Che tu sia per me il coltello
di NanaK

24/04/12, ore 14:33

Davvero una storia stupenda! è incredibile quanto riesca a immedesimarmi nella protagonista, mi assomiglia tantissimo! Bhè, devo dire che la invidio, sta vivendo il sogno che tutte le ragazze al mondo vorrebbero vivere XD
Continua così sei bravissima!
Un enorme CIAO da Ashfenfi_

18/04/12, ore 22:57

ho capito come funziona xD perdona la mia inesperienza, ma come ti ho detto, sono nuova nel sito ;) ho scoperto una cosa nuova! e adesso attendo il 3° capitolo *.*

17/04/12, ore 13:08

Oh che bella questa storia, mi piace tantissimo! Scrivi molto bene, complimenti! Aspetto il continuo ;) Baci, Marti xx

16/04/12, ore 18:43

Eccomi di nuovo qui!
Devo piacevolmente ammettere che questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Oltre alla tua bravura nello scrivere, e non mi stancherò mai di ripeterlo, i fatti che sono accaduti in questo capitolo mi hanno colpito davvero molto, non me li aspettavo!
Soprattutto dopo aver lettò questo 2^ (per non ripetere sempre capitolo), continuerò molto felicemente a leggere questa FanFiction!

*Cenno figo (ma anche no!) con le dita*
Bye - Bye!

15/04/12, ore 21:49

Ho il pc rotto ma fortunatamente il mio cell mi permette di recensire *--* Devo dire che sono molto contenta che tu abbia aggiornato prima u.u Tenero Jack che le cede anche il letto *OO* La mia curiosità aumenta u.u Bellissimo capitolo *---* A presto <3

15/04/12, ore 11:04

Questo è un consiglio: anche se ci hai messo un pò a scrivere il capitolo,ti è venuto stupendamente!!!Spero che continuerai presto :)

14/04/12, ore 23:34

Che dire... É stupenda :) l'hai scritta proprio bene, si vede che ti ha preso del tutto:D Baci ;)