Wait for Me
di MiseryandValerieVolturi

27/07/15, ore 09:50

Mi dispiace davvero tanto che non hai più postato perché è una storia fantastica! Come mai quel vampiro biondo si è subito ritirato vedendo edward? Come mai i volturi sono presenti alla festa? E soprattutto perché edward ha baciato bella in presenza di quest'ultimi?
Besos
martyd

19/04/12, ore 23:41

complimenti nn c`é ke dire brave bella storia soprattuto questo velo di segreto che ricopre la storia rendendola appassionante e intrigante non vedo di leggere il seguito :)

18/04/12, ore 17:29

Ehiii,ciaooo =)) Quanto mi era mancata questa storia =) Il capitolo è davvero moltooo bello....Sono felice che Bella sia uscita un po',ma non si riesce a divertire,non senza Edward....I Cullen,sono stati gentilissimi ad andare a trovare Bella,ma sono anche lì per la festa di Nessie.... Povera Bella,trovarsi in una stanza circondata da vampiri,anzi dai Volturi,non è tanto bello.... Chissà perchè quel vampiro biondo dopo aver visto Edward se ne sia andato.....Finalmente Bella ha rivisto Edward....chissà che si diranno ora....Scrivete molto bene =) Il capitolo mi è piaciuto tantooo =))

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3 ^.^

15/04/12, ore 15:43

premetto col dire che ho 'dovuto' rileggermela tt per riprendere il filo ma ad essere sincera nn l'ho ripreso del tt, e' una storia molto complicata, piena di misteri nn ancora del tt svelati, sono in totale confusione sono solo riuscita a capire che edward sta involontariamente con i volturi per proteggere bella e nessie, va e viene, ha gli occhi verdi? e poi stella? nn sara' una spescie di guardia del corpo per bella? tt qs nascondere le cose a bella mi fanno un po' incavolare, e' logico che lei vada fuori di testa, ha tt la mia comprensione- continuate mi raccomando voglio proprio leggere come va a finire-ciao