A Fanatic Christmas
di LeftEye

08/06/12, ore 19:13

Ciao! Confesso che avevo già da un pò la curiosità di leggere qualcosa di tuo, ma tra lavoro, famiglia e blablabla vari non sono mai riuscita a trovare il tempo e l'occasione; quindi il contest di roro e kiki da questo punto di vista è stato un'ottima chance per approdare alla tua pagina, leggendo una fic selezionata da te. Quanto a Supernatural, devo dire che pur non avendo mai visto una puntata, ho letto un sacco di fic sulla serie perchè mi piacciono alcune autrici che ci scrivono su (98% slash, di cui alcune piacevolmente zozze...). Questa si distingue per l'originalità, perchè contamina personaggi della serie e mondo delle fanfiction in una maniera veramente carina e godibile; è divertente (ironico, immagino) che sia una MarySue - personaggio usato e abusato da buona parte delle fanwriter e cordialmente detestato dalle altre ma con il quale, diciamo la verità, tutte noi prima o poi ci siamo cimentate...almeno io si! - la creatura demoniaca che tenta di accoppare i protagonisti, non prima di averli ovviamente sedotti. Per quanto riguarda i due fratelli, poi, chiaramente non posso dire se siano o meno IC ma certamente ho ritrovato qui alcuni dei caratteri ricorrenti nelle fic (Dean più disinvolto, seduttore e spregiudicato, Sam più razionale e timido). Insomma, una lettura piacevole.