I just want you to know who i am
di ZAITU

15/12/14, ore 21:34

Beh, nonostante non ci sia un lieto fine, nella mia testolina i due, una volta terminata la guerra, si mettono insieme, si sposano, fanno tanti bambini e vivono felici, contenti ed innamorati per tutta la loro lunga vita. C' è stato il bacio! E che bacio! Ma Draco non era un Mangiamorte già dall' estate, prendendo così il posto del padre? Ma forse lui si riferisce proprio all' omicidio che deve eseguire. Tess

15/12/14, ore 21:10

Mai sentiti nominare questi Goo Goo Dolls, questa è decisamente la prima volta. Così Hermione sta con Ronald, ma fa la cascamorta con Draco, il quale è completamente pazzo di lei? Mi sembra fantastica come cosa, dato che nella maggior parte delle storie è Draco a fare la parte del dongiovanni, anche se lui le usa solamente per una notte, e poi le getta via. Vado a leggere la parte finale. Tess

06/03/11, ore 16:09

Adoro questa ff, adoro le dramione e adoro te com scrivi.
Sei grande per quello che ti inventi e per come lo scrivi.
Complimenti

15/08/10, ore 23:44

Ma cavoooooooloooo! Hai fatto una song-fic sulla mia canzone preferita in assoluto!!! :-) Non potevo non recensire! ^__^ veramente carina!

30/06/09, ore 18:20

*_* W O W. Bellissima,oltre che la storia (e il finale che ho apprezzato veramente),la scelta della canzone....Complimenti,davvero!

16/06/08, ore 21:03

ma è bellissima, stupendamente stupenda adoro draco, in questa storia è... semplicemente fantastico! complimenti

Aysha
06/04/07, ore 19:24

Inutile dirtelo,vero? ti ritengo una delle migliori scrittrici di ff che abbia letto, in assoluto...Forse perchè anch'io,pur adorandola, vedo la coppia Herm/Draco come 'impossibile'/'dolorosa',forse perchè in generale e indipendentemente da tutto il resto,tu scrivi davvero benissimo, forse perchè ti ci impegni davvero, fatto stà che mi piacciono troppo le tue ff su questa coppia!

silmarilichigo
17/03/07, ore 20:54

ciaoooooooo... mi che tristeeeeeeeeeeee ho capito che non riesci a completarla con un lietofine ma potresti avvisare le lettrici a cosa vanno incontro no? va beh cmq complimenti anche se triste davvero molto bella a presto

silmarilichigo
17/03/07, ore 20:54

15/02/07, ore 16:15

Io direi che è magnifica! La non happy ending, come la chiami tu, dà proprio il tocco giusto alla storia, qualcosa da assaporare alla fine della parola FINE... anche se questo è solo l'inizio della fine! (o mamma, che sono profonda! ^^"") Ottimo, non c'è che dire, leggerò e, naturalmente commenterò, le tue ff! ^^ I miei complimenti, hai una scrittura davvero piacevole e leggera, ma cariva di emotività! ^o^

13/11/06, ore 22:41

Ho letto entrambi i cap adesso... bella, bella! Senza contare che adoro la canzone che hai scelto! ma del resto si sa che tu scrivi delle D/Hr sempre strepitose, nella loro tristezza... riesci a trasmettere moltissimo (la mia preferita è Povero Diavolo, fantastica). Ciao!

13/11/06, ore 20:48

sarà, ma a me piacciono proprio queste di storie: tristi, senza happy ending, dettate dalla depressione... in fondo sono le più realistiche. e questa mi è piaciuta davvero. Anche perché è abbastanza "verosimile". e poi il personaggio di draco (il suo modo di vedere hermione) è fantastico! brava!

eny
13/11/06, ore 20:09

la ff è molto carina , la trama mi piace ed hai stile da vendere , solo ke purtroppo io sn un amante del lieto fine , quindi la tua storia mi lascia un piccolo vuoto , cmq ad ogni scrittore il suo finale e se questo va bene x te , allora me lo farò piacere!!!

13/11/06, ore 19:44

Divina. Credevo fosse la solita fic sdoldinata a tema "amore impossibile" e invece...no! Spero di leggere presto un'altra tua storia

Drachetta'91
13/11/06, ore 19:14

Bellissima e tristissima!!! Adoro gli happy ending, ma in questa fic non ci sarebbe stato bene un finale sdolcinato... Alla prox fic! 1baci8 ^^,