Scegliere.
di Somebody_

04/06/12, ore 14:57

Ho letto solo ora la tua storia, ma devo dire che mi ha incuriosita in un modo straordinario!
All'inizio Jake mi era simpatico...ma non so, ora tifo per Ed!
Mmm...però, non pensavo che Bella nascondesse questo lato..ehm...non so come definirlo!
Ma cosa è successo ad Alice? E a Rose?
Dico che fai bene ad inserire un capitolo pov Alice, così renderai più chiari e comprensibili i sentimenti che prova. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perciò aggiorna presto!!!!!!!!
bacioni!
Vampire_Girl

27/05/12, ore 19:34

Allora! Abbiamo una Bells combattiva, e un nuovo scontro tra Edward & Jacob ! Ma la cosa mi puzza!
Al prox cappy!!

27/05/12, ore 19:23

Accidenti... Non ho mai visto un triangolo così...così... forte. Non so che termine usare per descrivere un rapporto come quello. Su Twilight era molto meno intenso (senza offesa!). Spero di non incappare in una situazione del genere nel futuro anche perché non è bello far soffrire qualcuno che ti ama. Purtroppo però, esistono queste situazioni.
Va beh... Comunque mi piacerebbe sapere se è una Bella/Edward o una Jacob/Bella. Sono più confusa di Bella su questa cosa, ihihi... XD
Aspetto con ansia la tua risposta, alla prossima
Ciauz.

27/05/12, ore 16:34

Ciaooooooooooooo
La storia è proprio carina!
Ti devo chiedere una cosa...
Sei team Edward o Team Jacob?

08/05/12, ore 22:38

Nooooooooooo!
Ma propio nel più bello devi interrompere ?
Vabbò, cmq sn curiosa di ciò che c'é stato tra Rose & Eddy!!
Di sicuro non sarà niente di bello! :(
Aspetto n ansia il prox capy!

24/04/12, ore 14:22

Rissa, rissa... To scherzando! Vedi vedi i nostri maschioni! Sn curiosaaaaaaaaaa! Ho letto anche l'altro capy xké credevo ke lo avessi già letto XD! Cmq continua così ! Ti lovvo!!!! <3

20/04/12, ore 22:17

Ma ....Ma come? Ma cosa? Ma perché tutte le dannate volte Bella è "Irrimediabilmente attratta dal bietolone due? (Bietolone 1 è Finn di Glee)
Vabbé, comunque bei capitoli. Caspita, sei davvero un fulmine a scrivere.
Complimentoni.
Un bacio.
O.

20/04/12, ore 21:01

Me gusta esa ff. É molto bella e la nostra Isabella Swan é, come sempre, tra due decisioni ,quale sceglierà ? ( speriamo Eddy, sarebbe più piccante cn lui! <3
Ps quando pubblicherai il prossimo capy?

16/04/12, ore 22:32

Omg! sono così teneri. Mi fai impazzire se sei così veloce ad aggiornare. volevo subito sapere il continuo. :)
Sei davvero bravissima. Forza Jake, non fartela portare via!
Un bacio.ùO.

15/04/12, ore 17:03

Okkay, la storia è molto bella. Delicata, in un certo qual senso, molto scorrevole.
Il punto è: Team Edward o Team Jacob? Mi piacerebbe molto saperlo, perché vorrei sapere con quale dei due si mette, o comunque quello che le piace di più. Intanto continuerò a leggere e tifare il mio preferito.
Sei molto brava, complimenti.
Un abbraccio.
O.