Follia in Pillole.
di Kary91

25/01/13, ore 18:46

Comincio a pensare che tra un po' la tua casella di posta si intaserà a causa di tutte le recensioni che ti sto lasciando in poco tempo!xD
Ma, dopo aver letto il cappy di "A very Lockwood Christmas" e soprattutto del bacio tra Ricki e Vicki, oggi (nella mia consueta pausa studio!xD) mi è venuta voglia di un po' di buono e sano Rictoria!
Così, eccomi qua! (di nuovo!)
Prima di tutto devo dire che, leggendo queste shot lasciate qua e là, al di fuori della storia principale HR, mi stanno piacendo ancor di più tutti i personaggi! Tanto è vero che, dopo questa storia, mi è iniziata a piacere in modo insano anche la coppia Ricki/Vicki (Ma il Masiver è al primo posto!*__*).
Vicki è una forza della natura, una vera pazza, ma a volte penso che sia un caso perso, a causa delle sciocchezze che spara ogni tanto, ma la adoro nel suo modo di interagire con Ricki.
Ricki, invece, si stufa delle pressanti attenzioni della ragazza, ma credo che sotto sotto non gli dispiace poi così tanto essere "placcato strettamente" da Vicki!
La shot è troppo divertente, e questa storia delle pillole per l'intelligenza in realtà interessa anche me, non è che se ne potrebbe avere qualcuna?xD
Comunque non posso non citarti almeno una frase che ho adorato nella storia, poichè non sarebbe da me, quindi eccola:
“Vic, è una pillola per l’intelligenza, non penso faccia miracoli.”
Un po' scontrosetto il nostro ragazzo, inquesto caso!
E ho adorato anche quando Ricki la chiama tesoro! Quindi sotto sotto, non poi così sotto, Ricki potrebbe interessarsi alla nostra pazzerella!
Infine, un applauso per la grande interpretazione di Jeff, che mi è piaciuto tanto!xD Scherzi a parte, scommetto che era in cucina a farsi una ciotola di pop-corn, piuttosto che badare alla partita alla play.
Beh, che dire, posso soltanto ripeterti i miei noiosi complimenti e tornarmene ai miei libri, molto meno divertenti delle tue storie!
Alla prossima puntata!:D

P.s: se ricordo bene, avevi detto che oggi avevi l'esame! Spero sia andato bene!;)

Bacioni, Giraffetta

22/04/12, ore 18:29

Ok, devo ricredermi: Vicki è veramente adorabile.
Certo, forse è anche un po' troppo ossessionata da Ricki, ma questo è meglio non dirglielo.

Follia in pillole.
Follia in Vicki.
Pillole di follia di Vicki.
Ci sta, sì.

Ok, dai, cerco di fare la seria.
Devo dire che mi hai fatta veramente sorridere con questa storia.
Ricki e Vicki non si smentiscono mai. Lei così pazza e innamorata. Lui così contrariato, ma (che lo ammetta) comunque, in fondo, un po' interessato a quella matta di Vicki.
Dai, prima o poi Ricki cambierà idea e si accorgerà realmente di lei, e allora Vicki potrà finalmente dire che l'insistenza paga!
Immagino che lei non veda l'ora!

Un saluto al povero Jeff, relegato in cucina!
Ma che stavi facendo, Jeff?

Un grande abbraccio!
La solita ritardataria.

16/04/12, ore 20:10

Hahahaha una sola parola ESILARANTE!!! xD
Questi due mi fanno morire xD E vic è sempre Vic xD ahhahaha
«è una pillola per l'intelligenza...non penso faccia miracoli!» Stavo morendo xD....ma povera Victoria!!! xD
Sono bellissimi questi due xD
Troppo divertente questa os!!! Brava come sempre, Lauretta. È bello leggere questi spezzoni di vita!!!
Soprattutto quando si tratta di loro due...ora scappo: devo parlare di porcate con una pazza su Fb xD xD xD xD xD
Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
NaNa***

16/04/12, ore 19:28

*-*
Un'altra tua splendida Rictoria :D
Ora, dopo averla letta, potrei mettermi a correre pre casa ^^
Sono bellissimi insieme quei due e spero proprio Ricky apra quei suoi (bellissimi!) occhi e consideri un pó di più quella pazza di Vicky!
Un abbraccio grande grande, alla prossima drabble o al prossimo capitolo ;)

16/04/12, ore 18:42

Letta tutta d'un fiato! :) è semplicemente bellissima! xD
E poi non so se la Vic è una pazza o un GENIO! un po' come noi! xD

Meraviglioserrima! xD

Kimyku

15/04/12, ore 22:23

Questa oneshot mi ha fatto ridere tanto, Vic forse si impegna a non farsi sopportare da Ricki ma credo che lo faccia per avere tanta attenzione su se stessa. Lei glieli sbatte in faccia i suoi sentimenti e ancora una volta glieli sottolinea così senza pudore ma credo che uno dei motivi per cui Ricki la ignora è perchè è sicura di averla, chissà cosa potrebbe succedere se capisse che potrebbe perderla da un momento all'altro. Come sempre usi espedienti sempre molto carini per infilarci i personaggi di HR e hai una creatività bestiale ** Io i Rictoria li shippo e li venero quindi ho apprezzato totalmenteXD
Presto arriverà il commento ad HR <3

15/04/12, ore 16:41

Ahahah sisi io lo so benissimo che quel testone vuole giocare sempre alla play..ma tanto prima o poi gliela faccio sparire ahahahah
Cmq questa storia è divertentissima..."le pillole per l'intelligenza" sono una trovata fantastica...
Ma alla fine Ricky non è poi così infastidito dalle attenzioni di Vic ne sono certa..
Oddio poi il pezzo del matrimonio!? stavo morendo dal ridere anche perchè quando Vicky ha detto che potrebbero mettere entrambi la gonna mi è rivenuto in mente il video di ieri ahahah
Bella e divertente (ma d'altronde non poteva essere diversamente visto che i protagonisti sono maritino mio e quella pazza della mia rivale ahahah )
un bacione cognata!!!

15/04/12, ore 16:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
NON CE LA FACCIO A COMMENTARE SENSATAMENTEEEEEE!
Lauraaaaa! Mi devo costringere a scrivere senza capslock oppure lascio una recensione contraria al regolamento xDDDD Ma quanto sono belli???? Quanto????? Vickiiiii, sei bellissima!!! Ricki, pure tuuuu! Jeff, sei bello anche tu anche se sei rimasto in cucina tutto il tempoooooo!
Niente, io questa l'ho adorata. Sono momenti come questo che mi fanno shippare a sangue il Rictoria <3 Perché sono così belli! Sono belli già presi singolarmente, messi insieme fanno faville! No, Laura, non ti aspettare una recensione sensata da me! Tutto ciò è così fantastico, fluffoso e amorevole che potrei solo scrivere lettere a caso in capslock e cuori. Siete tutti bellissimi, tu, Ricki, Vicki... TUTTI!
Rictoria FTW!!!