Sperai che quel sorriso mi avrebbe accompagnato per tutta la vita.
di Rose Luna Malfoy

è bellissima !!! *.*
Complimenti!! Adoro la coppia Draco-Astoria XD
magnifica continua così
Kiss Kiss Aly99

Bellissima! Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se nel contesto è un po' pesante...per essere un One-Shot ha un arco di tempo relativamente lungo, ma soprattutto con pochi dialoghi e pieno zeppo di eventi. Ti consiglio di farne una a capitoli, simile, se ti va, perchè secondo me, riscuterebbe molta attenzione. Devo dire che all'inizio pensavo che avresti fatto una storia mooolto più incasinata, sapendo tutti gli intrighi che sono comparsi nelle "ruolate" :P leggerò presto altro di te...

Allora ho diverse cose da farti notare.
Per prima cosa ti chiedo cortesemente di mettere l'HLMT perchè la lettura rimane molto molto più semplice.
Due nella frase "Potter aveva una schiera di ammiratrici che gli sbavavano dietro,per invitarlo solo perchè lui era il cosidetto"prescelto"." devi togliere la VIRGOLA prima del PER.
Il nome "Lavanda confetto rosa Brown" devi metterlo tra virgolette.
"Granger invece la povera secchiona mezzosangue stava disperatamente cercando un cavaliere" La devi modificare così "la Granger ,povera secchione mezzosangue, stava invece disperatamente cercando un cavaliere". risulta migliore.
"Figuriamoci se IO Draco Malfoy purosangue serpeverde mi sarei abbassato a quei livelli" allora devi mettere la virgola dopo IO e poi Serpeverde si scrive con la maiuscola e quindi va modificata "Figuriamoci se io, DRACO MALFOY, purosangue Serpeverde, mi mi sarei abbassato a quei livelli"
"Quando Blaise in un freddo pomeriggio di Dicembre mi aveva chiesto chi avrei portato al ballo, avevop risposto con un'alzata di spalle che non me ne importava nulla". Hai scritto AVEVOP
"Lui sarebbe andato con Daphne Greengrass una bella ragazza serpeverde del nostro anno, la sua ultima "preda" dopo DAPHNE GREENGRADS ci va la virgola.
"Stavo rimuginando su questi pensieri durante una noiosissima leziona di storia della magia, quando Pansy mi informò che sarebbe andata al balllo con Theodore Nott" hai scritto BALLLO
"Questo fatto mi sorprese: no, non che Pansy sarebbe andata alla festa con Nott, ma che mi avesse rivolto la parola:Dopo la nostera rottura all' inizio dell'anno scolastico a causa dei miei impegni da mangiamorte non mi aveva più rivolto la parola. M a me stava bene così." dopo "questo fatto mi sorprese" devi togliere i due punti, poi la frase dopo "parola:Dopo la nostera rottura all' inizio dell'anno scolastico a causa dei miei impegni da mangiamorte non mi aveva più rivolto la parola." hai messo i DUE PUNTI DENTRO I DUE PUNTI, due due punti (:) nella stessa frase. Poi dopo i due punti non ci VA LA MAIUSCOLA, hai scritto inoltre NOSTERA.
"M a me stava bene così" Hai dimenticato ma A di MA
"A un certo punto sentì il suono della campanella:bene, un' alta noiosissima lezione era terminata, ora la squadra di Quiddicht di serpeverde (di cui io ero il cercatore) aveva un' allenamento" dopo i due punti ci va uno SPAZIO. Hai scritto ALTA invece di ALTRA. Serpeverde va con la maiuscola.
Nella frase dopo QUIDDICH va con la MAIUSCOLA
"Una ragazza minuta, dai capelli lunghi color nocciola e gli occhi azzurri come ilg hiaccio" hai scritto ILG mentre la G doveva essere attaccata a HIACCIO?
Corvonero si scrive con la MAIUSCOLA
Nella frase "(povero me assomigliavo sempre di più a Wesley)" dopo POVERO ME ci manca la virgola e hai scritto WESLEY invece di WEASLEY.
"Ero con Blaise Daphne e Astoria in mezzo alla pista da ballo del Lmaclub." dopo Blaise ci va la virgola e hai scritto male LUMACLUB.
"Io le tenevo una ,mano intorno alla vita e danzavamo leggeri, come se nessun'altro esistesse..." prima di MANO non ci va la virgola.
Poi ho una cosa da farti notare; dopo ogni PUNTO e dopo ogni VIRGOLA ci va uno spazio
Mi spiace per questa recensione critica ma ho trovato veramente tanti errori,uno o più per ogni frase. Spero che tu non ti sia offesa ma ho cercato di creare un recensione costruttiva
Baci
Piccola Stella Senza Meta