Happy B-day. SH.
di Gipsiusy

17/04/12, ore 23:38

Aaaaaaallora, eccomi qua! XD
Questa volta devo dirti un paio di cose (non uccidermi. XD) secondo me dovresti evitare di mettere cose in inglese che ricordino la serie Tv perché sono un po'... non so, tipo il ''no rush'' mi ha ricordato tantissimo Sherlock, ma leggendo tutto in italiano fa strano leggere così! :P e ancora una cosa, essendo uno scritto secondo me (Secondo me eh. D:) non dovresti mettere tipo ''??'' ''!!'' che ricorda tanto SMS o le recensioni di noi lettori. XD (tipo tutti i miei XD e faccine varie. D:) però l'idea di farlo tornare per il compleanno di John è veramente carina! In più ce lo vedo Sherlock mandargli un messaggio del genere e ridere di sottecchi... Non so, io proprio non riesco ad immaginare come tornerà, non me lo vedo aprire la porta e dire ''ehi amore sono qui!'' (anche perché dubito potrebbe dirlo... *so sad*) come idea quindi mi piace assai!
Attendo una tua prossima ff comunque *-*
La tua Stalker personale! XD

15/04/12, ore 18:28

Dolcezza! Così tanta dolcezza! Non vedo l'ora che gli interrogativi siano risolti e... il fatto che tu abbia lasciato a Jim il compito di dire la sua frase è stato geniale [fare i commenti sulle note dell'autrice e non sulla storia è squallido?]
Okay, ora il commento alla storia: la soluzione è semplice, basta che quei due rimangano sempre assieme, la mia morale preferita!
Povero Sherlock: Anderson e Donovan? Tanto valeva invitare pure Mycroft, così si avviava la sagra della disperazione! xD
Beh... leggerò il sequel!