Caribbean Tales 1 - Revenge of the daughter (la versione definitiva restaurata)
di Laura Sparrow

03/08/13, ore 18:02

Ciao!! (che fantasia... -.-') Sono in ritardo imperdonabile rispetto a quando hai pubblicato, ma, tant'è, alla fine sono qui ^^ È una storia davvero davvero davvero meravigliosa!! Hai un modo di scrivere incredibile, di quelli che ti fanno disperare quando hai letto l'ultimo capitolo perché la storia è finita e tu ne vorresti ancora. Hai creato dei personaggi stupendi, in primis Laura, seguita a ruota da Beatrix (ho una passione per Hector Barbossa, quell'uomo è un mito!!!... Ma tanto lo sanno tutti che mi piacciono i cattivoni... ^^) degna erede di suo padre. Faith è forse l'unico personaggio che non mi convince granché, o forse più che altro è la mezza dipendenza di Laura da lei: sono molto amiche, ma, soprattutto all'inizio, lei dovrebbe "scantarsi" un po' di più. Poi però migliora e, con l'arrivo di Ettore (avevo un cavallo che si chiamava Ettore, ma questo non ti interessa ^.-), mi sono state più simpatiche tutte e due. E ora... *ruuuullo di tamburi*.... CAPITAN JACK SPARROW <3<3<3 Io sono completamente incondizionatamente follemente innamorata di lui (nonché di Johnny Depp, ma chi non lo è?? *q* ) e soprattutto del suo carattere, perciò di solito mi è molto difficile apprezzare come viene reso nelle fanfic, ma ti devo fare i complimenti: Jack È Jack, esattamente come lo abbiamo visto nei film, in tutto e per tutto. Perciò, brava ancora un milione di volte in più, perché non è un personaggio facile di rendere (io ci sto provando, ma con scarsi risultati :(( ) e tu ne sei stata capace. Brava!! Bon, ho finito il poema-recensione ^^ Bravissima, dritta nelle preferite <3 *long live CAPT. Jack Sparrow* WhiteLady

mew ichigo
13/09/07, ore 22:00

Bello il primo cappy, mi ispira, hai un ottimo modo di scrivere, descrivi ttt nei minima particolari, complimenti, bravabrava!!!! Ora sn curios di sapere il seguito!! Vado subito a leggere il proximo cappy!!!! Ancora brava, kisskiss mew ichigo!

24/05/07, ore 14:33

Complimenti!la tua storia mi piace 1 kasino!dopo averla finita non riuscivo + a smetterre di leggerla!^^

Claudiè
11/02/07, ore 13:08

Ciao! Arrivo anche io a commentare la tua storia! Intanto spero che più gente si accorga della tua fic è scritta davvero molto bene e resci anche a rendere perfettamente l'idea di quello che stai descrivendo. Jack Sparrow. E'lui. E' proprio come deve essere Jack Sparrow! Spavaldo, malizioso, burlone e tremendamente affascinante! Mi piace molto come sei riuscita a descriverlo. Quell'immancabile andatura "traballante"... perfetto!La storia in se mi piace molto, le due protagoniste son state presentate benissimo..e che dirti, sei riuscita ad incuriosirmi parecchio! Ora aspetto l'evolversi della storia e un tuo nuovo aggiornamento! A presto spero!

15/11/06, ore 13:15

Volevo aggiungere un'altra cosa qui, e cioè che riesci a dare una sensazione di incalzante avventura. Ti assicuro che non è trascurabile questa caratteristica: incutere nel lettore interesse e aspettativa per i successivi sviluppi della vicenda, senza usare espedienti scabrosi. Io, quando leggo una storia al di là delle regole formali (minimamente devono essere rispettate, ma vi assicuro che se vogliamo essere davvero pedanti, si potrebbero trovare 'errori'anche nei migliori scrittori: Ragazzi, non siamo mica Dante!!^^)ammiro moltissimo il contenuto e la fantasia dell'autore. Certo,altri avranno altri parametri, ma questo è il mio principale. In questo Laura, devo ammetere che sei davvero capace! Perciò ti esorto a scrivere ancora di Jack o di altri personaggi, migliorando sempre di più! Ancora, ciao e complimenti!