From the moment I met you everything changed, I knew I had to get you whatever the pain, I had to take you and make you mine.
di Alexandra McAdams

15/05/12, ore 21:40

bhè come sempre stupenda e ricca di emozioni....eh tranquilla non sei l'unica che pensa che i primi secondi della canzone siano bellissimi!!! io penso che harry e liam abbiano una voce divina in questa canzone!!!! haha bhè io non so cosa succederà quindi devi assolutamente mettere un altro capitolo immediatamente così lo scopro hahaha!!!

15/05/12, ore 11:43

gnghgnsga PERCHE' HARRY, CHE E' COSì PERFETTO NON MI PIACE, MA PREFERISCO ZAYN ORA?!ti prego dimmelo! Cioè, non può essere! non sono io questa, no no! DEVI fare succedere qualcosa di piccante (?) tra Harry e Elodìe, ti prego!!!
Comunque, a parte il mio sclero (?) E' STUPENDO BOO, come ogni tuo capitolo! Amo il modo in cui scrivi, ti prego insegnami (?)
Davvero, è stupendo!
Ah... ti odio!!! Non puoi scrivere quelle cose nelle note, io muoio lì (?) i 0.33 secondi più belli di sempre, porco Styles!!!
Okay, ho scritto troppo, quindi me ne vado....
ah l'ultima cosa, ero in dormiveglia quando mi hai mandato il messaggio stamattina, mi hai FATTO PRENDERE UN COLPO! ahahahahaha
Ti voglio bene Boo

11/05/12, ore 16:03

FANTASTICA COME SEPRE, NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO :)

10/05/12, ore 18:03

asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm <--- CHIARO IL CONCETTO!? uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto Boo!! Porco Styles, Zayn.... no no devo tornare in me. HARRY! HARRY! HARRY! HA- ZAYN! ZAYN! ZAYN! no okay... da ora in poi TEAM ZAYN. Ma solo per la storia, altrimenti Ale mi uccide se dico queste cose (?) ahahaha
Stupendo! Stupendo! STUPENDO!
asdfghjkl grazie per quello che hai scritto nelle note boo
I LOVE YOU

10/05/12, ore 16:13

bhè io stratifo per zayn peccato che la situazione non sia la migliore per loro 2!!!! vabbè bravissima tutto qui

bellissima :)
non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

bhè allora rispondiamo a un po di domande.... 1) scrivi benissimo e non farò discorsi stralunghi peni di paroloni inutili per dirti una cosa che si può dire in poche parole: sei bravissima e non pensare che tu non lo sia!!!! 2) ESIGO che tu continui perche cioè non mi puoi lasciare così a mezz'aria 3) logicamente sono team ZAYN e voglio con tutto il mio cuore che loro si ri-mettano insieme e formino una coppia felice. BOOOOOM ho scritto davvero tanto haha ciao continua presto!!!

boo questo è uno dei capitoli più belli, giuro.
Mi piace un sacco :') Devi spiegarmi come PORCO STYLES fai a scrivere così dannatamente bene!
é semplicemente stupendo, giuro.
L'ultima parte mi piace un sacco, questa cosa con Zayn, ossì se mi piace. Mi dispiace un pò per Hazza, ma tanto ci sono io a consolarlo (?)
bellissimo!
Love yah Boo

Io sono Team Liam! Ahahahah, scherzo naturalmente e incondizionatamente Team Zayn! La storia e' molto carina, sul serio... L'ho letta tutta oggi, prima non sapevo della sua esistenza! Ho deciso di recensire solo alla fine perché non volevo interrompere la lettura, spero che ti vada bene comunque Un mio commento finale, perdonami se ci sono errori nella recensione, ma sto scrivendo con l'iphone! :) Che dire, mi piace molto la protagonista, Harry e' cosi' dolciosamente innamorato, ma non può competere con il super figo e stronzo Malik! L'unica cosa e' che mi dispiace per Alessandra (che non sei tu giusto?! Ahahhahahaa) insomma povera, ma magari puoi farla consolare con Harry, con Louis , con Niall o con Liam, con chi vuoi tu insomma, a te la scelta! Bene, ora ti lascio , ti avro' stufato! Continuero' a seguire la tu storia! Un Bacio, Emma! ;)

povero zayn!!!! elodie deve assolutamente mettersi con lui perchè formerebbero una coppia bellissima :)

NO NO NON PUOI FARMI QUESTO BOO!! Zayn?! ZAYN?! sicura di voler fare questo!? asdfghjkl
Oddio che bel capitolo porco STYLES! Oddio, giuro non so cosa dire, Zayn cazzo, ZAYN!!! (?)
Okay la pianto. BELLISSIMO!
love you.

29/04/12, ore 19:31

Hei hei! Qui secondo me Zayn entra in gioco... si si. di la verità!!! (?)
Stupendo come sempre, ovviamente! mi sento stupida a dirtelo ogni volta (?) devo ingeniarmi e dirtelo in lingua diversa la prossima volta.
STUPENDO, STUPENDO, STUPENDO anche se Harry non è sempre presente, ma questa cosa con Malik mi ispira moltissimo, quindi muoviti a postare invece di stare in piscina tutto il giorno, anche se fino a che non posto io, tu non metti il nuovo (?) *prrr*
Ti voglio bene Ale

29/04/12, ore 12:33

uuuuuhhh io voglio che elodie si metta con zayn perchè formerebbero una coppia bellissima!!!! comuuuuuuuuunque complimenti sei davvero brava a scrivere le storie!! continua presto perche mi sto stra appassionando a questa storia

25/04/12, ore 15:39

Santissima carota Ale!! Spiegami come cazzo fai a scrivere così bene!! Passerei tutto il giorno a leggere cazzo!!
è stupendo! no forse anche di più!! Quindi muoviti a postare il seguito, chiaro?!
Ti voglio beneee <3

cosa dovrei dire di questo se non che ... PORCO STYLES (?) E' STUPENDO!! Cazzo tesoro mi fai impazzire con queste storie! le leggerei tutto il giorno!!!
Vedi di impegnarti e posta il prossimo hahaha
un bacioneee!