Ricordo: RMS Titanic
di Jules_

24/04/12, ore 08:53

Sì, il mare vince sempre, sempre.

Le forze naturali annientano l'uomo, il quale crede, poverino, di riuscire a controllarle.

Basta poi pensare ad un'altra tragedia provocata dalla stupidità umana, quella della Concordia, per darti ulteriormente ragione.

Ogni volta, l'essere umano sfida ciò che lo ha creato.

E perde.

Kitty.

15/04/12, ore 16:24

Hai ragione, i comportamenti umani a volte formano le catastrofi! Tutti dicono 'adoro Titanic!' solo per la storia d'amore di Jack e Rose. Non pensano alle tante vittime, alle grida di disperazione, alla perdita di amici e parenti. Mi piace molto la tua idea e la condivido. Perchè il mondo dovrebbe pensare anche agli altri, a quelli che sono caduti in mare e hanno lottato contro la natura. Complimenti, bel lavoro!

15/04/12, ore 14:36

Non capisco come nessuno abbia ancora potuto recensire questa verità. Bene, significa che sarò la prima.
Dire che è eccezionale, è veramente poco. Mi piace un sacco come hai deliniato questo comportamento umano che ,putroppo, viene utilizzato spesso. Amo il fatto che esista qualcuno che non si fermi sulla storia d'amore nel film ma che si soffermi pure al dolore provato dagli altri. La sofferenza che li stava accomunando e dividendo nello stesso momento. Complimenti.