiedo il biscotto!
Comunque aspettavo questo capitolo da due settimane e finalmente eccoti!!!!!
Grammatica ottima ,discorso  scorrevole...
"E...."
Allora  Percabeth convinta ,ma già adoro Percysar!!!!!!
Nico figherrimi,solito suo!
Percy,sono in estasi al solo pensiero!
I genitori,Marcos,Thomas e copagnia bella li odio!!!!!
Allora,la Germania la amo,ma per favore aggiorna!!!!!!
Ciao!!!!
P.S:Sei scout anche tu!!!!????

10/05/12, ore 19:52

Finalmente un'altro capitolo! Stavo morendo dalla voglia di leggerlo ;D
Comunque, veramente stupendo, come gli altri!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui il mio Percy racconta del suo passato alla principessa... (che dolciii *-*)
Io sono una Percabeth convinta, però Lysar e Percy sono troppo cariniii :3
Ti giuro, mi ha fatto troppa pena, povero Prissy :(
Anche Nico mi ha commosso tanto, cattivo Ade!

*va sull'Olimpo e prende a schiaffi Zeus, Poseidone e Ade per aver offeso i miei tre eroi!*

Agggghh già odio quel Marcos e quel Thomas!

*prende a schiaffi anche loro*

Scleri a parte, ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Come farò un mese senza la tua storia? :D
Tanti baci,
Rheb.

10/05/12, ore 19:42

allora dei biscotti ne farei a meno, nell'ultimo anno sono stata troppo all'ospedale.
il capitolo spiega un sacco di cose.
per ora.
non tutte, ma quelle che non sono chiarite le capiremo nei prossimi capitoli.
è vero, dovevi dedicare un pò di più a Nico.
avresti potuto anche inserire Talia.
ti lascio, al prossimo capitolo.
un bacione xD
Aryelle

10/05/12, ore 10:01

Biscotto! Biscotto! *entra urlando come un cane (?)*
Comunque. *cerca di assumere un aria seria* Percy e Lysar? Are you fucking kidding me? I miei Perrrcabethh ç____________________ç
Però almeno Lysar mi sta simpatica. MARCOS NO. *muahahah*
Nico è un mito, basta, ho concluso.
Aww, grazie!
Torna a meditare, tu.
Aspetto con ansia il prossimo *^*

Ps. Anche tu vai in Germania alla fine di scuola? Anch'io! Anch'io! *tira su la manina timida*

09/05/12, ore 21:24

Haloaaaaa Eccomi qua ancora a commentare, ovviamente!! u.u
Ed ovviamente non potevo mancare iooo(?)
Ma tu Sum non c'entri niente qua quindi vedi di smammare che è meglio!!
Oh ma siccome si parla di Nico il mio grandissimo amore ci sono pure.. comunque vai su dici quello che devi dire u.u
Andiamo bene.. tanto per cambiare xD Comunque il capitolo è bellissimo come tutti gli altri (Logicamente ) e Perce e Nico mezzi arrabbiati, anzi completamente arrabbiati, sono dei figoni assurdi!!! *_*
Oh Si ma lui è MIO.. Chiaro?!
.. Io ti ignoro che è meglio.. e poi la dolcissima Lysar.. io amo gli Elfi e lei è tanto pucciosa e dolce! Si in questo Momento sto amando troppo la PercyxLysar (a discapito della Percabeth) <3
Oh Si quella bionda mi piace tantissimoooo e poi Nico <3
Oh Andiamo lui che Medita e Tals che pensa alla Droga.. sono cose da lei!! *_ * COmunqueeee vedi di mettere il capitolo presto (anche se io li leggerò in ateprima :3 ) così ci rifacciamo gli occhi con la coppia nuova!! *_*

Oraaa scappo Un bacione :D <3
Fede&Sum (Che non c'entravav Niente ma manda i Saluti ad annie&Kat XD )

30/04/12, ore 10:29

Ciao,sto scrivendo di nuovo,solo che rileggendo l'ultima recensione,beh...non avevo detto bene cosa pensavo del capitolo.
Allora a me piace moltissimo il modo di fare di Percy ,davvero,lo hai rappresentato davvero bene!
Anche Nico mi piace è un pò meno chiuso,parlando della reazione..
"No scusa ,ma non mi citi nemmeno vuoi che ti folgori?!"

No calmina  Taliuccia ti stavo solo rimandando(faccia terrorizzata)allora per  le cose che ha detto Zeus ok
 ho pensato:"se era arrabbiato sul serio è capace di dirlo",ma Artemideeeee noooo mi crolla un mito!
Povera Talia,tornando alla reazione davvero è perfetta e scritta molto bene ,mi sembrava di essere lì!!
I due cavalieri sono:di sicuro Zoe Nightsade(ho sbagliato il cognome di sicuro! -.-)

"No quella noooooo!!!"

Beh ..allora Michal Yew!

"Boh non so!"

Bellissima storia,ciaooooo

"No,aspetta,la doanda?!"

Ah sì è vero,grazie Taliuccia,allora quando posterai il prossim capitolo?Io lo attendo con ansiaaa!!!

29/04/12, ore 10:08

Ciao,mi sono appena registrata,ma era un pò che leggevo le storie.
Ti devo dire che questa storia mi piace da morire e ti prego di continuarla presto,
Ciao ;)

Anche Nico mi piace è un pò meno chiuso,parlando della reazione..
"No scusa ,ma non mi citi nemmeno vuoi che ti folgori?!"

No calmina Taliuccia ti stavo solo rimandando(faccia terrorizzata)allora per le cose che ha detto Zeus ok

"No quella noooooo!!!"

"Boh non so!"

Bellissima storia,ciaooooo

"No,aspetta,la doanda?!"

Ciao ;)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 10:33 pm)