•Mirror ≈ Waiting for a king.
di Kornblume Cavalier

15/04/12, ore 03:10

Ciao, commento questa drabble molto volentieri. I miei complimenti, sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti di Orihime, quel senso di inadeguatezza che si accusa sia mentalmente sia fisicamente. Ci ho rivisto me stessa in questa fiction, ma credo che molti/e altre possono dire altrettanto. Quante volte avremmo voluto vedere un riflesso diverso, un'altra persona, e invece siamo noi. Bella, poco più di cento parole che contengono una vita, un cuore. E se te lo dico io, fidati! ;) nonostante tutto, continuo a voler rimanere cieca e sperare ancora nell'IchiHime! Lo so, sono speranze vane, ma mi sono affezionata così tanto al personaggio di Inoue che vorrei vederla trionfare con un happy ending, il suo happy ending. E poi boh, Rulia la odio *prepara lo scudo in attesa di essere linciata* quindi la malinconia della drabble la sento anche di più. Ok, basta, sto sproloquiando! Coraggio Hime, io tifo per te! E se proprio devi aspettare qualcuno che venga a salvarti su un cavallo bianco, quello deve essere Grimmjow! è.é A presto! Zombie