Bow-tie 'n' suspenders
di zeroborine

16/04/12, ore 01:23

meraviglia.
non so se ho mai recensito fino ad ora, ma amo le vostre creazioni, le seguo quasi tutte
Questa fluff (che tra l'altro l'ho scoperto pocchissimo tempo fa, che cosa significhi lol) è veramente tanto tenera.
Mi piace veramente tanto il modo in cui descrivete il rapporto tra Hazza e Lou.
Il sesso è selvaggio ma alla fine si aggiunge alla lista di cose dolci, e vabbè...
tutto qua.
Siete bravissime, un bacio xx

15/04/12, ore 11:58

Io l'ho sempre detto che sotto la corazza c'è un muffin caldo u.u Riesci a essere brava anche con le storie tenere, mon amour! xD
E' davvero carina e sono dolci anche se alla fine il tutto ha un retrogusto triste..
Mi è piaciuta *-*
Chiudo (recensione breve,sì), ciaociao

15/04/12, ore 02:31

'Lo ama tutti i giorni con gli occhi, con le mani, con la bocca, col cazzo.' direi che con questa frase hai riassunto perfettamente il loro rapporto.
Che ti devo dire, è bellissima come tutte le fics che crei, ormai diventerò scontata nei commenti.
Ogni tanto il fluff ci sta e poi non l'hai descritto in modo esagerato o troppo zuccheroso, anzi! Mi piace molto come gli risponde Harry alla fine. Ma loro non hanno bisogno di parole.
Non vedo l'ora di leggere l'altra shot. Non perderci il sonno però ù-ù

Ps: Esse smettila di pensare alla galera, hai degli avvocati con i controcazzi, lo vuoi capire!? à-à (<3)

15/04/12, ore 02:19

Si, sono le due e venti del mattino e non ho nulla di meglio da fare che vagare per efp alla ricerca di qualcosa di carino da leggere :D
Dolcissima storia, ormai in tutte le recensioni che vi lascio scrivo sempre le stesse cose e ormai mi odierete a morte, ma davvero siete fantastiche e rendete l'amore dei Larry così reale e sincero che la frustrazione sale sempre di più! Ripeto: stupido management -.-
Aspetto i prossimi capolavori, un bacione <3