If it is true love, it will for ever.
di Lady_Capulet

18/04/12, ore 17:35

Tesoro sei fantastica! Ma c'è qualcosina che non mi quadra. Te ne parlo in chat. <3

18/04/12, ore 15:12

Ciaooo=) è molto bella questa storia.. mi piace! è scritta bene quindi brava=) povera Alice deve essere già stato difficile tenere nascosto tutto per quattro anni , figuriamici andarsene. proprio ora che avrebbe potuto vivere la vita che desiderava.. ma credo che per capire meglio dovrò aspettare il prossimo.. c'è dell'altro vero? dal primo capitolo sembra come se non sia tutto ok , come se sia successo qualcosa e non vedo l'ora di scoprirlo..=) e beh a prestissimo allora... un bacione :*:*

18/04/12, ore 00:05

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Allora praticamente sia loro che Emm e Rose, si amano in segreto.
Alice e Jasper, stanno insieme da 4 anni e mai nessuno l'ha scoperto, gli unici che erano alla luce del sole sono Edward e Bella.
Si sono diplomati e presto sarebbero partiti per Darmouth o no?
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

15/04/12, ore 16:34

bella continua vorrei tanto leggere un capitolo dove alice da alla luce la piccola se è possibile continua cosi mi raccomando che è bellissima

15/04/12, ore 08:13

devo ancora capire perchè jasper non va a riprendere alice ma penso centrino i genitori di lui. in ogni caso spero che capisca che alice è la sua metà e vada a riprenderla.
complimenti per il capitolo
iaele

15/04/12, ore 01:46

Ciao :)
Allora questo capitolo è davvero molto bello e molto dolce davvero.
Adoro Alice e Jasper *-* e mentre leggevo mi stavo immaginando la scena, che carini e che dolce Jasper, li sull'albero, per caso un bacio sulla guancia diventa sulle labbra e poi dopo lui invece la bacia volutamente, perchè lo vuole.
Poi dopo passa anche a darle la buonanotte aaaaaaw *w*
Complimenti, mi piace molto.
Ti prego, non mi dire che si sono separati ç____ç
Aspetto il prossimo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

15/04/12, ore 00:10

Ciao :)
Uhm interessante, voglio vedere come va avanti, povera Alice :( deve andare via solo perchè la madre pensa quella cosa, no comment!
Ma con lei va anche Jasper?
Aspetto il prossimo, solo ti consiglio una scritta più grande :D
CiaoooooooooooooooooXD

14/04/12, ore 22:34

che giri di vite. ma di solito non è bella che si caccia nei guai? comunque voglio proprio vedere come andrà qiìuesta storia.
iaele