Spell
di Haleey Gray

08/07/12, ore 16:44

Ho Cristo santo, una Bulma/Vegeta o.o
Ah, com'è bello leggere cose insolite XD
Che dire? Per una maniaca/perverita come me, leggere storie in cui due fanno cose (od in questo caso hanno finito di farle); che una ragazzina della mia età non dovrebbe lontanamente conoscere è qualcosa di sakjhdjhdj per me!
Cominciamo con la parte seria, scusa lo sfogo, ma vedere una Bulma/Vegeta sul tuo profilo, altro che no al colesterolo XD mi si è alzato di brutto...
Come scrittura, non c'è niente da fare, come sempre hai scritto in modo impeccabile e naturalmente è una Drabble perfetta senza una minima pecca.
Lo stile è molto elaborato e suscita interessa al lettore; praticamente, rispecchia ciò che dovrebbe essere una Drabble.
Come ultima cosa: una Bulma/Vegeta °w° Mother of God LOL
Ottimo lavoro e scusa per il ritardo, ma il portatile era in vacanza a Torino ._.

16/04/12, ore 00:34

Ho apprezzato questa drabble per la semplicità e fluidità con cui è scritta.
L'ultima frase, ovviamente, è quella che mi ha colpito di più; sei riuscita a rendere il tutto IC con poche parole, pur non scrivendo neanche un dialogo. Molto bene^^
Namaste

15/04/12, ore 15:42

Wow *-*
Molto molto mUolto (?) bella questa flash, complimenti. Sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni di Bulma, non posso che concordare con tutti coloro che mi hanno preceduta nel recensire, bravissima *^*
E "No al colesterolo, sì a Vegeta" è qualcosa di meraviglioso x'D
Ancora complimenti e alla prossima! :D
SeaLight

15/04/12, ore 15:00

Una flash davvero molto carina e soprattutto mi è piaciuto come hai analizzata il sentimento di Bulma. Un sentimento incontrollato e incondizionato che non può essere frenato, quasi da farla sembrare, per l' appunto, vittima di una maledizione.

Davvero un originale punto di vista, che non è poi del tutto da scartare, dato che Bulma ha cambiato radilcamente il suo amante, da uno Yamcha bonario e giocarellone, è passata drasticamente al bel tenebroso, privo di pietà. Che sia stata sul serio lanciata una maledizione?

Termino rimembrando la canzone "I put a spell on you" interpretata da Nina Simone, che trovo personalmente, un vertice della musica soul!

Grazie per la bella lettura e per avermi ricordato questa fantistica canzone, a presto osaki

15/04/12, ore 14:32

Ciao cara! Una drabble davvero bella...semplice ma molto profonda!
Sei stata molto brava :D
Un bacione
Sitter<3

15/04/12, ore 14:28

E va beh, io te la lascio lo stesso una "recensione" U.U
Allora, che dire? Innanzitutto urge complimentarsi con te, dato che son rarissime le B/V che siano scritte bene e che, soprattutto, nonostante venga descritto un momento post-intimo non ricadano nelle facilissime volgarità parecchio esplicite. (C'è modo e modo di descrivere 'il pre', 'il durante' e 'il post'). Comunque, in questo periodo in cui la B/V si trova in sette FF su dieci, questa è una delle poche di quelle sette a essere scritta bene, a mio parere ovviamente (e senza voler offendere nessuno chi ne sforna sei al giorno).

Mi piace soprattutto perché...ci fai sentire. Sentire nel senso più ampio del termine: hai giocato coi nostri sensi durante la narrazione. Ci sono le mani, che toccano e giocano; ci sono gli occhi, che osservano; c'è il naso, che inala il profumo del corpo dell'uomo; l'udito, perché l'odore provoca un'accelerazione dei battiti cardiaci. E' vero, manca il gusto, ma solo perché non è esplicito ed è molto più velato, essendo presente quasi in senso lato. Perché se tutta queste sensazioni stregano Bulma, in qualche modo lei si gusta questo momento. Lei è col suo uomo, e si gusta la sensazione di poter giocare coi propri sensi con lui al suo fianco.

Meravigliosa *-*
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 02:34 pm)

15/04/12, ore 14:26

Le mie preghiere sono state esaudite :D guarda un po' chi pubblica e chi recensisce ora :D ma che bellaa! Breve ma così intensa *-*
aspetta aspetta, questa è una Vegeta/Bulma o.o Ommiodio! Questo è uno dei primi segni dell'apocalisse o.o ti sto influenzando xD e tu stai influenzando me :D
presto la casa nuova dai, se trovassi i soldii >_<
Chiudo qui questa recensione inutile dicendo che la grammatica è ottima e la storia è bellaa *___* :)
brava mia cara :D
un bacio grande, Fanny <3