Ricordi...
di miyu90

28/06/13, ore 19:46

Oh che dolce questa FF... Mi e piaciuta tanto! Brava! Un bacione Elison

15/10/10, ore 22:21

Ciao! Parecchio tempo fa lessi questa fic, ora le ho ritrovate ricordandomi dov'erano xD
Molto bella, complimenti!!! Mi è piaciuta molto, e mi sa che l'acuqa non bolle a 100°! xD

26/05/08, ore 22:32

Bellissima questa ff... Talmente tenera che sto piangendo... Lily & James sono troppo carini insieme... mamma mia, com'è bella questa ff... naturalmente vola tra le preferite e, d'ora in poi, visto che ho anche letto la tua ff di quando i due piccioncini erano piccoli (perdonami, ti prego, ma non me ne ricordo il titolo) e l'ho anche messa tra le preferite, continuerò a seguirti e non ti libererai tanto presto di me, rassegnati!! Passa anche dalle mie ff, quando e se ti va, sto giusto scrivendo una Lily/James molto tenera e leggermente OOC... Baci by Carlotta

02/05/08, ore 16:52

é molto bella....secondo me la dovresti continuare o meglio iniziare...mettendo il flash back all'inizio o come vuoi....secondo me poi...non lo so...ciau

jaily
13/12/07, ore 17:20

.... senza parole... l'avevo già leta senza lasciarti 1 commento... ora sono triste e mi è rivenuta voglia di leggere questa bellissima one-shot e mi sono messa a piangere... adoro le tue storie tvb jaily

30/07/07, ore 09:50

Molto carina!!! Anzi, decisamente adorabile. Veramente. La tristezza della guerra viene spazzata via da questi momenti felici... cavolo sei bravissima. Mi piaceva molto la frase sull'acqua, quando l'ho vista alla fine del fiction mi è piaciuta moltissimo! Hai avuto una belle idea, e anche se è romantica non caria i denti, li lascia in buono stato e però ti resta un senso di dolcezza che trovo molto bello. Complimenti, questa coppia, per quante scritta e riscritta milioni di volte, non ha perso roiginalità anche grazie a ff come la tua. Grazieee!

rossanasmith
13/03/07, ore 18:53

Tesora! Sorella pucci mia! Finalmente sei tornata...ç___ç(commozione- ok, mi riprendo) Bellissima questa one-shot. Ti giuro, quando sono arrivata al punto dove Lily gli risponde che sarebbe uscita con lui, l'ho letto due volte, perchè ero talmente convinta che gli rispondeva di no...XD!Troppo bella. Si è innamorata. E quell'epilogo, com'è toccante. Niente, sorella, sei sempre la migliore. Ps Fai sul serio? Aggiorni la long- fic? Yayyy!^^

Juls
28/11/06, ore 18:42

Hey!!!!!!! Com'è possibile che non avevo notato questa storia??? Miyu, seriamente: è stupenda!!!!!mi è piaciuta tantissimo! ^^Anche il paragrafo conclusivo è fatto a pennello. WoW. 1 bacio, Juls

Coop
14/11/06, ore 18:54

Brava!Mi è piaciuta anke questa tua one-shot...continua ad aggiornare "non potrei mai innamorarmi di te"

SiJay
11/11/06, ore 12:47

Che carina e dolce! Braca, al prossimo capitolo di 'Non potrei mai innamorarmi di te' ;)

PrinceLily
10/11/06, ore 14:50

Bella! Brava!!! Le tue one-shot sono sempre super-fantastiche!!!!! E anche la tua long-fic!!! E vedi di aggiornarla presto sennò mi secco!!! XD!! Bye!!

PrinceLily
10/11/06, ore 14:49