I just want you to know who i am
di ZAITU

15/12/14, ore 21:10

Mai sentiti nominare questi Goo Goo Dolls, questa è decisamente la prima volta. Così Hermione sta con Ronald, ma fa la cascamorta con Draco, il quale è completamente pazzo di lei? Mi sembra fantastica come cosa, dato che nella maggior parte delle storie è Draco a fare la parte del dongiovanni, anche se lui le usa solamente per una notte, e poi le getta via. Vado a leggere la parte finale. Tess

13/11/06, ore 15:54

ciao!! concordo con Erin questa ff doveva proprio finire così!! se fosse finita "rose e fiori" non sarebbe stata la stessa! davvero brava mi è piaciuta moltissimo!^^

11/11/06, ore 15:39

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Spero di vedere presto la 2parte (oppure le successive se ce ne saranno!) Ciao, pearl

Drachetta'91
10/11/06, ore 20:51

Questa fic mi piace davvero tanto... per fortuna era una cavolata!!! ^^, Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, posta presto!!!

SunsetMoon
10/11/06, ore 20:51

E' inutile in questo periodo sono proprio drogata di draco/herm!! ^^ E devo dire che ne ho lette parecchie, ma la tua... ha decisamente qualcosa di speciale, è bella, scritta bene, per non parlare della canzone, ovviamente, che ADORO!! XD Indomma, davvero bellissima... beata te che il greco ti fa uscire storie così... A me fa venire solo l'emicrania, purtroppo XD Bella, bella.!! Aspetto il seguito mi raccomando ^^ Kiss

10/11/06, ore 20:27

Beh per essere una cavolata (come dici te!) è proprio bella!! Complimenti anche per l'ottima scrittura!!! Bravissima!

10/11/06, ore 20:22

veramente bella la fic!e poi la canzone che hai scelto per fare la song-fic è stupenda e sei riuscita ad adattare benissimo la storia alla canzone...aspetto la seconda parte!

lunachan62
10/11/06, ore 18:35

Beh se le versioni di greco ti fanno scrivere delle ff accattivanti come questa ben vengano...aspetto la 2^ parte con ansia. A presto

marygenoana
10/11/06, ore 18:17

bellissimo capitolo, come del resto le fanfiction che scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono cuirosa di sapere come va a finire.