La Miko e lo Youkai
di muse_89

11/01/20, ore 04:35

Sei stata bravissima fino a questo punto,adesso devi soltanto finirla che sono con il fiato in sosopeso!
Ti prego !!! E fantastica completala!🙁🙁🙁

09/04/16, ore 00:55

Tralasciando alcune cose scorrette, non capisco perchè tu non abbia modificato il rating della storia, non vi sono ne combattimenti di impatto, terminologia scurrile o scene di sesso, mi sembra una cosa stupida negare la letture di questa storia a chi non ha ancora i requisiti per il rating rosso

19/12/14, ore 00:56

Io non trovo nè che sia noioso nè troppo lungo anzi mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! =D

16/09/12, ore 13:46

Bellissima, brava. Sono la mia coppia preferita di Inuyasha, perciò la tua storia non poteva che piacermi, eh eh. Povero Sesshomaru ha visto svenire la sua Rin davanti agli occhi e vorrebbe subito il rimedio, eh eh. E' una bella arma quella che hai ideato, Hikariken, mi piace anche il nome, brava. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/08/12, ore 18:22

il cap è molto bello sopratutto la parte finale con seshomaru,ma voglio svelarti una piccola cosa.
"una falce con la catena, terribilmente simile a quella utilizzata da Kohaku"
non si chiama falce con la catena ma kusarigama.

04/06/12, ore 23:10

Nessuna noia anzi... Meno male che alla fine Sesshomaru-sama è arrivato... Bellissima l'idea della spada! Non vedo l'ora di leggere altro! :*

04/06/12, ore 22:57

Non vedo l'ora che si rincontrino... Bella la digressione temporale ci sta divinamente!

04/06/12, ore 20:41

Ciao! Bello anche questo di capitolo, io adoro Sesshomaru-sama! I salti temporali ci stanno benissimo, solamente ti consiglio di differenziarli tra loro. Per esempio: io scrivo in corsivo tutto ciò che riguarda il passato, oppure puoi usare un colore diverso, così da agevolare la lettura e non confondere il lettore! :*

04/06/12, ore 20:28

Ciao! L'inizio mi piace tantissimo! Ora cercherò di continuare a leggere e recensire, non ti prometto nulla però perchè il tempo è davvero poco! Comunque hai scelto quella che è anche la mia "coppia" preferita dell'anime. Bacio.

28/05/12, ore 19:51

bellissima a storia mi entusiasma moltixim aspetto ansiosamente il seguit ti rego continuala sei bravssima

26/05/12, ore 12:27

Oddio!!!! ** complimenti! la storia si è fatta sempre più avvincente! Era parecchio con non entravo ma appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere e ovviamente ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: bello bello bello non c'è altro da dire
;) Aspetto con ansia il seguito
_Slashe_

12/05/12, ore 12:05

Annoiato? Ma che dici!? Praticamente è stato fantastico! Una spada che purifica i demoni, praticamente è studiata apposta per una miko, è geniale! *-* ed ha anche un bel nome: Hikariken, mi piace tantissimo! Ma il bello del capitolo è stato l'arrivo del mio amato Sesshomaru U.U che entrata trionfale! Ora voglio assolutamente sapere cosa gli è successo! Probabilmente ha avuto problemi con le sue ultime ricerche dello scudo di Talija O.O suppongo! Sta di fatto che aspetto il prossimo capitolo! ;)

07/05/12, ore 20:34

Bellissimo questo kapitolo !!!! non è lungo è troppo bello davvero !!! sei bravissima ehhe finalmente sesshomaru si degna di arrivare hiihihi kissa adesso *_* nn vedo l ora di sapere ke succederà adesso ke è una miko mmmm va bene ti perdono per il tuo prox ritardo ! nn vedo l ora di recensire il prossimo kapitolo a prestissimoooooooo <3

25/04/12, ore 16:04

waaa bellissimo capitolo finalmente rin diventerà miko wow nn sto più nella pelle di sapere se sesshomaru prenderà kn se la piccola rin sopratutto davvero nn ci saranno colpi di scena ???? mmmm sono moolto curiosa e come mio solito viaggio molto kn la fantasia cmq a parte ttt, davvero una bellissima storia e il kapitolo è più ke stupendo aspetto il prossimo per sapere come andrà la storia :))) a prestissimo

25/04/12, ore 10:58

Sono senza parole...è bellissima! L'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di sapere il continuo..
Quanto ai personaggi complimenti davvero li hai resi alla perfezione in ogni sfumatura del loro carattere!
Si che io sono molto di parte Rin x Sesshy è la mia coppia preferita!!!
Alla prossima sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire ancora complimenti!
_Slashe_