Le regole sono solo parole buttate al vento
di Cilyan

29/09/12, ore 19:27

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! TI GIURO CHE APPENA L'HO VISTO SONO QUASI SALTATA IN ARIA!
DDDDDDDDDDDDDIO, GRAZIE MILLE! MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO!! ODDDDDDIO, GRAZIE GRAZIE DAVVERO TANTO!!
Però poi mi sono rattristata un sacco al 'mancano due capitoli alla fine'...................... questo è brutto, molto molto brutto, sì.
Non so ancora come ringraziarti per avermi dedicato questo magnifico capitolo, davvero.
Mi è piaciuto un sacco, Harry inizia a fare chiarezza nei suoi sentimenti con una scelta che, devo dire, non mi aspettavo. E Ben è tenerissima e sono molto felice che... beh, del gesto che ha fatto Kayla nei suoi confronti. Louis d'altra parte rimane sempre un mezzo mistero.
E ora conosceremo il padre di Harry, eh? Beh, davvero 'la resa dei conti'. Speriamo bene!
Grazie ancora taaaaaantissimo,
Capitolo stupendo,
Sei fantastica come sempre,
Baccccci, Asia :)

29/09/12, ore 13:59

Mmmm... Ecco come rimanere fregati e curiosi v.v
Hahahaha, che dolce la piccola Ben c:
Boh, mi fa tenerezza. E poi per non parlare di Ka, che arrossisce quando Lou nomina Niall.
Che cosa teeeeenera :3
Comunque, è un capitolo bello, mi piace, e poi l'inizio è troppo dolce.
Si vede proprio quanto Zayn tenga ad Harry c:
Beh, ora vado. Continua presto!
Un bacio, xx

13/09/12, ore 00:20

Cccccciao! Finalmente sono venuta a finirla di leggere!
Beh, è sul serio molto bella, sono felice che finalmente Kayla sia riuscita a trovare degli amici, aprirsi un  pò di più. E devo dire che non mi aspettavo questa cosa di Zayn, chissà come reagirà Harry... mi hai lasciato con mille dubbi, aaaaaaaa!
E' stato bello sapere di tutte le storie dei ragazzi.. wow.. poverini. Anche se in effetti la cosa più traumatica (tra i tanti traumi xD ) secondo me era proprio quella di Harry, cioè.. oddio..
Vabbè... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baccci, Asia :)

08/09/12, ore 15:19

Oh, mi piace, sìsì *^*
Mi piace come scrivi, mi piace la storia e mi piacciono i Nyla.
Mi dispiace ci manchino solo tre capitolo però, comunque, sono curiosa di leggerli. Quindi, per favore,continua presto. xx

08/09/12, ore 14:55

questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo
è un capitolo dolcioso e coccoloso (?)
mi piace molto come hai costruito la storia e non  vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ydiut
brava brava e ancora brava,
un bacione
ebstin xx

04/09/12, ore 14:19

Hey! In questo momento non ho il tempo di leggerla tutta, ma la ho inserita tra le ricordate in modo che vengo più tardi.
Allooora, fin'ora la storia mi piace molto. Non è banale e affronti temi molto importanti quali la bulimia, il maltrattamento dei giovani subito dai genitori e il bullismo che c'è a scuola.
La bulimia è una malattia molto pericolosa e non va mai sottovalutata, nasce da bisogni e questioni psicologiche, ma se procede per troppo tempo si ritorce contro tutto il corpo e può portare anche alla morte, quindi spero che successivamente grazie ad Harry e Lou lei riuscirà a guarire.
I genitori che la maltrattano sono davvero burberi e barbari (e non è solo gioco di parole, ma la verità) pensare che a questo punto, nel 21 esimo secolo, ci sono ancora adulti che trattano così dei bambini -o ragazzi- solo per scaricare la propria frustrazione è veramente qualcosa di... non so neanche trovare la parola adatta, è semplicemente uno schifo!
Il tema del bullismo è anche trattato molto bene, perchè è vero che i bulli alla fine, nonostante questa non può proprio essere una scusante, fanno quello che fanno soltanto per problemi che loro stessi hanno. Allora se la prendono con i più disagiati, quelli messi veramente male, quelli che non protestano, quelli che chiudono la bocca, non parlano, e subiscono, subiscono solamente. E anche quello che dice Harry, sui professori che fanno finta di non vedere, è una realtà dura, cruda, e decisamente spiacevole. Spero che alla fine anche Zayn e Liam capiscano che non serve a niente prendersela con lei, che questo non annulla, nè tantomeno fa diminuire i loro problemi.
Okay, lo so che ti ho fatto un monologo enorme, ma hai trattato di molti temi importanti che non si potevano ignorare!
Poi ogni tanto c'è qualche errore ortografico, ma penso (e ne sono quasi completamente sicura) che è dovuto più alla distrazione, che ad una mancanza di conoscenze, a parte uno: 'gli e lo' .. questo non si scrive così, ma è 'glielo' o  'gliela' e via dicendo.
Per il resto è scritto bene e i capitoli sono della giusta lunghezza, non troppo lunghi - da farti passare la voglia di leggere-, non troppo corti -... da farti passare la voglia di leggere e non farti prendere la storia troppo sul serio.-
Bene, ora mi dileguo, spero di avere presto il tempo di continuare a leggere, ma in ogni caso aspettati altre mie recensionss!
Baciiii, Asia :)

31/08/12, ore 15:45

Che capitolo dolce però *O*
Mi piace il fatto che Zayn si prenda così cura di Harry, è una cosa molto molto dolce.
Ovviamente secondo me Harry è cotto a sua volta di lui e.e poi vedremo.
Spero tanto che l'appuntamento tra Niall e Kayla vada bene... Sono così teneri insieme secondo me c:
Prima speravo in una Karry, ma pazienza una Kiall (?) mi sta bene e.e
Beh io vado, alla prossima, un bacio xx

30/08/12, ore 23:11

Bello, bello e ancora bello! Si, sono ancora io, la solita scassa palle :'3 Anyway, Zayn è così tenero *^* E Harry chi sceglierà, Kayla o Zayn? Secondo me Zayn, sai perchè? Perchè tra Ka e Niall nascerà qualcosa. Credo.. AHAHAH, va be'. Continuiamo.. Benedetta? Certo che me la ricordo! Kayla mica le aveva dato qualche soldo per curarsi? Almeno se mi ricordo bene.. Non dirmi che le succederà qualcosa di brutto, ti preego! AHAH, dio. Sembro una bambina che vuole le sue caramelle D: Comuuunque.. Questa FF mi è piaciuta sin dal primo momento, ed in effetti.. è veramente meravigliosa! Complimenti, davvero! Continua così (: Ora mi dileguo Perchè tra un po' la mia recensione diventa un romanzo e non era mia intenzione.. Continua presto, un bacio! Alyx. c:

27/08/12, ore 00:14

Questo capitolo pur essendo il 1° e bellissimo. Sono sicurissima che uscirà soddisfacente. Sei una scrittrice  bravissima, senza dubbio,Ma gli one direction bulli? Wààààà, non mi piace, nono no.Per nulla.

03/08/12, ore 23:58

Sinceramente mi sembra un po' esagerata e inverosimile la famiglia.
C'è dai chi terrebbe mai una ragazza per giorni legata ad una sedia, imbavagliata, senza cibo nè acqua, senza un bagno, senza ripercussioni..
Dai è impossibile.. Neanche nei ghetti maltrattavano in questo modo gli ebrei..
bho la storia è anche carina, ma a tratti è troppo estrema..
Non offenderti, le altre storie sono bellissime, mi piace come scrivi :)
- much love -

La_carota

03/08/12, ore 22:27

Altro che Karry! Io mi sono innamorata di Zarry! *w*
Sono così tenerii :3
Ed ecco che Zayn si dimentica del Biondino Sonofigoeloso (?) e Harry di Kaa.
Oh Yeah :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo sexy come te! (?)
AHAHAH oggi mi sento strana. Ehm.. forse lo sono..
Vabbè, ora me ne vado e ti lascio vivere serenamente.
Bai Bai :3
Ps: Zarry forever, yo!

29/07/12, ore 05:11

Bello.Lo letta tutta e la amo.Sei uno cane con sei zampe geniale.ok sto zitta.La Zarry mi ispira.Nel 10 Cap. Xó hai fatto raccontare a Zayn la storia di Liam.X il resto magnifica.:)avvidami quando aggiorni! :)

28/07/12, ore 22:26

E fu così, che la qui presente,
si innamorò perdutamente della coppia Zarry,
e dimenticò completamente Karry c':
Dio, che capitolo dolce **
Piccini entrambi, Zayn ed Harry. Soffrono come cani,
ma ecco che ora l'amore sboccia *o*
Mi dispiace, ma non so più che dire, se non che voglio al più presto il continuo.
Continua più presto che puoi. Baci, Fra xx

12/07/12, ore 14:26

I capitoli sono fantastici, veramente! Karry a vita!! :3 xx

11/07/12, ore 23:38

Questo capitolo è fantastico <3 *-*
Poveri i miei bulletti cosa hanno dovuto patire :/
*Si munisce di armi e cose varie e va ad ammazzare tutte le persone che hanno fatto stare male i suoi bulletti *
Okk basta non sto bene xD
Liamuccio è innamorato di Kalya ed ora che succederà <3
Ti prego continua al più presto <3